Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Sasuke oggi escono gli spoiler?
Abdul ieri ha detto che escono oggi.
Attendiamo lui come il messia.. :sard:

La parte finale dell'ep 293 è da pelle d'oca.
Quando entrambi, sia Boruto che Kawaki, mostrano le loro arti oculari ed esclamano "Lo farò io, con le mie mani!". Poi stacco al timeskip con Konoha distrutta, entrambi si osservano, partono per lo scontro.. e poi finiscono per dire "Questa è la mia storia!".
La soundtrack di sottofondo fa il suo sporco lavoro.
Brividi.

Fatevi un favore non leggete gli spoiler, non questa volta. :sadfrog:

La parte finale dell'ep 293 è da pelle d'oca.
Quando entrambi, sia Boruto che Kawaki, mostrano le loro arti oculari ed esclamano "Lo farò io, con le mie mani!". Poi stacco al timeskip con Konoha distrutta, entrambi si osservano, partono per lo scontro.. e poi finiscono per dire "Questa è la mia storia!".
La soundtrack di sottofondo fa il suo sporco lavoro.
Brividi.
giphy.gif

Azzo sembra che pure il manga andrà in pausa, pare ritornerà ad Agosto!
3 mesi di stop!

Due son le cose: Quando torna non sarà più mensile, oppure timeskip!

Post automatically merged:

Post automatically merged:

Chap 80 cover page: Sarada!

(Anche per chi segue l'anime, può vedere la pagina, non è spoiler)

Ft-oH4WX0AAubf7

Ultima modifica:
Che palle 3 mesi di stop so veramente troppi. :sadfrog:

Stanno bloccando tutto su Boruto perchè l'estate dev'essere roba solo di Naruto :asd: Con tanto di annuncio della data e molti video del videogioco (aggiungo)
Per me è solo roba di marketing e forse i film che tutti ci stiamo facendo su timeskip ecc cadranno come foglie al vento entro fine anno :rickds:

Gli spoiler del cap nuovo :coosaa:
Sarada! 💗
(SPOILER CAP 80)
Inoltre sapevo che Sasuke, fidandosi delle parole di sua figlia(che attiva il MS in un momento di crisi) e guardando il suo coprifronte su Boruto, avrebbe subito capito che qualcosa non va come dovrebbe.

Stanno bloccando tutto su Boruto perchè l'estate dev'essere roba solo di Naruto :asd: Con tanto di annuncio della data e molti video del videogioco (aggiungo)
Per me è solo roba di marketing e forse i film che tutti ci stiamo facendo su timeskip ecc cadranno come foglie al vento entro fine anno :rickds:

I videogiochi portano anche il nome e contenuti da Boruto.
Naruto avrà solo 4 ep speciali a Settembre, quando il manga di Boruto sarà comunque ripartito.
Probabilmente è solo una pausa e basta.. :dsax:

Vabbe, spoiler cap 80:
Sarada verrà potenziata, indovinate come. In pratica basta nerfare gli adulti, ora solo power up insensati ai ragazzini :asd:

(SPOILER CAP 80)
Probabilmente quando Boruto ripartirà ad Agosto sarà nel timeskip!

Ultima modifica:
Ero convintissimo fossero a Luglio e non so perchè :sard:
Si, a Luglio sembra che rimanderanno in onda alcuni ep di Naruto, ma a sto punto penso solo in Jap.
Poi a Settembre ci saranno i 4 ep speciali, dove immagino saranno mondiali.

-Questa è la news ufficiale in Eng, che dice solo questo: Starting in September, a new anime project will begin (4 episodes total planned) in celebration of the 20th anniversary!!

-Questa invece è la news ufficiale in Jap, che menziona, oltre ai 4 ep, anche il fatto che alcuni ep selezionati di Naruto andranno di nuovo in onda da Luglio:

2023年7月からはアニメ『NARUTO-ナルト-』セレクションの放送がスタート!
9月からは20周年記念完全新作アニメ放送(全4回予定)も決定!!

From July 2023, the anime "NARUTO" selection will start broadcasting!
From September, the 20th anniversary completely new animation broadcast (scheduled for all 4 episodes) will also be decided!

----

Comunque non è confermato il timeskip, ma alla fine del cap 80 dice che "la storia entrerà in un nuovo capitolo".
Per me è il timeskip, poi non saprei.

Vabbe, spoiler cap 80:
Sarada verrà potenziata, indovinate come. In pratica basta nerfare gli adulti, ora solo power up insensati ai ragazzini :asd:
In teoria ha senso che
il suo mangekyo si sia sviluppato, avendo assaporato il dolore della perdita.

Ora aspettiamo che tiri fuori Susanna :sard:

In teoria ha senso che
il suo mangekyo si sia sviluppato, avendo assaporato il dolore della perdita.

Ora aspettiamo che tiri fuori Susanna :sard:
Susanoo rosa suppongo, anche perché il rosso pare sia già preso dal nuovo pg in Storm Connections.

Susanoo rosa suppongo, anche perché il rosso pare sia già preso dal nuovo pg in Storm Connections.
La regola delle fanboyate impone che
la sua Susanna sia dello stesso colore di quello di Itachi.

Del resto pure Madara-Obito/Kakashi e Indra-Sasuke hanno colori simili.

La regola delle fanboyate impone che
la sua Susanna sia dello stesso colore di quello di Itachi.

Del resto pure Madara-Obito/Kakashi e Indra-Sasuke hanno colori simili.
Che poi dovrà per forza avere qualche abilità speciale anti-Otsutsuki, perché fisicamente i Susanoo non servono a niente.. :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro