PS4 Borderlands: The Handsome Collection

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me piace molto ma online è deserto :(((
L'online come funziona? Se Borderlands 2 titolo separato ps3 ha connessione diversa rispetto al Borderlands 2 della Handsome collection ps4 i già pochi utenti risulteranno ulteriormente dispersi e farsi una partita online trovando gente sembra essere un'impresa. (sempre che abbia capito bene).

Comunque a differenza del primo episodio non contenuto nella handsome che in single player riusciva palloso, il due per fortuna è molto più surreale/strampalato per cui ci si diverte anche da soli.

L'online come funziona? Se Borderlands 2 titolo separato ps3 ha connessione diversa rispetto al Borderlands 2 della Handsome collection ps4 i già pochi utenti risulteranno ulteriormente dispersi e farsi una partita online trovando gente sembra essere un'impresa. (sempre che abbia capito bene).
Comunque a differenza del primo episodio non contenuto nella handsome che in single player riusciva palloso, il due per fortuna è molto più surreale/strampalato per cui ci si diverte anche da soli.
Però su ps3 adoravo specialmente la coop...è un peccato

I trofei della versione ps4 sono cross con la versione ps3 (e viceversa) ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

I trofei della versione ps4 sono cross con la versione ps3 (e viceversa) ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Rispondo in ritardo e indirettamente. Avendo giocato Watch dogs e Journey sia su Ps3 che su Ps4, ho visto che nel menu trofei ci sono due sezioni nello stesso elenco, ps3 e ps4 anche per lo stesso gioco, per cui deduco che anche Borderlands si comporti allo stesso modo e non ci sia un fenomeno di Cross Trophy.:rickds:

La cosa in effetti da soddisfazione, mi pare, perché volendo rigiocare le remastered si riconquistano i trofei.

2K e Gearbox hanno annunciato oggi la Borderlands: The Handsome Collection Gentleman Claptrap-in-a-Box Edition, in arrivo questo mese su PlayStation 4 e Xbox One. Disponibile dal 27 novembre, questa collection includerà al suo interno una copia del gioco (contenente Borderlands: The Pre-Sequel e Borderlands 2), tutti i contenuti aggiuntivi, la possibilità di trasferire i salvataggi da Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation Vita sulle console di ultima generazione, un Gentleman CL4P-TP con funzioni quali una macchina fotografica e un microfono per poter comunicare, il tutto controllabile da un'app per iOS e Android.

La Borderlands: The Handsome Collection Gentleman Claptrap-in-a-Box Edition avrà un prezzo consigliato al pubblico di 269,99 sterline.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/224977/ecco-la-borderlands-the-handsome-collection-gentleman-claptrapinabox-edition.aspx

No, vabbè, è fenomenale. Il Claptrap è bellissimo.

In offerta sul PSN a 24,99€

Oggi sul psn costa 25€ ... Lo consigliate anche a chi non ha giocato il primo????

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se mi parlavi solo del Pre-Sequel te lo consigliavo, ma se mi dici anche il 2...sarebbe meglio aver giocato anche il primo...

Preso anch'io sullo store per poter giocare al Pre Sequel ma ragazzi, ho un problema: il doppiaggio é in inglese! Io lo voglio italiano :/ Devo aspettare che si installi del tutto oppure é un bug?

Aiutatemi perché ci resto malissimo.

EDIT: Risolto. Si doveva installare del tutto. Mah...cosa strana...

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio grazie. Anche io ci sono rimasto male quando l ho sentito

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

Sto giocando il dlc del pre-sequel Claptastic voyage. Niente male. Dura parecchio e ci sono location del primo e del secondo Borderlands riprodotte in digitale all'interno del Claptrap.

Ci sono Boss ostici, in particolare la Subroutine di negazione (in forma di threasher tipo Terramorphus del 2) che mi sta tirando scemo.

Sto giocando il dlc del pre-sequel Claptastic voyage. Niente male. Dura parecchio e ci sono location del primo e del secondo Borderlands riprodotte in digitale all'interno del Claptrap.
Ci sono Boss ostici, in particolare la Subroutine di negazione (in forma di threasher tipo Terramorphus del 2) che mi sta tirando scemo.
Io l'ho finito l'altro giorno. Bel DLC ma anche ostico per certi boss. Equipaggiati al meglio per il boss finale perché ti fará imprecare. Magari sali fino al 40 se puoi.

Hai fatto il boss finale? :rickds:

LI diventerai scemo, ma scemo forte :rickds:

È stato un bel Dlc, ai livelli del primi DLC del primo Borderlands come longevità e difficoltà

Invece i DLC, anche i pseudo DLC, di B2 li ho trovati inferiori, l'unica cosa di nota sono le ambientazioni, veramente belle

Hai fatto il boss finale? :rickds:LI diventerai scemo, ma scemo forte :rickds:

È stato un bel Dlc, ai livelli del primi DLC del primo Borderlands come longevità e difficoltà

Invece i DLC, anche i pseudo DLC, di B2 li ho trovati inferiori, l'unica cosa di nota sono le ambientazioni, veramente belle
Roccaforte di tina inferiore? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro