Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Comunque,
è davvero ridicolo come l'invasione di un tizio che in teoria dovrebbe essere superiore a gente come Pain o Madara redivivo sia cosi moscia. Qualche centinaio di mostri fodder contrastati da una dozzina scarsa di quindicenni (seppur Op). Guarda l'invasione di Pain, non solo ha portato molti più danni, ma ha richiesto praticamente l'intervento di tutti i ninja ndel villaggio. Qua ? Il nulla quasi. Tre fodder assorbiti dagli alberi. Wow.

Comunque,
è davvero ridicolo come l'invasione di un tizio che in teoria dovrebbe essere superiore a gente come Pain o Madara redivivo sia cosi moscia. Qualche centinaio di mostri fodder contrastati da una dozzina scarsa di quindicenni (seppur Op). Guarda l'invasione di Pain, non solo ha portato molti più danni, ma ha richiesto praticamente l'intervento di tutti i ninja ndel villaggio. Qua ? Il nulla quasi. Tre fodder assorbiti dagli alberi. Wow.
L'obiettivo è diverso.
Lo scopo di Code, o forse dire lo Juubi, è di fondersi con gli abitanti di Konoha, mentre Pain cercava solo Naruto, quindi andava a briglia sciolta con il resto.

Che poi diamocelo: Un Pain o Madara se lo mangiano a colazione Code in quanto a carattere, personalità e sicuramente più varietà tra tecniche.
Il problema per me è sempre lo stesso: E' il disegnatore che non sa andare oltre al seminato, giusto per dire che Sarada utilizza ancora una tecnica col Katon(sempre la palla di fuoco) oppure il Chidori.. ci si accontenta di poco(quando invece eravamo abitutati a MOLTO altro).
Cioè fosse stato Kishi l'avremmo vista già utilizzare il MS.

Comunque per me la situazione non è per niente moscia, il problema è attendere un mese alla volta.. :dsax:
Devo prima capire una cosa(tra le altre cose) che magari avrai già capito, e poi tirerò le conclusioni su questo nuovo arco.

Ultima modifica:
Lo scopo di Code, o forse dire lo Juubi, è di fondersi con gli abitanti di Konoha, mentre Pain cercava solo Naruto, quindi andava a briglia sciolta con il resto.
Ok, ma non giustifica il fatto che quella che pare essere un'invasione sia gestita cosi male.

Per dirla tutta, dove diavolo sono i jonin, quelli veri ? Sakura, Lee, Choji ecc.

Ok, ma non giustifica il fatto che quella che pare essere un'invasione sia gestita cosi male.

Per dirla tutta, dove diavolo sono i jonin, quelli veri ? Sakura, Lee, Choji ecc.
Ma si concordo con te, anche se siamo appena a due capitoli.
Aspettiamo prima, secondo me questo arco durerà una decina di capitoli se non di più.

Anche Amado, per dire, che sta facendo?

Non apro nulla ormai manca poco. :ivan:

Cap 2

Boruto ha tirato fuori una sicurezza incrollabile e uno sguardo freddo, pare davvero di vedere Sasuke.. o Minato.
Nuovo tipo di Rasengan che addirittura può davvero uccidere Code? Non so, mi pare un po impossibile al momento.
Finalmente un Uzumaki che utilizza l'arte della spada, catzo Boruto pare un samurai.. :dsax:

Comunque non è possibile vedere sempre le stesse tecniche su Sarada, speriamo tiri fuori presto qualche novità sulle sue abilità col MS.
Mi fa troppo ridere che Soegi(il ninja che verrà poi trasformato in albero) si sorprende per una palla di fuoco e Chidori.. :sard:
Siamo davvero arrivati a questo? Dannato Ikemoto...

Interessante è la questione/evoluzione dello Juubi:
Sasuke avrà sicuramente accennato a Boruto sui fatti accaduti nella quarta guerra ninja, ma ho la sensazione che entrambi avranno scoperto dell'altro sullo Juubi e probabilmente sugli stessi Otsutsuki.
Sto fatto che ad esempio mordendo gli umani si trasformano in alberi è nuova, anche la questione che uno dei mini Juubi sviluppa la capacità di svegliare il Rinnegan e di parlare sono altre novità.
Inevitabilmente quell'idiota di Code ha cambiato qualcosa nella concezione dello Juubi. Probabilmente già Jigen/Isshiki che lo teneva chiuso come un'animale in cattività gli avrà cambiato qualcosa.

Speriamo di vedere gli altri pg nel Villaggio, come ad esempio: Quel volpone di Amado dove sta?

L' unico problema di questo manga e che esce una volta al mese

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Vero.
È pure sempre un fumetto jappo, non mi aspetto mai grandi disegni, anche se quelli di boruto non sono bellissimi

Be però Oda, Kishi ed altri mangaka, hanno dimostrato di saperci fare sui disegni.
Ikemoto per me pecca per lo più sui combattimenti: Non li sa fare e non li sa rendere epici/spettacolari.
Perché alcune delle sue tavole, specie sui profili dei personaggi, non sono per niente male.

Comunque... con soli due capitoli, Boruto si aggiudica il secondo posto su Mangaplus come manga più visto/letto.. :sard:
Cristo, se penso che la prima parte di Boruto arrivò in prima posizione quando affrontarono Isshiki(cioè parliamo di quando il manga era quasi arrivato al cap 50).. :dsax:

F6juXulXAAAAime

Be però Oda, Kishi ed altri mangaka, hanno dimostrato di saperci fare sui disegni.
Ikemoto per me pecca per lo più sui combattimenti: Non li sa fare e non li sa rendere epici/spettacolari.
Perché alcune delle sue tavole, specie sui profili dei personaggi, non sono per niente male.

