UFFICIALE PC Borderlands: The Pre-Sequel! | CLAPTASTIC VOYAGE - Nuova campagna disponibile il 24 marzo! |

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E i cyka lo pagano 8€ :morris82:

loro non supportano il pc gaming e le sh come noi occidentali. :kep88:

il pc gaming sta morendo..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

loro non supportano il pc gaming e le sh come noi occidentali. :kep88:il pc gaming sta morendo..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Erano tutti morti. L'ultimo trading coi russi fu come il punto esclamativo a chiusura di quello che era successo. Allentai la presa sul mouse. Era tutto finito. (cit.)

Erano tutti morti. L'ultimo trading coi russi fu come il punto esclamativo a chiusura di quello che era successo. Allentai la presa sul mouse. Era tutto finito. (cit.)
manca solo mona sax... anche se in quanto a mona.....ce ne sono. ce ne sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

NON ESCONO... dalle fottute pareti. tanto per rimanere in tema di cit. anzi combo-cit.

Faccio prima ad aspettare la goty...:morris82:
Beh no a fare prima non fai prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Per il season pass aspettiamo il buon nuuvem che il gift l'han lockato dappertutto :l4gann:.

Beh no a fare prima non fai prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Per il season pass aspettiamo il buon nuuvem che il gift l'han lockato dappertutto :l4gann:.
C37152K.jpg

Pre-load disponibile.

Pre-load disponibile.
Immagino sia disponibile con questo anticipo perchè gli Ammuricani se lo giocano tre giorni prima di noi. Ottimo in ogni caso,il 17 mi devo far trovare pronto :nfox:

[video=youtube;-Jj_256ESeU]

:rickds:

io voglio un dlc dove si usano torgue, tiny tina, la cicciona, hyperius l'invincibile, stallone da **** e Scarlett :rickds:

Mentre continuo a rovinarmi il fegato pensando che americani (e non solo) ci sta gian giocando,ho pescato un leak di un possibile personaggio dlc,metto in spoiler:

cLHrj4H.jpg

Edit: Ne ho trovato anche u altro,chissà quanto c'è di vero in sti leak //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gPLfj9J.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Il 2° potrebbe starci benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mentre continuo a rovinarmi il fegato pensando che americani (e non solo) ci sta gian giocando,ho pescato un leak di un possibile personaggio dlc,metto in spoiler:
cLHrj4H.jpg

Edit: Ne ho trovato anche u altro,chissà quanto c'è di vero in sti leak //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gPLfj9J.jpg
Sinceramente mi vergognerei ad andare a sparare vestito in quel modo per il primo.

Per il secondo

troverei alquanto inquietante giocare come un suo doppio e avere come abilità un altro doppio digitale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro