Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 7,501
Aridaje, gli hanno dato giustizia eccome, su.Che significa?
Esistono le vie di mezzo.
Non pretendo che Naruto sia un Dio infallibile che risolve tutto, ma nemmeno rappresentarlo come un burocrate impedito impotente di fronte agli eventi
Anche perché stiamo parlando di uno dei personaggi anime e manga più iconici di sempre, se proprio lo devo usare dagli un po' di giustizia su
Che cosa diavolo mi rappresenta
Naruto spazzato via da una manata del figlio dodicenne e che poi lo guarda venire trafitto con un espressione da ebete in volto ?
Lui, che a 13 anni si faceva trafiggere una mano per difendere Tsunade ?
Ha praticamente salvato il villaggio in varie occasioni, sacrifcando se stesso e il suo potere più grande.
Non è questa la vera essenza di essere Hokage?
Mo vuoi vedere che Naruto è stato rovinato per un solo combattimento perché per un momento si è sentito impedito?
Anche io ero rimasto scettico in quel momento, ma non mi sento di essere così drastico.
[automerge]1771497069[/automerge]
Nope, l'errore lo fa Boruto, che mettondosi in mezzo allo scontro attira l'attenzione di Delta su di se, e di conseguenza mette in pericolo anche Hima.Per non parlare del fatto che Naruto mette pure in pericolo Himawari durante lo scontro, una malaccortezza non da lui
[automerge]1771497198[/automerge]
Comunque ricordatevi che anche loro sono umani, e come tali commettono degli sbagli.
Avvolte non si può prevedere tutto, a maggior ragione se stai pure invecchiando..