Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ha ragione sui disegni e sulla resa pero.

Giusto per intenderci:

Quello che fa il Susanoo di Madara in Naruto:

8r0oyic1i9tb1.jpg

Quello che fa ll Susanoo di Sasuke in Boruto (e ricordiamoci che questo Sasuke in teoria è universi superiore a quel Madara)

kmtnk6w1i9tb1.jpg

Non c'è proprio paragone.

Assolutamente si.
Kishi proprio su un altro livello quando i pg combattevano, sempre ribadito anche io.

Realisticamente Boruto dovrebbe asfaltare Kawaki visto che è stato allenato dal ninja più forte in circolazione. :asd:

Realisticamente Boruto dovrebbe asfaltare Kawaki visto che è stato allenato dal ninja più forte in circolazione. :asd:
Di norma potrebbe essere cosi, ma il Karma e gli Otsutsuki dovrebbero (sempre di norma) asfaltare tutto ciò che hanno potuto fare/ottenere i pg di Naruto da una ventina d'anni.
Il Karma, la vera essenza di quest'ultima abilità, racchiude tutta l'esperienza, il potere e conoscenza degli Otsutsuki che hanno potuto assorbire nei vari mondi divorati in millenni della loro esistenza. Tutto racchiuso in un marchio.

Giusto per dire che Kawaki potrebbe comunque essere diventato(ma lo sarà sicuramente) più potente o al pari di Boruto, e purtroppo non basterà soltanto l'esperienza di
Sasuke ad aiutarlo.
Dico che Kawaki potrebbe essere più potente di Boruto perché molto probabile che Isshiki sia molto più anziano di Momoshiki e quindi decisamente più forte.
Se pensiamo poi che Naruto e Sasuke hanno avuto meno difficoltà a battere Momoshiki, mentre con Isshiki(non proprio nelle sue più ottime condizioni) hanno decisamente rischiato la vita.

Hima figlia dei fiori!
Non vedo l’ora che tutta sta roba diventi animata…
Post automatically merged:

Visto Sasu il nome del nuovo rasengan? Uzuhiko si chiama il capitolo

Pagine del nuovo capitolo

Non vedo l’ora che tutta sta roba diventi animata…

Visto Sasu il nome del nuovo rasengan? Uzuhiko si chiama il capitolo

Pagine del nuovo capitolo

Si visto, ma già si sapeva dal precedente cap.
Boruto davvero mi piace il suo nuovo aspetto.

Altre pagine

Altre scan di pagine

Altre pagine

Che bomba

Goat

Ultima modifica:
Bel capitolo veramente.
Boruto passi in avanti notevolissimi.
Code mi sa proprioche verrà mangiato dal suo strsso Juubi.

Juubi

La sua vera forma

Quindi

i rispi si sono schierati con Boruto ? Hanno capito che qualcosa non andava ?
Oppure Boruto avrà fatto il patto/contratto con i rospi, forse aiutato da Koji?

Comunque
Bug credo sia morto.. :dsax:

Ehehe forse rivedremo Koji.

Ultima modifica:
Oppure Boruto avrà fatto il patto/contratto con i rospi, forse aiutato da Koji?
Non credo che i rospi avrebbero accettato di stringere patti con quello che tutto il mondo ritiene l'assassino di Naruto....

A meno che la notizia non sia giunta fino al monte. In effetti, bisogna vedere se effettivamente i rospi siano a conoscenza di quanto è avvenuto negli ultimi anni. Ad esempio, magari non hanno mai saputo che Naruto ha avuto un figlio, quindi direi che Boruto potrebbe benissimo presentarsi da loro dicendo di essere il figlio di Naruto, non avendo Kawaki nei loro ricordi....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro