Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' uscito ieri notte, non so quante persone l'abbiano finito.Ma che per chi l'ha finito hanno dato un significato ai soldi o mi conviene buttarli fin da subito nella slot machine?
Si, molto di più. In Borderlands 2, con l'Ambient Occlusion attiva, nelle aree più dense e quando i nemici mi esplodevano in faccia, subivo dei cali. Erano max 10 fps ma fastidiosi. Qui nulla, è granitico, e' stato tutto ulteriormente rifinito.A parte poi che è anche nettamente ottimizzato rispetto a Borderlands 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Immagina se in Borderlands 3 ci saranno diversi pianeti esplorabili (e chi conosce la storia di Borderlands 2 capisce sicuramente il perchè) e in ognuno magari c'è un diverso livello di gravità.In tutte le recensioni che ho letto criticano l'aspetto tecnico del gioco, dato che hanno provato la versione per scaldabagni. Cali di frame rate, aliasing e cose così. Cristo, manco uno che nomina la versione Pc, manco di striscio.
E' chiaro che il motore è identico e preciso a quello di Borderlands 2. Tutto l'impianto è lo stesso, compresi i menù e chiaramente non è al passo dei pesi massimi recenti e futuri, ma continua a rendere in maniera magnifica.
- - - Aggiornato - - -
E' uscito ieri notte, non so quante persone l'abbiano finito.
Per come la vedo io però, le aggiunte di gameplay sono una graditissima novità e rendono la formula del gioco decisamente più varia. Non ho mai avuto l'impressione di giocare a un dlc come piace dire agli haters. Ci sono "presunti" sequel di altri giochi che hanno aggiunto meno cose di questo "presunto" dlc.
In un futuro Borderlands sarà difficile rinunciare alla bassa gravità e alla spinta, spero che in qualche modo li conservino.
Sarebbe la figata.Immagina se in Borderlands 3 ci saranno diversi pianeti esplorabili (e chi conosce la storia di Borderlands 2 capisce sicuramente il perchè) e in ognuno magari c'è un diverso livello di gravità.Potrebbero differenziare enormemente ambientazioni e approcci agli scontri. (che già nel 2 la diversità non manca mica,soprattutto considerando anche i dlc)
...![]()
Mentre io...Sarebbe la figata.Btw spero di recuperarlo al più presto, non l'ho preso al D1 perchè con Bayo 2 alle porte sarebbe passato in secondo piano per troppo tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma no intendevo i soldi nel giocoIn tutte le recensioni che ho letto criticano l'aspetto tecnico del gioco, dato che hanno provato la versione per scaldabagni. Cali di frame rate, aliasing e cose così. Cristo, manco uno che nomina la versione Pc, manco di striscio.
E' chiaro che il motore è identico e preciso a quello di Borderlands 2. Tutto l'impianto è lo stesso, compresi i menù e chiaramente non è al passo dei pesi massimi recenti e futuri, ma continua a rendere in maniera magnifica.
- - - Aggiornato - - -
E' uscito ieri notte, non so quante persone l'abbiano finito.
Per come la vedo io però, le aggiunte di gameplay sono una graditissima novità e rendono la formula del gioco decisamente più varia. Non ho mai avuto l'impressione di giocare a un dlc come piace dire agli haters. Ci sono "presunti" sequel di altri giochi che hanno aggiunto meno cose di questo "presunto" dlc.
In un futuro Borderlands sarà difficile rinunciare alla bassa gravità e alla spinta, spero che in qualche modo li conservino.
Altamente improbabile che mettano piu di 2 tipi di gravità alla fine le differenze sarebbero poco percettibili.Immagina se in Borderlands 3 ci saranno diversi pianeti esplorabili (e chi conosce la storia di Borderlands 2 capisce sicuramente il perchè) e in ognuno magari c'è un diverso livello di gravità.Potrebbero differenziare enormemente ambientazioni e approcci agli scontri. (che già nel 2 la diversità non manca mica,soprattutto considerando anche i dlc)
...![]()
Idem come sopra. Ho iniziato più volte il primo ma non sono mai andato dopo il primo boss o poco oltre...raga, io giocai un po' al primo Borderlands ma non mi prese molto. per apprezzare questo nuovo capitolo dovrei aver giocato i precedenti? mi consigliate di recuperare il 2?
raga, io giocai un po' al primo Borderlands ma non mi prese molto. per apprezzare questo nuovo capitolo dovrei aver giocato i precedenti? mi consigliate di recuperare il 2?
