Lord Heisen
Signore dei Tizzoni
- Iscritto dal
- 19 Mar 2009
- Reazioni
- 1,764
Da "entro il fiscale" a "in pausa."
![]()
Da pausa a cancellato il passo e molto breve
Questo gioco è Nato sotto una brutta stella 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da "entro il fiscale" a "in pausa."
![]()
Questo gioco è Nato sotto una brutta stella 
Che gufataLo avevo detto io![]()

Ti ho pensato.Lo avevo detto io![]()

Vediamo se sta famosa 5.7 aiuta o tocca aspettare una 5.8. ricordo che pure Square con DQXI hanno dovuto aspettare un aggiornamento particolare dell'engine per portarlo su Switch 1.Ti ho pensato.
Per ora comunque è in pausa, forse vedranno se riescono ad avere una versione dell'UE più stabile (credo sia uno dei motivi per la tardività di tanti port in UE).

Sì è abbastanza assurdo. Anche se ER è pure più assurdo considerando la natura crossgen. Quell'engine diabolico sui gira è una vera merda. Credo comunque lo vedremo al Partner con una data.Vediamo se sta famosa 5.7 aiuta o tocca aspettare una 5.8. ricordo che pure Square con DQXI hanno dovuto aspettare un aggiornamento particolare dell'engine per portarlo su Switch 1.
Certo che é ironico che Borderlands ed Eleden Ring, due dei giochi third presentati ad Aprile, siamo dispersi... E a questo hanno pure dedicato un Creator Voice con il producer carichissimo
Fortuna che a me non frega nulla della serie
Io ci ho speso circa 130 ore su PS5. I problemi presenti al lancio sono stati per gran parte risolti e il gioco va liscio. Il problema è che sono lenti con gli update. Pensa che la Photo Mode è arrivata da qualche giorno dopo tipo 4 mesi dal lancio. E ancora stanno lavorando al cross-save tra diverse piattaforme. Coi precedenti capitoli erano molto più spediti nel rilasciare aggiornamenti.Ma tra l'altro ricordo una scaletta di un anno di aggiornamento e DLC a pagamento... Ma c'é qualcuno che ci gioca, hanno rilasciato aggiornamenti in merito... Non ho mai beccato delle news in merito...
In giro vedo ancora post di un mese fa che si lamentano delle perfomance su console.Io ci ho speso circa 130 ore su PS5. I problemi presenti al lancio sono stati per gran parte risolti e il gioco va liscio. Il problema è che sono lenti con gli update. Pensa che la Photo Mode è arrivata da qualche giorno dopo tipo 4 mesi dal lancio. E ancora stanno lavorando al cross-save tra diverse piattaforme. Coi precedenti capitoli erano molto più spediti nel rilasciare aggiornamenti.
Il mese prossimo dovrebbe uscire la prima espansione ma di incremento del level cap (fissato a 50 attualmente) ancora niente. Hanno detto che lo faranno più avanti nel corso dell'anno...
Gearbox si è complicata la vita inutilmente perché imho non serviva proprio rendere Borderlands 4 un altro dei tanti open world enormi presenti sul mercato.
Forse chi aveva dei dubbi alla fine aveva ragione. Io spezzone di provato all'interno di una caverna/arena, aveva cali, e comunque era chiaramene un luogo al chiuso piccolo simil arena dove il carico era il 20% rispetto al carico normale degli ambienti aperti....
Peccato perchè da gran fan della serie era il tp che mi avrebbe fegato di piu (se fosse venuto su in modo decente)
Tra eldeng ring e borderlands lato tp per me si stanno facendo una pubblicità non cosi bella. Al netto di capcom per il resto si continua a non avere la certezza che la roba tp promessa possa uscire davvero e soprattutto in tempi decenti
Finale ampiamente prevedibileSe l'hanno rimandato qui e non altrove nonostante anche altrove soffra di problemi vari significa che qui girava in maniera terribile, alla faccia dei comunicati sul lavoro ad hoc e conversione cesellata attorno all'hardware.
Il fatto che non sia stato rimandato di un mese o due, ma "a data da destinarsi" significa che il lavoro da fare è grosso e neanche loro sanno se potranno risolvere a breve o meno.
Detto ciò meglio così che non fare come fanno in troppi e cioè fare porting di merda e patcharli 4-6 mesi dopo
Ve la volete fare una risata?
Quindi no, il fattore tecnico non è il problema, quello economico si.
Ora da quanto so l'esperienza (il come gira) non dovrebbe entrare nel merito, ma non credo che qualcosa che giri a 15 fps sempre possa ricevere la verifica, da quello che sapevo viene verificato se i testi sono leggibili, i comandi configurati con le giuste icone ingame ecc, chiedo conferma a The_Train
)
nintendoeverything.com
Sarebbe bello se Nintendo li denunciasse![]()
Borderlands 4 is "doable" on Nintendo Switch 2, but Take-Two says system isn't one of its primary consoles
Take-Two has provided a brief update of sorts on the Nintendo Switch 2 version of Borderlands 4 which is currently missing in action. The game was expected to be on the console last year. In fact, it was a title that that featured in Nintendo Switch’2 reveal last April. However, Borderlands 4...nintendoeverything.com
imho questo non lo vedremo più, verrà proprio cancellato...

We want to be wherever the consumer is
our primary console platforms remain PS and Xbox
Ma ha parlato Zelnick, che si sa che un buffone.Esilarante