Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Io ho smesso di fare teorie, dal momento che alla fine se ne sono usciti sempre con cazzate fuori logica, contrariamente a ciò che è stato fatto con Naruto.
E per come l'hanno apparecchiata ora, possono davvero inventarsi qualsiasi cosa, quindi non ne vale nemmeno più la pena di stare a li a fare teorie.
Io ho smesso di fare teorie, dal momento che alla fine se ne sono usciti sempre con cazzate fuori logica, contrariamente a ciò che è stato fatto con Naruto.
E per come l'hanno apparecchiata ora, possono davvero inventarsi qualsiasi cosa, quindi non ne vale nemmeno più la pena di stare a li a fare teorie.
Io trovo gusto nel fare teorie che seguono la logica della concatenazione degli eventi.
Non vado a inventare cose, ma semplicemente prendo tutto quello che è accaduto, lo metto insieme e cerco di entrare nella testa dell'autore (che do per scontato usi la logica) e di prevedere tutto ciò che è possibile che accada.
Se arrivi al punto di poter fare qualsiasi cosa che vuoi perché ormai hai sdoganato i dojutsu e puoi giustificare qualsiasi cosa inventandotene uno ogni volta che ti fa comodo, allora non mi interessa più farlo perché ormai potrebbe succedere qualsiasi cosa.
Cioè intendiamoci, nella mia testa le teorie me le creo ancora e già le ho esposte, ma siccome hanno sempre fallito nei momenti decisivi della storia uccidendomi l'hype pezzo per pezzo e adesso il ragionamento logico è stato pure spezzato, non mi metto più a farmi i film mentali, tanto son sicuro che rimarrei deluso.
Se dovessero decidere che Sasuke e Naruto muoiono di dissenteria, potrebbero benissimo farlo perché è una delle tante abilità che aveva il Dio degli ōtsutsuki sbucata a caso da un dojutsu di uno dei tanti cyborg creato da Amando.
Puoi può essere pure che in futuro cambino qualcosa che vada a giustificare coerentemente il tutto (è possibile e probabile), ma allo stato attuale delle cose può succedere qualsiasi cosa.
Comunque leggevo un tweet di un tipo dove faceva notare che ciò che ha fatto Amado non è cosi assurdo, anche se ormai siamo ben oltre agli standard che la serie ci aveva abituato.
In pratica nel capitolo 16 di Naruto, Kakashi spiega che ogni corpo di un ninja nasconde le informazioni e segreti dal chakra(guarda un po!) e tutte le sue tecniche native.
Prende in esempio su stesso, dicendo che nel caso in cui morisse e il suo corpo verrebbe analizzato dal nemico, questi potrebbero ottenere sufficienti informazioni per replicare/duplicare tutte le caratteristiche del suo Sharingan.
Amado è andato semplicemente oltre, riuscendo in qualche modo a (spoiler manga)
creare cyborg e a duplicare i vari Doujutsu/Shinjutsu dal DNA(e resti) di Shibai e impiantarle sulle sue creazioni, oltre ad aver trovato il modo per potenziare il corpo umano tramite tecnologia ninja(come Code[quest'ultimo pare anche tramite Shibai], Kawaki oppure Boro, ma a sto punto non mi stupisco se le loro abilità fossero sempre prese dagli Shinjutsu), ed aver creato addirittura un clone di Jiraiya.
Per come la vedo io, Amado è uno scienziato molto più brillante di Orochimaru, dove quest'ultimo al momento si è fermato alla clonazione.
Sul come Amado ci sia riuscito resta un mistero, ma penso sia voluto(per essere poi rivelato in seguito).
Ok, può non piacere tutta questa esagerazione, però sappiamo che è un qualcosa che è stato trattato anche in Naruto, addirittura nei primissimi capitoli del manga.
Quando ci sarà il timeskip voglio che lo scontro tra i due sia una qualità simile o maggiore, insomma dovranno replicare ciò che hanno fatto con Naruto vs Sasuke nell'anime di Naruto Shippuden.
Naruto was a young shinobi with an incorrigible knack for mischief. He achieved his dream to become the greatest ninja in the village and his face sits atop the Hokage monument. But this is not his story...A new generation of ninja are ready to take the stage, led by Naruto's own son, Boruto!
www.animefillerlist.com
I "filler episode" puoii evitarli. Molti "anime canon episodi" idem ma alcuni sono passabili, ora non ricordo
Naruto was a young shinobi with an incorrigible knack for mischief. He achieved his dream to become the greatest ninja in the village and his face sits atop the Hokage monument. But this is not his story...A new generation of ninja are ready to take the stage, led by Naruto's own son, Boruto!
www.animefillerlist.com
I "filler episode" puoii evitarli. Molti "anime canon episodi" idem ma alcuni sono passabili, ora non ricordo
Quando ci sarà il timeskip voglio che lo scontro tra i due sia una qualità simile o maggiore, insomma dovranno replicare ciò che hanno fatto con Naruto vs Sasuke nell'anime di Naruto Shippuden.