UFFICIALE PC Borderlands: The Pre-Sequel! | CLAPTASTIC VOYAGE - Nuova campagna disponibile il 24 marzo! |

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E party di claptrap sia :hype:

E non vedo l'ora di riprendere in mano Border e farne altre 300 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E party di claptrap sia :hype:

Oddio ho 300 ore a B2 ma
Nisha non ricordo proprio chi sia :rickds:
In effetti non avevo idea di chi fosse anche perchè penso non venga mai chiamata per nome ma è

lo sceriffo di Lynchwood

Hai presente quella città in cui
c'è Dukino con la mamma? E' la sceriffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In effetti non avevo idea di chi fosse anche perchè penso non venga mai chiamata per nome ma è

lo sceriffo di Lynchwood
AAAAAAAAAAAH, ho capito [cit]

No infatti non mi pare venga chiamata per nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dai che voglio conoscere le abilità di tutti e 4 :cry:

Anche se conoscendomi penso farò il tank... quindi penso proprio Athena come pg principale.

Sau non cheattare anche qui eh :rickds:

Ma sono io che ho proprio mancato la quest o la sceriffa non la si affronta mai? (che poi potrei anche averla affrontata, ma ricordo solo i messaggi audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ma sono io che ho proprio mancato la quest o la sceriffa non la si affronta mai? (che poi potrei anche averla affrontata, ma ricordo solo i messaggi audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Probabile che l'hai mancata, è una quest secondaria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è il presidente della Gearbox sulla presentazione della Nvidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

C'è il presidente della Gearbox sulla presentazione della Nvidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ho appena letto "Fall 2014"

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Borderlands: The Pre-Sequel non sarà grande come Borderlands 2

Randy Pitchford, amministratore delegato di Gearbox, ha in alcune sue recenti dichiarazioni parlato del nuovo Borderlands: The Pre-Sequel e delle particolarità che caratterizzeranno questo nuovo progetto:
"Sarà un gioco grande ed esteso, ma non come Borderlands 2. Credo si possa affermare che sarà un po' più grande del primo Borderlands, una via di mezzo tra Borderlands 1 e Borderlands 2. Al momento 2K Games sta valutando a quale prezzo sia più opportuno vendere questo gioco, sicuramente ne adotteranno uno adeguato e coerente col prodotto offerto."

Data di uscita: Autunno 2014
Fonte: Spaziogames

scommetto che fisseranno un prezzo esattamente identico a quello che darò per il d1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fino ad ora mi sembra uno dei casi più concreti di shut up and take my money mai visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci importa cosa avrà o quanto costerà, addatecelo e ebbasta! :rigoreee:

Fino ad ora mi sembra uno dei casi più concreti di shut up and take my money mai visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ci importa cosa avrà o quanto costerà, addatecelo e ebbasta!

in pratica hai descritto il d1 di mgs5 piano terra.

Vero, ma come dicono in Francia: "non mischiamo lammerda con la cioccolata" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vero, ma come dicono in Francia: "non mischiamo lammerda con la cioccolata" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Abbiate rispetto voi due, parliamo comunque de lammerda che ha fatto la storia delle politiche di mercato, ehm, dei videogiochi, volevo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Abbiate rispetto voi due, parliamo comunque de lammerda che ha fatto la storia delle politiche di mercato, ehm, dei videogiochi, volevo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma infatti sono stato frainteso! Vogliamo mettere a paragone? Ground Ziros ha il motore di gioco nuovo, Borderlands no. In Ground Ziros ci sono tanti personaggi nuovi e anche Snake ha la voce nuova, in Borderlands hanno riciclato i personaggi vecchi! E tante altre cose!

E poi al'idea del pre-sequl ce l'hanno avuta per Ground Z, qui hanno palesemente copiato! :sasa:

15 Minuti di Gameplay commentato dal PAX East 2014

Svelata l'abilità speciale di Wilhelm in Borderlands: The Pre-Sequel

Lo sviluppatore 2K ha recentemente svelato alcuni nuovi dettagli riguardo all'abilità che Wilhelm avrà a disposizione in Borderlands: The Pre-Sequel, nuovo capitolo della famosa serie Borderlands che arriverà nell'autunno 2014: Wilhelm sarà in grado di evocare due droni ( chiamati Wolf e Saint ) in modo da avere un supporto nei momenti più concitati e duri della battaglia. Wolf avrà un ruolo fortemente offensivo e permetterà a Wilhelm di avere un momento di tregua dal fuoco nemico, Saint invece avrà il compito di curare e rigenerare gli scudi del nostro eroe.
Riuscirà il nuovo Borderlands: The Pre-Sequel ad essere all'altezza dei precedenti capitoli della serie? Mancano pochi mesi per scoprirlo.

Data di uscita: Autunno 2014
Fonte: Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro