PS4 Borderlands: The Handsome Collection

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Anche Salvador è forte in singolo e ha dei rami abilità interessanti, però rispetto alla Mechro e Axton, Salvador ha un ritmo più frenetico e stressante, come con Maya, Zero e lo Psycho.  Poi bisogna saper gestire l’abilità per non trovarsi a impugnare contemporaneamente due armi scomode come un fucile da cecchino e uno shotgun, anziché due differenti smg, due fucili d’assalto o due bazooka. Con Salvador sono arrivato a tenere attiva l’abilità speciale per minuti interi mietendo gruppi di nemici ma è pesante il ritmo.

Axton non lo avevo provato ma giocandoci un'oretta al livello 30 ho visto che la torretta diventa un mostro artigliere, già con il lanciarazzi fa parecchi danni. Poi c'è uno dei potenziamenti finali per schierarne due se una non basta.

Jack comunque è mostruoso nel pre-sequel :asd:  son tipo al 23 e con la sua abilità del doppleganger riesco a fare missioni anche di due livelli sopra :sisi:

Jack comunque è mostruoso nel pre-sequel :asd:  son tipo al 23 e con la sua abilità del doppleganger riesco a fare missioni anche di due livelli sopra :sisi:
[SIZE=10pt]Confermo, i doppelganger sono forti e diventano più forti se sblocchi uno dei potenziamenti finali, quello che genera i cloni duri. E sono più utili del mech della mechro. Anche Nisha è una bestia in singolo. Gli altri non gli ho provati.[/SIZE]

Vai Gigio! Gioca al DLC di Lilith ti divertirai un mondo.
Poi vedi la

Foto di Scooter
E ti scende la tristezza con in sottofondo Madworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Immagini:

0PpUsuyy

pMRTfzBd

LBa9mWrN

prEVidMC

EpKHWoQq

UXhYsiiN

Qualcuno ha voglia di fare il DLC a livello Vero Cacciatore Definitvo?

L'ho iniziato ieri (Zero LV 64), pensavo di avere maggiori difficoltà ad affrontarlo da solo (i nemici sono al 65) ma vado comunque avanti molto lentamente dovendo prestare particolare cautela nell'ingaggiare i nemici.

PSN ID: hIGHWAYtOhEAVEN

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno che ha finito il prequel mi può dire all'incirca con quale livello si arriva alla fine del gioco?
Ci sto mettendo tutta la buona volontà nel giocarlo da solo ma dopo un sacco di roba secondaria che ho fatto sto ancora al livello 13 e sembra come se non avessi fatto niente. Mi sono stancato di giocarci e non mi diverto per niente

Tiny Tina (SPOILER DLC di Lilith )

Mi ha ucciso con Urano o Uranus :rickds::rickds::rickds:
Cristo santo :rickds:

Se non gli danno un ruolo di primo piano in B3, spacco tutto

finito il gioco a livello 29, ma non ho capito come giocare tutti i dlc. Dove li trovo?
I DLC si trovano DA SEMPRE ( :asd:  ) dove ti teletrasporti. Ci sono dei luoghi in cui arrivare e parte il DLC, controlla che avrai 4 o 5 robe con un nome in cui non ci sei stato, al terminale intendo :sisi:  
Ti consiglio di farli in ordine di uscita, che poi sarebbe in ordine come li vedi nella lista trofei.

Qualcuno che ha finito il prequel mi può dire all'incirca con quale livello si arriva alla fine del gioco?
Ci sto mettendo tutta la buona volontà nel giocarlo da solo ma dopo un sacco di roba secondaria che ho fatto sto ancora al livello 13 e sembra come se non avessi fatto niente. Mi sono stancato di giocarci e non mi diverto per niente e sembra .
Che pg stai usando? Io credo di essere quasi alla fine e sono a livello 24. Non ho avuto particolari problemi a livellare (ho ammazzato tutto quello che incontravo e fatto un po di secondarie ma non tutte) :sisi: stai facendo quelle che danno più exp? 

Ho appena scoperto che posso passare su ps4 il save di Borderlands 2 che avevo su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Io mi ricordo che ero oltre il 30 sul Presequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o giù di lì

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Ho appena iniziato fatto giusto il prologo

Ho giocato solo Tales della saga ( infatti ho preso Atena :love: )

Volevo chiedere come é messo a longevitá e se é ripetitivo 

Coin Op ha detto:
ma i trofei già sbloccati si risbloccano automaticamente nella lista doppione oppure devo rifarli da zero? se importo il salvataggio intendo.
a me comunque non piacciono i doppioni, dubito di farlo comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
No , va rifatto tutto.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Posso farvi una domanda? Ieri ho provato a iniziare i Pre-Sequel con un amico. Ma ho notato che chi ospita la partita, il leader diciamo, non può scegliere con quale personaggio iniziare. Ho capito bene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro