Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Randy Pitchford uno di noiQ: From a PC perspective, you're demoing it on a powerful PC here, does the game scale up well in terms of performance?
RP: I think if you've played Borderlands 2 on the PC, y'know, it's the same engine. You see what's possible there. It's a beautiful game, very high fidelity, supports very high resolutions. If you happen to have a very powerful Nvidia card from within the last two or three generations of Nvidia hardware you can get the PhysX simulation, which is awesome. I love playing the game on the PC. Not everyone owns PCs, and we want to entertain as many people as possible, so that's why we're also on consoles.
Il resto qui':
http://www.pcgamer.com/2014/04/09/borderlands-the-pre-sequel-qa-randy-pitchford-on-why-this-isnt-borderlands-3-and-how-he-loves-to-play-on-pc/
Appena riscontano decentemente il malloppo faccio compere, grazie per i consigli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi basta prendere il season pass e ti ritrovi le 4 campagne aggiuntive, una più bella dell'altra. La campagna praticamente obbligatoria da acquistare, secondo me, è Tiny Tina Assault on dragon keep.
I pacchetti Headhunter sono evitabili se non vuoi spendere altri soldi e/o non vuoi impiegare altro tempo. Io li ho apprezzati, ma è puro fan service.
I due pacchetti per l'estensione dei livelli (il primo è nel season pass, il secondo è a parte) sono utili solo se vai in assuefazione e vuoi livellare al massimo il personaggio fino al livello 72, conscio del fatto che la cosa ti porterà via anche più di 100 ore.
In sostanza, se comincerai ad amare il gioco all'inverosimile non ne avrai mai abbastanza e comprerai tutti i dlc e sarai pure felice di farlo (come la maggior parte dei fan di Borderlands 2, ecco perché i Gear continuano a rilasciare roba). Altrimente gioco liscio più Season Pass di garantisce comunque un'esperienza soddisfacente da 60+ ore.
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio, per questo, vado di preorder.fottesega dei saldi nel caso di borderlands.
Io vado di preorder con copertina slinguazzabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio, per questo, vado di preorder.fottesega dei saldi nel caso di borderlands.
Io vado di collectorIo vado di preorder con copertina slinguazzabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ne parlavamo anche ieri,non essendoci Gearbox dietro sembra siano voluti andare con i piedi di piombo prendendo la formula base di Borderlands 2 già collaudata e facendo delle aggiunte relativamente piccole come l'elemento Cryo,la bassa gravità etc.. Anche gli stessi personaggi non sono niente di nuovo perchè derivano tra i primi due capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSinceramente pare un DLC di Borderlands 2, non c'è lo stesso divario che c'è stato tra il primo Borderlands e il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma mi sta bene, basta che posso a sparare a qualcosa con nuovi personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io vado di preorder con copertina slinguazzabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io vado di collector![]()