Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Siamo sui livelli dell'ep 65 e 204 senza dubbio.
Confermo che personalmente la Baryon Mode resta per me una delle trasformazioni più belle di Naruto, surclassando di brutto tutte quelle in Super Saiyan e avvicinandosi alle prime e alla Sannin Mode.
Quanta verità però se posso dire
Sasuke poteva e doveva fare molto di più e non a fare da balia a Boruto hai il rinnegan fai quello che hai fatto per tutto il tempo ? Forse semplice o no ma appena arrivato Kawaki prendeva il braccio e lo staccava si prendeva boruto e Naruto e andavano via oppure banalmente per dargli un po’ di spazio in più potevano farlo combattere fino alla stremo usando tutte le tecniche come avevate detto noi qualche settimana fa.
Comunque modalità uber figa pure nel design e soprattutto si sente e vede la vera sensazione di potenza peccato duri poco ne avrei visto centinaia di puntate in quello stato

Quanta verità però se posso dire
Sasuke poteva e doveva fare molto di più e non a fare da balia a Boruto hai il rinnegan fai quello che hai fatto per tutto il tempo ? Forse semplice o no ma appena arrivato Kawaki prendeva il braccio e lo staccava si prendeva boruto e Naruto e andavano via oppure banalmente per dargli un po’ di spazio in più potevano farlo combattere fino alla stremo usando tutte le tecniche come avevate detto noi qualche settimana fa.
Comunque modalità uber figa pure nel design e soprattutto si sente e vede la vera sensazione di potenza peccato duri poco ne avrei visto centinaia di puntate in quello stato

Come scrissi un po di post fa, Sasuke è un'ombra, ora in tutto e per tutto.
Ha un'arsenale di tecniche(con Rinnegan avrebbe dovuto ampliarlo ancora di più), ma si limita ad utilizzare Amenotejikara, dove negli ultimi episodi l'ha utilizzato solamente per salvare gli altri e farsi macellare da Isshiki... e poi il suo immancabile Chidori.
Niente, non prova a fare altro, anche perché rimbecillito(lui e Naruto) si fa attaccare senza preavviso.

Oltre a questo, bisogna dire che hanno creato un nemico che in pratica può annullare quasi tutti i ninjutsu(a parte quello più basilare: l'henge no jutsu, ma per ovvi motivi) e non importa se gli resta poco da vivere, sembra avere un chakra illimitato.

Che cosa ho appena visto.... :bruniii:
Naruto in Baryon mode è fuori parametro. :bruniii:

E' bellissimo ragazzi, pochi azz!
Comunque un altro anno cosi ricco(per gli standard) dell'anime di Boruto penso che lo rivedremo quando ci sarà il timeskip.. :dsax:

217: Episodio bellissimo e toccante! Brividi davvero.
Quest’anime quando non si perde in filler o stupidaggini come Chocho, è veramente incredibile.
Non me la sento proprio di biasimare Kawaki per la sua scelta. Amo quel personaggio. Ha avuto una vita impossibile, e Naruto significa davvero il mondo per lui.
Mi chiedo cosa succederà una volta che Isshiki si sarà trasferito, quanto passerà e che accadrà in seguito…
Dite che dopo questo ci dovrebbe essere il famoso timeskip all’episodio 1?
Per questo dite che ci saranno filler dopo la fine di questo arco narrativo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ci vuole poco per rendere tutto più bello rispetto al manga che è ridotto tutto all'osso...come l'attacco finale coi paletti che nel manga non c'è; anche se pure qui ci sono stati piccoli cambiamenti che non hanno senso.
Preparatevi perché la prossima puntata vi lascerà a bocca aperta :hype:

Quest’anime quando non si perde in filler o stupidaggini come Chocho, è veramente incredibile.
Non me la sento proprio di biasimare Kawaki per la sua scelta. Amo quel personaggio. Ha avuto una vita impossibile, e Naruto significa davvero il mondo per lui.
Mi chiedo cosa succederà una volta che Isshiki si sarà trasferito, quanto passerà e che accadrà in seguito…

Ci saranno anni di filler perché ormai l'anime ha raggiunto gli ultimi capitoli del manga e non c'è più alcun margine per permettere nuovi episodi canon.
Attualmente il manga è in una situazione di stallo e ancora non è del tutto chiaro quando ci sarà il time skip, ma dovrebbe arrivare a breve visto che qualche mese va gli autori dichiararono che era vicino.

Ci saranno anni di filler perché ormai l'anime ha raggiunto gli ultimi capitoli del manga e non c'è più alcun margine per permettere nuovi episodi canon.
Attualmente il manga è in una situazione di stallo e ancora non è del tutto chiaro quando ci sarà il time skip, ma dovrebbe arrivare a breve visto che qualche mese va gli autori dichiararono che era vicino.

Azz si ripete la stessa storia di Naruto quindi

Lo dissero al Jump Festa dell'anno scorso che mancava poco, vedrai che lo diranno anche questo qui di Dicembre.. :sard:
Se ne riparla l'anno prossimo sicuro.

Divertentissimo leggere sti post sapendo già cosa accadrà nel prossimo ep. :sard:
Post automatically merged:

Ti rispondo solo ad una cosa
No non c'è il time skip dopo questo scontro.

Azz si ripete la stessa storia di Naruto quindi

Non proprio.
Con Naruto la situazione era abbastanza differente, visto che ogni capitolo usciva settimana per settimana(e quindi con l'anime hanno voluto esagerare coi filler), qui con Boruto purtroppo ci tocca invece attendere un cap al mese e con l'anime ci siamo avvicinati tantissimo.

Al Jump Festa, comunque, penso che nell'anime verranno presentati un po di novità, quindi aspettate e vedrete poi.

Con la differenza che Naruto usciva a cadenza settimanale e l'anime riusciva ad alternare 6 mesi di filler a 6 mesi di canon, mentre Boruto esce a cadenza mensile e quei 6 mesi diventano magicamente 4 anni :asd:
Lo dissero al Jump Festa dell'anno scorso che mancava poco, vedrai che lo diranno anche questo qui di Dicembre.. :sard:
Se ne riparla l'anno prossimo sicuro.
Magari intendevano che era vicino negli avvenimenti del manga, non in tempi reali :asd:

Se Code se lo porta via sicuro Kawaki lo rivediamo dopo il time skip.
:sisi:

Con la differenza che Naruto usciva a cadenza settimanale e l'anime riusciva ad alternare 6 mesi di filler a 6 mesi di canon, mentre Boruto esce a cadenza mensile e quei 6 mesi diventano magicamente 4 anni :asd:

Magari intendevano che era vicino negli avvenimenti del manga, non in tempi reali :asd:
Già, anche perché in tutto escono 12 cap all'anno, quindi.. :sard:

Se Code se lo porta via sicuro Kawaki lo rivediamo dopo il time skip.
:sisi:
La prima parte di Boruto, quindi prima del timeskip, finisce con la morte di Sasuke.
Segnatevelo.

Bell'ep il 217, solo non mi spiego
da dove sia uscita la Baryon mode, cioè la aveva per tutto sto tempo? E poi come fa ad utilizzarla? Cioè da cosa è alimentata, energia vitale?

IIn pratica Kurama(si, a quanto pare solo lui conosceva l'esistenza di tale tecnica) fonde il suo chakra con quello di Naruto e il risultato è la modalità Barione, ovvero un nuovo tipo di energia che si nutre/distrugge/consuma tutto il chakra, sia di loro due che quello di coloro che si trovano a contatto, in questo caso di Isshiki.

Portando alla morte chiunque ne resti consumato da tutto il chakra, per questo Kurama non l'ha mai voluto utilizzarla.

Omaggi, quelli belli!

Ultima modifica:
IIn pratica Kurama(si, a quanto pare solo lui conosceva l'esistenza di tale tecnica) fonde il suo chakra con quello di Naruto e il risultato è la modalità Barione, ovvero un nuovo tipo di energia che si nutre/distrugge/consuma tutto il chakra, sia di loro due che quello di coloro che si trovano a contatto, in questo caso di Isshiki.

Portando alla morte chiunque ne resti consumato da tutto il chakra, per questo Kurama non l'ha mai voluto utilizzarla.

Omaggi, quelli belli!

Bellissimo non ci avevo fatto caso. :coosaa:
Che bomba che hanno sganciato oggi, uno degli scontri più fighi di tutta la serie. :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro