L'evento globale sarebbe la bolla? 10 minuti son tantiniHo finito l'evento globale, 10 minuti di follia. Ricompensa: tutte armi verdi/blu, potevano tarare meglio le ricompense diciamo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'evento globale sarebbe la bolla? 10 minuti son tantiniHo finito l'evento globale, 10 minuti di follia. Ricompensa: tutte armi verdi/blu, potevano tarare meglio le ricompense diciamo.
No, è un evento che appare random e ti viene anche segnato sulla mappa, io l'ho beccato nella zona a ovest nella seconda zona grossa della mappa. (nelle Terrarse)L'evento globale sarebbe la bolla? 10 minuti son tantiniMi sa che è altro
![]()
Capcom con DD2 e Wilds ha fatto un lavoro impeccabile dopotutto.Lavoro INDEGNO per la versione console. Ed è un problema non verificabile nelle early comparison perchè si presenta dipo 50 minuti/un'oretta di gioco. Memory leaks che ammazzano il framerate nel tempo. Si risolve andando nel menù principale e rientrando in gioco. Ed è inacccetabbile questa cosa. Altro Tripla A lanciato tecnicamente in uno stato pietoso (su PC poi ammazza anche le schede video più potenti)
Però abbiamo un gioco di altissimo livello qualitativo in ogni altro suo aspetto ed è per questo che sono ancora più arrabbiato.
Hanno rotto le palle le SH occidentali a lanciare giochi in questo caso.
Dall'altra parte hai Dying light The Beast che gira fluido anche sulle caffettiere con impatto grafico stupendo
E qualche giapponese daiCapcom con DD2 e Wilds ha fatto un lavoro impeccabile dopotutto.![]()
Col senno di poi sarebbe stato meglio non anticipare l'uscita del giocoLavoro INDEGNO per la versione console (ma anche PC). Ed è un problema non verificabile nelle early comparison perchè si presenta dipo 50 minuti/un'oretta di gioco. Memory leaks che ammazzano il framerate nel tempo. Si risolve andando nel menù principale e rientrando in gioco. Ed è inaccetabile questa cosa. Altro Tripla A lanciato tecnicamente in uno stato pietoso (su PC poi ammazza anche le schede video più potenti)
Però abbiamo un gioco di altissimo livello qualitativo in ogni altro suo aspetto ed è per questo che sono ancora più arrabbiato.
Hanno rotto le palle le SH occidentali a lanciare giochi in questo stato
Dall'altra parte hai Dying Light The Beast che gira fluido anche sulle caffettiere con impatto grafico stupendo.
Spero in fix da Gearbox (e facciano tacere Pitford per favore)
Dubito che sarebbero bastati dieci giorni.Col senno di poi sarebbe stato meglio non anticipare l'uscita del giocoQuei 10 giorni in più magari sarebbero bastati a risolvere questi problemi.
Dai sono fiducioso per la settimana prossima![]()
Parli dello scudo con tre tacche? Quello che sgancia missili ad ogni kill che fai? È fortissimoMi sono anche ricreduto sullo scudo droppato dal primo boss, è super figo da usare soprattutto con orde di nemici numerose. Che Unite alle abilità del mio Rafa e le armi Jacobs potrei giusto fare il critico su di un nemico e poi guardare la scena a pad fermo. Quasi dai.![]()
Lui, proprio luiParli dello scudo con tre tacche? Quello che sgancia missili ad ogni kill che fai? È fortissimo![]()
Lavoro INDEGNO per la versione console (ma anche PC). Ed è un problema non verificabile nelle early comparison perchè si presenta dipo 50 minuti/un'oretta di gioco. Memory leaks che ammazzano il framerate nel tempo. Si risolve andando nel menù principale e rientrando in gioco. Ed è inaccetabile questa cosa. Altro Tripla A lanciato tecnicamente in uno stato pietoso (su PC poi ammazza anche le schede video più potenti)
Hanno rotto le palle le SH occidentali a lanciare giochi in questo stato
Dall'altra parte hai Dying Light The Beast che gira fluido anche sulle caffettiere con impatto grafico stupendo.
Spero in fix da Gearbox (e facciano tacere Pitford per favore)
Io comunque dopo 24 ore di gioco non sono ancora andato
da Sol
Vacci.Io comunque dopo 24 ore di gioco non sono ancora andato
da Sol
La probabilità di ottenere leggendarie dai boss è strana. O ci sono boss buggati o è da calibrare meglio in generale. Faccio un esempio di un boss della prima regione.Io ho trovato una spara patate leggendaria, che è pure bella da usare.
Comunque dopo più di 40 ore sono tre le cose che a me non fanno impazzire.
Per il resto livelli altissimi, gunplay straordinario, missioni molto fighe, alcune secondarie sono cinema e ottimi pg.
- Drop rate delle leggendarie: molto molto più bassi del 3. Forse pure troppo.
- Basta darmi SMG Maliwan o AR con caricatore Ripper. Basta davvero che odio usarlo.
- La open map non mi fa impazzire. Preferivo il gioco diviso in macro aree.
Ah, ho trovato un terzetto di boss per una secondaria che mi fa bestemmiare male e non riesco a farmare. Li ho fatti una sola volta poi mi aprono come una cozza. Mannaggia a loro.![]()