Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prossimo stepbaby kurama dentro borutoLo dico perché i bijuu se non ricordo male si riformano naturalmente liberi in natura dopo un po'
Non credo che la causa del decesso influisca sul processo di rinascitaBoruto ha già Momo, magari sarà Hima a farlo suo.
Comunque Kurama qui è morto lui, non come succedeva il contrario(di solito era il Jinchuuriki che moriva), quindi può anche darsi che sia morto definitivamente.
Non credo che la causa del decesso influisca sul processo di rinascita
E comunque, sempre secondo le leggi del fanboysmoKurama deve tornare, ovviamente in una versione piccina e coccolosa.
E perché Kurama non ne ha fatto parola con Naruto?Non credo che la causa del decesso influisca sul processo di rinascita
E comunque, sempre secondo le leggi del fanboysmoKurama deve tornare, ovviamente in una versione piccina e coccolosa.
E perché Kurama non ne ha fatto parola con Naruto?
Se sapeva di rinascere perché non gliel'ha detto?
Ripeto, qui la situazione è diversa.
Moriva il Jinchuuriki e il Bijuu rinasceva, qui invece è il Bijuu che muore(esaurendo il chakra) mentre il Jinchuuriki no.
No, Kurama dice esattamente a Naruto di non stravolgere o altrimenti "lo raggiungerà molto presto", poi dice "fino a quel giorno stammi bene Naruto".Credo sia proprio una questione di "equilibrio" delle cose nell'universo di naruto. Bho, per me si possono inventare qualcosa senza troppi problemi.
Come si fa a non volerlo di nuovo?![]()
No, Kurama dice esattamente a Naruto di non stravolgere o altrimenti "lo raggiungerà molto presto", poi dice "fino a quel giorno stammi bene Naruto".
Quindi Kurama fa intendere di essere morto e non può più tornare(d'altronde ha esaurito tutto il suo chakra, come potrebbe mai tornare?).
Lo so che è fighissimo Kurama, piace tanto anche a me, però un suo ritorno lo trovrei veramente inutile in virtù al suo ENORME sacrificio per salvare Konoha(che un tempo stava per distruggerla).
Eh, ma su quei maledetti devono trovare un modo di mettere la parola fine, penso che Boruto ci riuscirà..Guarda, con gli Otsutsuki di mezzo abbiamo imparato sostanzialmente che non esistono regole ahah
Eh, ma su quei maledetti devono trovare un modo di mettere la parola fine, penso che Boruto ci riuscirà..![]()
Letto completo. Bel capitolo, non vedo l'ora che ritorna!![]()
Comunque secondo me il difetto peggiore del manga sta nel fatto che, vuoi per via dell'incapacità di Ikemoto di disegnare dei personaggi che sono oltre i soliti 10, praticamente il 90% dei personaggi storici del manga non si vedono quasi mai, specie in situazioni di peso come questa.
Cioè, visto che si parla, fateci vedere le reazioni del villaggio (perlomeno dei personaggi di peso come Kakashi o Tsunade), degli altri kage ecc.della presunta morte di Naruto
Invece nulla.
Pero in copenso non si perde mai occasione di mostrare Kawaki, Eida ecc, si vede che Ikemoto si trova molto più a suo agio con loro, avendoli "creati" lui.
Ah, se dobbiamo basarci sull'anime per le mancanze del manga.Comunque toccherà attendere l'anime per la "reaction" di cui parli, sono sicuro che farà di meglio al manga.
Ah, se dobbiamo basarci sull'anime per le mancanze del manga.
Che vi avevo detto? NéSarada né Sumire cadono vittime dei poteri di Eida perché sono innamorate di Boruto...Sasuke riesce a sottrarsi al potere grazie all'amore che prova per la figlia.
It's the power of love....... Again. Inaspettato il mangekyou di Sarada. Non trovo la situazione abbastanza drammatica da sbloccarlo. Se fosse stato così facile, Sasuke lo avrebbe dovuto sbloccare già quando itachi fa fuori tutti gli Uchiha... Ma tanto già l'ho detto. Ormai sono andati all in e vale tutto. Inaspettata anche la parte di Eida...se è rinsavita così di botto, Immagino che la sua cotta per Kawaki finisca qui, in modo ridicolo così come è sempre stata.
Nell'anime mi pare che Sasuke, durante lo sterminio di Itachi e Obito, sblocchi lo Sharingan nel suo primo stadio(a una tomoe).Ma Sasuke manco aveva lo Sharingan normale ai tempi...