Boruto ha tirato fuori una sicurezza incrollabile e uno sguardo freddo, pare davvero di vedere Sasuke.. o Minato.
Nuovo tipo di Rasengan che addirittura può davvero uccidere Code? Non so, mi pare un po impossibile al momento.
Finalmente un Uzumaki che utilizza l'arte della spada, catzo Boruto pare un samurai..
Comunque non è possibile vedere sempre le stesse tecniche su Sarada, speriamo tiri fuori presto qualche novità sulle sue abilità col MS.
Mi fa troppo ridere che Soegi(il ninja che verrà poi trasformato in albero) si sorprende per una palla di fuoco e Chidori..

Siamo davvero arrivati a questo? Dannato Ikemoto...
Interessante è la questione/evoluzione dello Juubi:
Sasuke avrà sicuramente accennato a Boruto sui fatti accaduti nella quarta guerra ninja, ma ho la sensazione che entrambi avranno scoperto dell'altro sullo Juubi e probabilmente sugli stessi Otsutsuki.
Sto fatto che ad esempio mordendo gli umani si trasformano in alberi è nuova, anche la questione che uno dei mini Juubi sviluppa la capacità di svegliare il Rinnegan e di parlare sono altre novità.
Inevitabilmente quell'idiota di Code ha cambiato qualcosa nella concezione dello Juubi. Probabilmente già Jigen/Isshiki che lo teneva chiuso come un'animale in cattività gli avrà cambiato qualcosa.
Speriamo di vedere gli altri pg nel Villaggio, come ad esempio: Quel volpone di Amado dove sta?