PS4 Borderlands: The Handsome Collection

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci sarà una patch al D1 di ben 8.5 GB Minchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ellamiseria!! Cosa corregge? :morristend:

Sapete se per caso hanno aumentato il numero di oggetti che si possono trasportare e/o conservare in banca? Ho una decina di personaggi deposito e vorrei eliminarli senza perdere tutte le armi leggendarie che ho faticosamente raccolto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ellamiseria!! Cosa corregge? :morristend:
Quello che ha detto supremix è corretto...

Non hanno fatto in tempo a mettere il DLC nel disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Potevano rinviarlo di una settimana, se è un problema di tempistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Quello che ha detto supremix è corretto... Non hanno fatto in tempo a mettere il DLC nel disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Potevano rinviarlo di una settimana, se è un problema di tempistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
ha un costo anche cambiare la data di qualche settimana,preorder,appuntamenti,negozi ecc..

ha un costo anche cambiare la data di qualche settimana,preorder,appuntamenti,negozi ecc..
Almeno non si ritrovavano in questa situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora ragassuoli l avete preso?

qualche commento? :.bip:

Io io io io io io io io io io....

Ma sbaglio o il Pre-Sequel ha una pulizia nettamente migliore rispetto alla Ps3?

Io io io io io io io io io io.... Ma sbaglio o il Pre-Sequel ha una pulizia nettamente migliore rispetto alla Ps3?
meritevole vero? :nfox:

ma tutti sti bug di cui parlano tu li hai visti o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Alla prima offerta che vedo, lo prendo sicuro. Devo assolutamente giocare il Pre-Sequel. Ma è vero che è pesantemente buggato?

meritevole vero? :nfox:ma tutti sti bug di cui parlano tu li hai visti o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Li ho già giocati su Ps3 ma mi mancavano i Dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sto usando la Baronessa... L'abilità del contratto :rickds:

Li ho già giocati su Ps3 ma mi mancavano i Dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSto usando la Baronessa... L'abilità del contratto :rickds:
i dlc mancano anche a me...ma mi manca anche il pre-sequel...sono da frustare lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

le news di Spazio parlavano di problemi di frame sul capitolo pre-seq....tu confermi? :morristend:

i dlc mancano anche a me...ma mi manca anche il pre-sequel...sono da frustare lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngle news di Spazio parlavano di problemi di frame sul capitolo pre-seq....tu confermi? :morristend:
Al momento ( grattata di balle) non ne ho avuti

Al momento ( grattata di balle) non ne ho avuti
gratta bene che lo piglio anche io allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

il bello è che era stato il team stesso a comunicare questo problema.....boooooh, sperem ben :.bip:

gratta bene che lo piglio anche io allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngil bello è che era stato il team stesso a comunicare questo problema.....boooooh, sperem ben :.bip:
Mi pare che era per la versione X1

Ordinato da Amazon.

Qualcuno mi può delucidare su due domande?

1) Posso giocare in 4, 2 in split screen e altri 2 trovati online?

2) Per lo split screen, bisogna avere due account diversi, o il secondo giocatore si ricollega all'account principale?

Ma come cavolo si fa a prendere quest'arma leggendaria?

UtCEkFm.jpg

Mi dice di premere quadrato, ma non la prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Oggi l'ho visto in vendita dal mio spacciatore di fiducia e stavo per cedere...

Poi, mi sono ricordato che ho preso Borderlands 2 al D1, ci ho giocato una decina di ore(rigorosamente in single player)e l'ho abbandonato perché mi annoiava.È incredibile il mio rapporto con questo gioco, ogni volta che lo vedo mi vien voglia di giocarci, pur sapendo che mi annoierà... Mah...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro