R
_rob_92
prevedo party di claptrap
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In effetti non avevo idea di chi fosse anche perchè penso non venga mai chiamata per nome ma èOddio ho 300 ore a B2 maNisha non ricordo proprio chi sia
Hai presente quella città in cui
c'è Dukino con la mamma? E' la sceriffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
AAAAAAAAAAAH, ho capito [cit]In effetti non avevo idea di chi fosse anche perchè penso non venga mai chiamata per nome ma è
lo sceriffo di Lynchwood
E party di claptrap sia
Probabile che l'hai mancata, è una quest secondaria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa sono io che ho proprio mancato la quest o la sceriffa non la si affronta mai? (che poi potrei anche averla affrontata, ma ricordo solo i messaggi audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Ho appena letto "Fall 2014"C'è il presidente della Gearbox sulla presentazione della Nvidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Fonte: SpaziogamesRandy Pitchford, amministratore delegato di Gearbox, ha in alcune sue recenti dichiarazioni parlato del nuovo Borderlands: The Pre-Sequel e delle particolarità che caratterizzeranno questo nuovo progetto:
"Sarà un gioco grande ed esteso, ma non come Borderlands 2. Credo si possa affermare che sarà un po' più grande del primo Borderlands, una via di mezzo tra Borderlands 1 e Borderlands 2. Al momento 2K Games sta valutando a quale prezzo sia più opportuno vendere questo gioco, sicuramente ne adotteranno uno adeguato e coerente col prodotto offerto."
Data di uscita: Autunno 2014
Fino ad ora mi sembra uno dei casi più concreti di shut up and take my money mai visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ci importa cosa avrà o quanto costerà, addatecelo e ebbasta!
Vero, ma come dicono in Francia: "non mischiamo lammerda con la cioccolata" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin pratica hai descritto il d1 di mgs5 piano terra.
in pratica hai descritto il d1 di mgs5 piano terra.
Abbiate rispetto voi due, parliamo comunque de lammerda che ha fatto la storia delle politiche di mercato, ehm, dei videogiochi, volevo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVero, ma come dicono in Francia: "non mischiamo lammerda con la cioccolata" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti sono stato frainteso! Vogliamo mettere a paragone? Ground Ziros ha il motore di gioco nuovo, Borderlands no. In Ground Ziros ci sono tanti personaggi nuovi e anche Snake ha la voce nuova, in Borderlands hanno riciclato i personaggi vecchi! E tante altre cose!Abbiate rispetto voi due, parliamo comunque de lammerda che ha fatto la storia delle politiche di mercato, ehm, dei videogiochi, volevo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fonte: SpaziogamesLo sviluppatore 2K ha recentemente svelato alcuni nuovi dettagli riguardo all'abilità che Wilhelm avrà a disposizione in Borderlands: The Pre-Sequel, nuovo capitolo della famosa serie Borderlands che arriverà nell'autunno 2014: Wilhelm sarà in grado di evocare due droni ( chiamati Wolf e Saint ) in modo da avere un supporto nei momenti più concitati e duri della battaglia. Wolf avrà un ruolo fortemente offensivo e permetterà a Wilhelm di avere un momento di tregua dal fuoco nemico, Saint invece avrà il compito di curare e rigenerare gli scudi del nostro eroe.
Riuscirà il nuovo Borderlands: The Pre-Sequel ad essere all'altezza dei precedenti capitoli della serie? Mancano pochi mesi per scoprirlo.
Data di uscita: Autunno 2014