Comunque... con soli due capitoli, Boruto si aggiudica il secondo posto su Mangaplus come manga più visto/letto.. :sard:
Cristo, se penso che la prima parte di Boruto arrivò in prima posizione quando affrontarono Isshiki(cioè parliamo di quando il manga era quasi arrivato al cap 50).. :dsax:

F6juXulXAAAAime
Beh più letto perché secondo me è molto intrigante come storia anche se dovesse svaccare di brutto.

Per i disegni non sono d'accordo, ma è un mio gusto palesemente occidentale che non me li fa apprezzare più di tanto. Oda per esempio per me è il peggiore di tutti, non ho letto one peace solo perché non riesco a sopportare come disegna.

Beh più letto perché secondo me è molto intrigante come storia anche se dovesse svaccare di brutto.

Per i disegni non sono d'accordo, ma è un mio gusto palesemente occidentale che non me li fa apprezzare più di tanto. Oda per esempio per me è il peggiore di tutti, non ho letto one peace solo perché non riesco a sopportare come disegna.

Diciamo che gli eventi sugli ultimi capitoli della prima parte(che si stanno tutt'ora propagando nella seconda) hanno smosso profondamente il manga, portandolo ad un livello d'interesse maggiore, ed era ciò che serviva.
Poi, si, che possa svaccare di brutto è molto probabile, ma finché la storia tiene alta con i suoi misteri(che accrescono di cap in cap) allora l'interesse ci sarà.

Sui disegni ad ognuno il suo, io ad esempio preferisco decisamente quelli Jap, anche se ti parlo solo del genere shonen.
Post automatically merged:

Comunque un altro dubbio sul cap 2:

Perché Boruto chiede del vero corpo dello Juubi a Code, se Sasuke conosce bene dove si trova?

Forse Code si sarà spostato? Lo avrà spostato tramite il suo marchio? Probabile che il vero corpo dello Juubi sia in realtà qualcosa che Code tiene con se?

Dal momento che lo avrà diviso in tantissime parti, probabile che il vero corpo dello Juubi sia minuscolo.. :asd:

Letto il cap 2
Anche questo è una sorta di prologo infatti non accade nulla di rilevante tranne per una cosa
Come è possibile che Boruto sia diventato così forte, dice che potrebbe uccidere Code facilmente. :sowhat:
Curiosissimo di vedere questo nuovo Rasengan che sicuramente sarà combinato con qualche altro elemento, il fulmine ? Oppure una semplice evoluzione del vanishing Rasengan ? Boh vedremo.

Inoltre scopriamo ulteriori novità
sull'albero divino, che sembra molto più pericoloso di quanto abbiamo pensato fino ad ora.

Insomma c'è da aspettare un altro mese per vedere sul serio l'inizio di questo nuovo manga. :sadfrog:

Perché nessuno si azzarda a tradurlo prima :sard:

Perché nessuno si azzarda a tradurlo prima :sard:
Nope, il 15 uscì una traduzione dell'intero capitolo non ufficiale.. :dsax:
Post automatically merged:

Letto il cap 2
Anche questo è una sorta di prologo infatti non accade nulla di rilevante tranne per una cosa
Come è possibile che Boruto sia diventato così forte, dice che potrebbe uccidere Code facilmente. :sowhat:
Curiosissimo di vedere questo nuovo Rasengan che sicuramente sarà combinato con qualche altro elemento, il fulmine ? Oppure una semplice evoluzione del vanishing Rasengan ? Boh vedremo.

Inoltre scopriamo ulteriori novità
sull'albero divino, che sembra molto più pericoloso di quanto abbiamo pensato fino ad ora.

Insomma c'è da aspettare un altro mese per vedere sul serio l'inizio di questo nuovo manga. :sadfrog:
In realtà lo Juubi è sempre stato una minaccia pericolsa, sin dai tempi di Naruto.
Solo che ora grazie a Code sembra averlo cambiato in qualche modo, come se questo fatto di averlo diviso in tantissime parti/copie gli abbia dato un'opportunità di fare quel cavolo che vuole.
E' fuori controllo, può andare dove gli pare grazie ai marchi di Code.. ed inoltre sta sviluppando anche i poteri sui suoi corpi(vedi ad esempio il Rinnegan e la facoltà di parlare addirittura).

Ultima modifica:
Ma siamo sicuri che il Juubi di Code sia pericoloso quando il Juubi originale ?

Questo mi pare molto più piccolo.

Ma siamo sicuri che il Juubi di Code sia pericoloso quando il Juubi originale ?

Questo mi pare molto più piccolo
.
Da come ho capito, qui le dimensioni non contano, penso siano irrilevanti.

Seconda cosa lo Juubi di Jigen/Isshiki è diverso rispetto a quello della Terra(confermato da Amado stesso).

Quello che sappiamo(cioè pochissimo) da Boruto su questo Juubi è che grazie a Code lo ha cambiato e migliorato, adesso non so cosa voglia dire, ipotizzo che dividendolo in tantissime parti con corpi umanoidi e un modo di spostarsi e agire come vuole(i marchi di Code fanno sempre parte di uno Shinjutsu) sia più pericoloso/incontrollabile, senza contare che questi pare siano in grado di sviluppare(?) abilità proprie.

Divorano e si fondono con chiunque, affinché trovino l'Otsutsuki di turno pronto a dare vita al frutto divino.
Ma qui vorrei davvero capire una cosa: Se questo Juubi ha una propria volontà(perché sappiamo che sono al servizio degli Otsutsuki in quanto vengono seminati sulla terra per permettere di sorgere l'albero divino) cosa potrà mai fare se uno di loro divorasse il frutto divino? Ascende a qualcosa di superiore?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro