Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
L'altro giorno ho riletto il cap 71
quando Daemon bullizza Code full power, chissà come verra gestito in questa seconda parte.

quando Daemon bullizza Code full power, chissà come verra gestito in questa seconda parte.
Bah ho tantissime perplessità, ma ammetto che sarei curioso di vedere anche io come lo gestiranno.
La sua abilità di riflettere va in atto nel momento in cui tocca una persona.
E se pensiamo che abbia appunto bullizzato Code senza limitatori(che è più forte di Isshiki).. :sowhat:

E se pensiamo che abbia appunto bullizzato Code senza limitatori(che è più forte di Isshiki).. :sowhat:
Dovrebbe essere più forte di Jigen, non Isshiki

Penso che

Code sia diventato più forte, cosi come Boruto e Kawaki. Daemon non mi pare il tipo che si allena, quindi può anche essere che abbiano trovato un modo di superarlo.

Penso che

Code sia diventato più forte, cosi come Boruto e Kawaki. Daemon non mi pare il tipo che si allena, quindi può anche essere che abbiano trovato un modo di superarlo.
Sono d'accordo sicuramente lo avranno superato però avrebbe poco senso presentarci un pg così potente senza poi usarlo. Boh staremo a vedere...

Penso che

Sei sicuro?
Io ricordavo più forte anche di Isshiki... :hmm:
Comunque son passati 3 anni e probabilmente Code ora è ad un livello superiore rispetto a prima, quindi poco importa..

Per il secondo spoiler
Figuriamoci se Daemon avrà avuto bisogno di allenarsi(come avranno fatto Boruto, Kawaki, ecc.), poi se l'ha fatto ok, ma non cambia niente.. secondo me è sempre forte e difficile che l'abbiano superato.
Post automatically merged:

Sono d'accordo sicuramente lo avranno superato però avrebbe poco senso presentarci un pg così potente senza poi usarlo. Boh staremo a vedere...
Io non darei subito per scontato sul fatto che l'abbiano superato.

Considerando la reazione che ha avuto quando ha incontrato Himawari, può anche essere che diventi un alleato. Anche perché pure la sorella sembra abbia fatto un passo indietro nei confronti di Kawaki, dopo che ha attivato l'onnipotenza. Il modo in cui parlano a Boruto dopo che è scappato insieme a Sasuke fa pensare più a due alleati che a due nemici.

Considerando la reazione che ha avuto quando ha incontrato Himawari, può anche essere che diventi un alleato. Anche perché pure la sorella sembra abbia fatto un passo indietro nei confronti di Kawaki, dopo che ha attivato l'onnipotenza. Il modo in cui parlano a Boruto dopo che è scappato insieme a Sasuke fa pensare più a due alleati che a due nemici.
A me fanno pensare a due personaggi "neutrali"

Anche a me sembrano per lo più neutrali, o per meglio dire volubili.
E' vero che Eida
ha aiutato Boruto e Sasuke a nascondere le loro tracce, però è pur sempre innamorata di Kawaki.
Daemon invece non si capisce il suo comportamento, quello è decisamente più neutrale/volubile della sorella.

Eida ama Kawaki quindi a meno che non succeda qualcosa che le farà cambiare idea prenderà le sue parti, Daemon fa quello che gli dice le sorella quindi al momento rimangono nemici di Boruto.

Eida ama Kawaki quindi a meno che non succeda qualcosa che le farà cambiare idea prenderà le sue parti, Daemon fa quello che gli dice le sorella quindi al momento rimangono nemici di Boruto.
Eida ha detto chiaramente di non voler usare i suoi poteri per aiutare Kawaki nella caccia a Boruto

Eida ha detto chiaramente di non voler usare i suoi poteri per aiutare Kawaki nella caccia a Boruto
Eida dice che non userà i suoi poteri per spiare Boruto finchè non ritornerà a Konoha, quindi se una volta tornato al villaggio i due dovessero affrontarsi Eida aiuterebbe Kawaki.

Eida
ha aiutato Boruto perché sa benissimo che è l'unico che può far tornare Kawaki alla ragione, e così continuare la sua morbosità di amarlo e un giorno conquistarlo.
Insomma la situazione sul trio Boruto-Kawaki-Eida mi ricorda quella di Sakura quando chiese a Naruto di riportargli Sasuke indietro, solo che in questo caso la faccenda si è capovolta perché
quello da rinsavire sta a Konoha, mentre Boruto è il bandito.

Per quanto riguarda su Eida e Daemon e la loro situazione da considerarsi alleati oppure no, bo, resta da vedere, al momento anche per me sono neutrali.

Rai sugli spoiler del chap 3 di TBV: Monday 16th I think doubt on 13th Friday.

In vista dell'uscita del terzo capitolo ho finalmente recuperato il secondo. A conti fatti avrei potuto evitarlo continuamente :asd:
"Combattimenti" con i wannabe Freezer brutti e disegnati male, con un Boruto che è diventato un figo e quindi si comporta da badass.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro