Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bah ho tantissime perplessità, ma ammetto che sarei curioso di vedere anche io come lo gestiranno.L'altro giorno ho riletto il cap 71
quando Daemon bullizza Code full power, chissà come verra gestito in questa seconda parte.
E se pensiamo che abbia appunto bullizzato Code senza limitatori(che è più forte di Isshiki)..
Penso cheL'altro giorno ho riletto il cap 71
quando Daemon bullizza Code full power, chissà come verra gestito in questa seconda parte.
Sono d'accordo sicuramente lo avranno superato però avrebbe poco senso presentarci un pg così potente senza poi usarlo. Boh staremo a vedere...Dovrebbe essere più forte di Jigen, non Isshiki
Penso che
Code sia diventato più forte, cosi come Boruto e Kawaki. Daemon non mi pare il tipo che si allena, quindi può anche essere che abbiano trovato un modo di superarlo.
Dovrebbe essere più forte di Jigen, non Isshiki
Penso che
Code sia diventato più forte, cosi come Boruto e Kawaki. Daemon non mi pare il tipo che si allena, quindi può anche essere che abbiano trovato un modo di superarlo.
Io non darei subito per scontato sul fatto che l'abbiano superato.Sono d'accordo sicuramente lo avranno superato però avrebbe poco senso presentarci un pg così potente senza poi usarlo. Boh staremo a vedere...
Considerando la reazione che ha avuto quando ha incontrato Himawari, può anche essere che diventi un alleato. Anche perché pure la sorella sembra abbia fatto un passo indietro nei confronti di Kawaki, dopo che ha attivato l'onnipotenza. Il modo in cui parlano a Boruto dopo che è scappato insieme a Sasuke fa pensare più a due alleati che a due nemici.
Eida ha detto chiaramente di non voler usare i suoi poteri per aiutare Kawaki nella caccia a BorutoEida ama Kawaki quindi a meno che non succeda qualcosa che le farà cambiare idea prenderà le sue parti, Daemon fa quello che gli dice le sorella quindi al momento rimangono nemici di Boruto.
Eida ha detto chiaramente di non voler usare i suoi poteri per aiutare Kawaki nella caccia a Boruto
No ancora niente.Ma sulle puntate dell'anime di Naruto non si sa più niente?
"Combattimenti" con i wannabe Freezer brutti e disegnati male,con un Boruto che è diventato un figo e quindi si comporta da badass.
Sotto la tua guida vorrai direConcordo, poisotto la guida di Sasuke vorrei ben vedere..