Il 2 è anni luce avanti al primo. Ormai si trova in versione goty a prezzo molto conveniente, è obbligatorio recuperarlo. Ci sono minimo 150 ore di gamplay assicurato.Idem come sopra. Ho iniziato più volte il primo ma non sono mai andato dopo il primo boss o poco oltre...
Come gameplay sono 2 giochi praticamente uguali , hanno fatto alcune aggiunte sul 2 e dura di piu ma per il resto sono identici come gameplay.raga, io giocai un po' al primo Borderlands ma non mi prese molto. per apprezzare questo nuovo capitolo dovrei aver giocato i precedenti? mi consigliate di recuperare il 2?
mmh, contiene spoiler su borderlands 2 comunque, visto che viene narrato come flashback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome gameplay sono 2 giochi praticamente uguali , hanno fatto alcune aggiunte sul 2 e dura di piu ma per il resto sono identici come gameplay.
Se non ti e piaciuto il primo potrebbe non piacerti il secondo dipende cosa non ti e piaciuto nel primo.
Per il presequel dipende anchesso da cosa non ti e piaciuto nel primo l'unica differenza dal primo e che c'e la bassa gravità quindi i salti e permettono un gameplay piu vario ma per il resto e uguale.
Se vuoi seguire la storia a questo punto ti conviene prima prendere il presequel visto che come storia principale è precedente a borderlands 2.
Esatto, e aggiungo che scoprire come e perché Jack diventi cattivo per ora è parecchio figo, senza aver fatto prima il 2 si vanifica tutto.mmh, contiene spoiler su borderlands 2 comunque, visto che viene narrato come flashback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio andrei in ordine di uscita.
mmh, contiene spoiler su borderlands 2 comunque, visto che viene narrato come flashback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio andrei in ordine di uscita.
Il fatto è che la parte flashback è quella predominante, quindi giocando prima il presequel e poi borderlands 2 si vede la storia nell'ordine cronologico in cui è avvenuta, giocare prima borderlands 2 e poi il presequel è come saltare i primi venti minuti di un film, finirlo di vedere e poi vedersi i primi venti minuti.Esatto, e aggiungo che scoprire come e perché Jack diventi cattivo per ora è parecchio figo, senza aver fatto prima il 2 si vanifica tutto.
screen bonus
![]()
![]()
Sì, la timeline è quella, ma la serie è impostata per giocarseli in ordine di uscita. Ci sono davvero tanti spoiler sul 2 che te lo rovineresti giocando prima il pre-sequel.Il fatto è che la parte flashback è quella predominante, quindi giocando prima il presequel e poi borderlands 2 si vede la storia nell'ordine cronologico in cui è avvenuta, giocare prima borderlands 2 e poi il presequel è come saltare i primi venti minuti di un film, finirlo di vedere e poi vedersi i primi venti minuti.
Alla fine se giochi prima a borderlands 2 ti chiedi più chi è jack e perchè fa quel che fa, mentre se giocheresti prima al presequel ti chiederesti al massimo chi sono alcuni personaggi in qualche filmato iniziale e finale invece che in tutta la storia.
Visto che l'ordine cronologico è : borderlands, borderlands presequel , borderlands 2 , è decisamente più sensato seguire la storia principali in ordine e perdersi qualche spiegazione su piccoli interventi di personaggi secondari che perdersi l'ordine della storia principale.
Il fatto è che per te sono spoiler perchè hai giocato prima il 2, ma se non giochi prima il 2 nel presequel puoi vedereSì, la timeline è quella, ma la serie è impostata per giocarseli in ordine di uscita. Ci sono davvero tanti spoiler sul 2 che te lo rovineresti giocando prima il pre-sequel.Tra l'altro, nel pre-sequel ti fà scoprire come sono "nati" certi fatti che nel 2 dai per scontato ed è proprio bello approfondirli così.