King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,282
Mah.
Quella pagina mi pare abbastanza mal fatta.
Quella pagina mi pare abbastanza mal fatta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tralasciando la questione che succede tutto troppo in fretta, cioè secondo me potevano dedicargli di più su questa faccenda, c'è da dire cheSapete cosa manca davvero al manga ?
Il cast secondario. E non mi riferisco solo al vecchio cast, ma pure al nuovo, che ad oggi, tolto Kawaki e gli antagonisti, è stato praticamente assente.
E' tutto cosi anonimo e smorto, non pare nemmeno un sequel di Naruto, ma una cronaca anonima di avvenimenti che riguardano i personaggi di Naruto, manca proprio il "cuore" dietro che nel vecchio Naruto c'era (pure quando in certe fasi i personaggi di contorno non potevano fare nulla, almeno si vedevano, partecipavano, qua nemmeno quello).
Cioè, non è possibileche la morte di Naruto venga annunciata e percepita come l'annuncio al supermercato che una cassa sta chiudendo.
Senza nessuna reazione di qualche personaggio significativo se non Sarada.
Cioè, Kakashi ? Tsunade ? Sakura ? Iruka ?
Che diavolo stanno facendo ? Come si stanno sentendo ?
Assolutamente, Shingo Kimura meriterebbe di far parte dello staff attuale di Kishimoto.Magari cambiano pure disegnatore e ci mettono quello dello spin off su Sasuke XD
Azzo sembra che pure il manga andrà in pausa, pare ritornerà ad Agosto!
3 mesi di stop!
Due son le cose: Quando torna non sarà più mensile, oppure timeskip!
Post automatically merged:
Post automatically merged:
Chap 80 cover page: Sarada!
50 volumi sono decisamente troppi per un manga mensile, se pensiamo che AOT ne ha 34.....Secondo me un 40/50 volumi (in totale) tutti
Dubito che possa diventare settimanale....Se dovesse passare ad una cadenza settimanale in teoria vorrebbe dire che vogliono portarlo avanti ancora per molto no? E io che speravo che in 9-10 volumi sarebbe finito, invece qui mi sa che vogliono portarselo avanti per 70 come con Naruto![]()
Non può cambiare rivista? Mi pare sia successo con altri MangaDubito che possa diventare settimanale....
Il V-Jump è mensile.
Se dovesse passare ad una cadenza settimanale in teoria vorrebbe dire che vogliono portarlo avanti ancora per molto no? E io che speravo che in 9-10 volumi sarebbe finito, invece qui mi sa che vogliono portarselo avanti per 70 come con Naruto![]()
Ma ora che ci penso, Himawari? Spero la sviluppino un po' di più perché l'ho sempre trovata interessante e pucciosa ahah
E spero vivamente che non sia affetta dall'illusione
40 capitoli per il timeskip.30 volumi sarebbero più o meno 120 capitoli.
Ad arrivarci a quello scontro XDperchè secondo voi dopo il timeskip e lo scontro (già anticipato fin dal primo capitolo) proseguirà? secondo me no...non penso avremo più di 30 volumi in tot
Appena letto, ibernatemi fino ad agosto.L'ultima tavola con Boruto è da brivido.
Per quanto riguarda quello che è successo è andato più o meno tutto come previsto
Ora c'è da capire se nel prossimo capitolo ci sarà il time skip anche se non credo, penso che prima del salto temporale ci saranno almeno due capitoli.Sarada e Sumire immuni, Sarada che sblocca il mangekyo e Sasuke che allena Boruto. Non mi aspettavo questo atteggiamento da parte Eida ma alla fine ci può stare, a lei di Boruto frega poco, non ha motivo di avercela con lui. E poi stando alle sue parole si sente una merda perchè per colpa sua Kawaki sta passando per codardo.