UFFICIALE PC Borderlands: The Pre-Sequel! | CLAPTASTIC VOYAGE - Nuova campagna disponibile il 24 marzo! |

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domandina , finiti i primi due capolavori. Chi lo ha può postare qualche impressione? Non vorrei che con il cambio di ambientazione e salti alla call of duty ( l ultimo) abbiano snaturato un po la formula di gioco

Screen!! :l4gann:

Anch'io comunque sono indeciso su che personaggio utilizzare, anche se una mezza idea ce l'ho :rickds:

Domandina , finiti i primi due capolavori. Chi lo ha può postare qualche impressione? Non vorrei che con il cambio di ambientazione e salti alla call of duty ( l ultimo) abbiano snaturato un po la formula di gioco
4 ore di gioco,è il solito Borderlands. Alcuni vedono il fatto che sia "il solito" come qualcosa di negativo,per me non lo è.

La gravità zero,le armi laser e l'elemento cryo arricchiscono solamente il gameplay ma la sensazione mentre si gioca,almeno personalmente,è la stessa di sempre.

Le aree sono grandi e ho notato più verticalità in alcuni scontri rispetto a Borderlands 2 (per ovvi motivi)

4 ore di gioco,è il solito Borderlands. Alcuni vedono il fatto che sia "il solito" come qualcosa di negativo,per me non lo è.La gravità zero,le armi laser e l'elemento cryo arricchiscono solamente il gameplay ma la sensazione mentre si gioca,almeno personalmente,è la stessa di sempre.

Le aree sono grandi e ho notato più verticalità in alcuni scontri rispetto a Borderlands 2 (per ovvi motivi)
Ma infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dovevano inserirlo nei pregi :kep88:

fino a Domenica non riesco a giocarci ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dovevano inserirlo nei pregi :kep88:
fino a Domenica non riesco a giocarci ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Che poi che fosse un Borderlands 2 con qualche aggiunta mi sembrava più che palese sin dall'annuncio:

sembra siano voluti andare con i piedi di piombo prendendo la formula base di Borderlands 2 già collaudata e facendo delle aggiunte relativamente piccole come l'elemento Cryo,la bassa gravità etc.. Anche gli stessi personaggi non sono niente di nuovo perchè derivano tra i primi due capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque qualche screen,la qualità è quello che è:

OCCHIO SPOILER,ci sono due immagini nella prima città del gioco,vi ho avvisati!

ibmCOgynmFpecD.jpg

ibfdXSk3Vgp86T.jpg

itDV8eWOMTnNh.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
4 ore di gioco,è il solito Borderlands. Alcuni vedono il fatto che sia "il solito" come qualcosa di negativo,per me non lo è.La gravità zero,le armi laser e l'elemento cryo arricchiscono solamente il gameplay ma la sensazione mentre si gioca,almeno personalmente,è la stessa di sempre.

Ci ho giocato 3-4 ore pure io e pensando a un futuro borderlands , gia sento la mancanza della bassa gravità, adesso i combattimenti sono decisamente più vari specie quelli con i bipedi che sui precedenti si riducevano a solo combattimenti dietro le coperture.

Sarà un vero peccato perdere questa varietà in futuro.

Ci ho giocato 3-4 ore pure io e pensando a un futuro borderlands , gia sento la mancanza della bassa gravità, adesso i combattimenti sono decisamente più vari specie quelli con i bipedi che sui precedenti si riducevano a solo combattimenti dietro le coperture.
Sarà un vero peccato perdere questa varietà in futuro.
Visto il finale del 2 direi che potremo tranquillamente vedere pianeti/lune con bassa gravità in Borderlands 3! L'elemento verticale che si è aggiunto è davvero ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, TOGGLE HUD NOW! Se qualcuno trova il modo di abilitare i comandi console lo scriva:ahsisi:

Visto il finale del 2 direi che potremo tranquillamente vedere pianeti/lune con bassa gravità in Borderlands 3! L'elemento verticale che si è aggiunto è davvero ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque, TOGGLE HUD NOW! Se qualcuno trova il modo di abilitare i comandi console lo scriva:ahsisi:
Hai provato la procedura di Border2? Non credo cambi molto tra i due titoli:

http://forums.gearboxsoftware.com/showthread.php?p=2763900

bene questo volevo sentire , grazie per la delucidazione corro a prenderlo domani

Che grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ma non credo che riuscirebbero a inserire tanti mondi in un unico gioco, li vedo piu a fare piu giochi con ministorie assegnate ad ogni cripta e una trama di fondo comune a tutti per spiegare il resto (origine e significato cripte per esempio).

Indubbiamente ottimo e rende molto meno prevedibile il combattimento contro altri con armi da fuoco.

No ok, trovata una mod per Oz kit (i kit di ossigeno) con quando fai un attacco dall'alto rilascia una nova di danno acido... e scoreggia :rickds:

Non sto scherzando, ci sono almeno un 5 secondi buoni di scoregge :rickds::rickds::rickds::rickds:

E' blu e ha la scritta rossa, non ricordo il nome.

Esiste già una guida con tutte le armi leggendarie e chi le droppa?

No ok, trovata una mod per Oz kit (i kit di ossigeno) con quando fai un attacco dall'alto rilascia una nova di danno acido... e scoreggia :rickds:Non sto scherzando, ci sono almeno un 5 secondi buoni di scoregge :rickds::rickds::rickds::rickds:

E' blu e ha la scritta rossa, non ricordo il nome.

Esiste già una guida con tutte le armi leggendarie e chi le droppa?
Si chiama

cathartic oz kit e la droppa "cassero di poppa" durante la missione dell'ia

Non mi sembra che ce ne sia una ancora completa credo ci voglia ancora un po di tempo.

Madonna che figata saltare a destra e a manca e massacrare gente e mostri a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ieri ho fatto il primo boss, Deadlift, e lo scontro mi è piaciuto da matti. Sviluppato in verticale e pieno di salti che mandano qui e lì nello stage.

Si chiama
cathartic oz kit e la droppa "cassero di poppa" durante la missione dell'ia

Non mi sembra che ce ne sia una ancora completa credo ci voglia ancora un po di tempo.
*** che nome del cavolo, fortuna che lo sto giocando in inglese :rickds:

Ne ho trovata una sulla wikia, ovviamente non completa. Il problema è che ora col grinder ricevere un'arma leggendaria è fin troppo facile.

Nessuno sa chi droppa cosa, la maggior parte delle armi escono da li, basta farmare uno dei primi boss che lascia un lanciarazzi acido.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro