Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Sapete cosa manca davvero al manga ?

Il cast secondario. E non mi riferisco solo al vecchio cast, ma pure al nuovo, che ad oggi, tolto Kawaki e gli antagonisti, è stato praticamente assente.

E' tutto cosi anonimo e smorto, non pare nemmeno un sequel di Naruto, ma una cronaca anonima di avvenimenti che riguardano i personaggi di Naruto, manca proprio il "cuore" dietro che nel vecchio Naruto c'era (pure quando in certe fasi i personaggi di contorno non potevano fare nulla, almeno si vedevano, partecipavano, qua nemmeno quello).

Cioè, non è possibile
che la morte di Naruto venga annunciata e percepita come l'annuncio al supermercato che una cassa sta chiudendo. :morris2:

Senza nessuna reazione di qualche personaggio significativo se non Sarada.

Cioè, Kakashi ? Tsunade ? Sakura ? Iruka ?

Che diavolo stanno facendo ? Come si stanno sentendo ?

Sapete cosa manca davvero al manga ?

Il cast secondario. E non mi riferisco solo al vecchio cast, ma pure al nuovo, che ad oggi, tolto Kawaki e gli antagonisti, è stato praticamente assente.

E' tutto cosi anonimo e smorto, non pare nemmeno un sequel di Naruto, ma una cronaca anonima di avvenimenti che riguardano i personaggi di Naruto, manca proprio il "cuore" dietro che nel vecchio Naruto c'era (pure quando in certe fasi i personaggi di contorno non potevano fare nulla, almeno si vedevano, partecipavano, qua nemmeno quello).

Cioè, non è possibile
che la morte di Naruto venga annunciata e percepita come l'annuncio al supermercato che una cassa sta chiudendo. :morris2:

Senza nessuna reazione di qualche personaggio significativo se non Sarada.

Cioè, Kakashi ? Tsunade ? Sakura ? Iruka ?

Che diavolo stanno facendo ? Come si stanno sentendo ?
Tralasciando la questione che succede tutto troppo in fretta, cioè secondo me potevano dedicargli di più su questa faccenda, c'è da dire che

Shika mi sembra che non si fidi tanto della parola di Eida, cioè quando annuncia la morte di Naruto rimane scettico, e infatti dice che "c'è una forte possibilità che sia morto".
Ovviamente, si, nel complesso resta brutto da vedere, al massimo sarebbe anche bastato un paio di pagine con la faccia e reazione di ogni pg che conosceva Naruto.

Penso proprio che sto Ikemoto dovrebbe farsi da parte, o almeno dargli una mano nei disegni.

Magari cambiano pure disegnatore e ci mettono quello dello spin off su Sasuke XD
Assolutamente, Shingo Kimura meriterebbe di far parte dello staff attuale di Kishimoto.
Oggi è uscito l'ultimo capitolo dell'adattamento di Sasuke Retsuden, ed è stato bello rivedere il villaggio della Foglia con alcuni dei suoi personaggi da Naruto.
Ma anche Sarada è disegnata benissimo, cioè sembra di vedere il sequel dello spin-off di Naruto Gaiden.. :dsax:

Ma ora che ci penso, Himawari? Spero la sviluppino un po' di più perché l'ho sempre trovata interessante e pucciosa ahah

E spero vivamente che non sia affetta dall'illusione

Azzo sembra che pure il manga andrà in pausa, pare ritornerà ad Agosto!
3 mesi di stop!

Due son le cose: Quando torna non sarà più mensile, oppure timeskip!

Post automatically merged:

Post automatically merged:

Chap 80 cover page: Sarada!

Se dovesse passare ad una cadenza settimanale in teoria vorrebbe dire che vogliono portarlo avanti ancora per molto no? E io che speravo che in 9-10 volumi sarebbe finito, invece qui mi sa che vogliono portarselo avanti per 70 come con Naruto :sard:

Secondo me un 40/50 volumi (in totale) tutti
50 volumi sono decisamente troppi per un manga mensile, se pensiamo che AOT ne ha 34.....

Se dovesse passare ad una cadenza settimanale in teoria vorrebbe dire che vogliono portarlo avanti ancora per molto no? E io che speravo che in 9-10 volumi sarebbe finito, invece qui mi sa che vogliono portarselo avanti per 70 come con Naruto :sard:
Dubito che possa diventare settimanale....

Il V-Jump è mensile.

Non è confermato nulla, Shu.. :dsax:
Era una mia ipotesi, però probabilmente quella più giusta è che i 3-4 mesi servono per una sorta di brainstorming, perché nel prossimo capitolo, con ogni probabilità, c'è il timeskip(una parte 2), quindi immagino che bisogna inventarsi prima di tutto i nuovi design ai personaggi, le loro tecniche, la storia, ecc.
Ma suppongo che l'uscita rimanga mensile.

Comunque non penso durerà quanto Naruto, per me un 30-40 volumi massimo.

Ma ora che ci penso, Himawari? Spero la sviluppino un po' di più perché l'ho sempre trovata interessante e pucciosa ahah

E spero vivamente che non sia affetta dall'illusione
Daemon ha intrivsto qualcosa in lei, però non so se sia amore oppure altro.. :sard:

Ultima modifica:
perchè secondo voi dopo il timeskip e lo scontro (già anticipato fin dal primo capitolo) proseguirà? secondo me no...non penso avremo più di 30 volumi in tot

perchè secondo voi dopo il timeskip e lo scontro (già anticipato fin dal primo capitolo) proseguirà? secondo me no...non penso avremo più di 30 volumi in tot
Ad arrivarci a quello scontro XD

Comunque, pensavo ai limiti della tecnica di Eida....

Alla fine sono stati riscritti i ricordi, ma i fattori esterni sono sempre li alla fine.

La gente dovrebbe notare particolari basilari (Boruto è identico a Naruto, ha il coprifronte di Sasuke e la cicatrice dove in teoria dovrebbe averla Kawaki) e quelli pratici (es basta una normalissima foto di famiglia, o anche un documento che attesti la nascita di Boruto) ma come fatto notare da Sasuke, la mente da chi è affetto da questo "lavaggio del cervello" è come se "respingesse" queste nozioni...

E' come se io pensassi che il mio cane sia un gatto, e se per caso notassi che la sua forma non è quella di un gatto, il mio cervello mi dicesse "Ma no, cosa vai a pensare, è un gatto, non pensarci più".

E' terribile....

Appena letto, ibernatemi fino ad agosto. :bruniii: L'ultima tavola con Boruto è da brivido. :bruniii::ivan:
Per quanto riguarda quello che è successo è andato più o meno tutto come previsto
Sarada e Sumire immuni, Sarada che sblocca il mangekyo e Sasuke che allena Boruto. Non mi aspettavo questo atteggiamento da parte Eida ma alla fine ci può stare, a lei di Boruto frega poco, non ha motivo di avercela con lui. E poi stando alle sue parole si sente una merda perchè per colpa sua Kawaki sta passando per codardo.
Ora c'è da capire se nel prossimo capitolo ci sarà il time skip anche se non credo, penso che prima del salto temporale ci saranno almeno due capitoli.

Da come è impostato il finale e il fatto che si prendano questa pausa, mi fa pensare che il timeskip sia già in corso.

Appena letto, ibernatemi fino ad agosto. :bruniii: L'ultima tavola con Boruto è da brivido. :bruniii::ivan:
Per quanto riguarda quello che è successo è andato più o meno tutto come previsto
Sarada e Sumire immuni, Sarada che sblocca il mangekyo e Sasuke che allena Boruto. Non mi aspettavo questo atteggiamento da parte Eida ma alla fine ci può stare, a lei di Boruto frega poco, non ha motivo di avercela con lui. E poi stando alle sue parole si sente una merda perchè per colpa sua Kawaki sta passando per codardo.
Ora c'è da capire se nel prossimo capitolo ci sarà il time skip anche se non credo, penso che prima del salto temporale ci saranno almeno due capitoli.

E fai una pausa lunga adesso? Di solito una pausa del genere avviene appunto con il time skip. Mi aspetto pagine a colori e nuovi design nel prossimo capitolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro