Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Quando appaiono per la prima volta questi nuovi nemici l'atmosfera che si crea è abbastanza inquietante, non so a voi ma a me hanno inquietato parecchio. Sembrano davvero forti, soprattutto Jura e Hidari.
A me onestamente non hanno trasmesso nulla se non ridicolaggini. Sti esseri superpotenti che combattono usando dei nijutsu base che pure il Naruto dodicenne saprebbe contrastare fanno abbastanza ridere.

A me onestamente non hanno trasmesso nulla se non ridicolaggini. Sti esseri superpotenti che combattono usando dei nijutsu base che pure il Naruto dodicenne saprebbe contrastare fanno abbastanza ridere.
Lo Shinju di Bug che trasforma letterlamente il suo braccio in una bocca di un'animale/pianta carnivora non mi pare un ninjutsu basilare.. :dsax:
Per quanto riguarda tecniche sulla distruttibilità, io ormai ci ho messo una pietra sopra, credo sarà raro vedere una roba come facevano nell'ultima parte di Naruto(che all'epoca pure veniva criticato: Sembra Dragon Ball!11!!).
Comunque al solito King, sei un po troppo frettoloso, non abbiamo ancora visto nulla di questi Shinju.

Lo Shinju di Bug che trasforma letterlamente il suo braccio in una bocca di un'animale/pianta carnivora non mi pare un ninjutsu basilare.. :dsax:
E si fa bloccare da un Raiton base di Boruto...
Post automatically merged:

Comunque al solito King, sei un po troppo frettoloso, non abbiamo ancora visto nulla di questi Shinju.
Guarda, il fatto che tra le loro mira ci siano dei ninja "umani" come Konohamaru e Sarada (che realisticamente dovrebbero essere lontani anni luce dal tier di Naruto e Sasuke, che è il tier che in Boruto devi avere se vuoi essere un personaggio un minimo rilevante) unito anche all'abbassamento di livello generale di Boruto e Code, mi fa pensare che alla fine non si riveleranno cosi terribili.

Ultima modifica:

Guarda, il fatto che tra le loro mira ci siano dei ninja "umani" come Konohamaru e Sarada (che realisticamente dovrebbero essere lontani anni luce dal tier di Naruto e Sasuke, che è il tier che in Boruto devi avere se vuoi essere un personaggio un minimo rilevante) unito anche all'abbassamento di livello generale di Boruto e Code, mi fa pensare che alla fine non si riveleranno cosi terribili.
Primo spoiler
Ci sta che viene bloccato, dal momento che parte come un razzo senza neanche pensare.

Secondo spoiler
Be, Jura punta a Naruto ergo dovrà vedersela con Kawaki sicuro al 100%, quindi immagino debba per forza essere forte.
Su Hidari, non so, cioè bisogna vedere Sarada a chi livello sta ora.

Comunque per forza di cose non devono essere invincibili, perché, oltre a quello che dici, c'è anche il fatto che loro puntano alla forma finale mangiando uno tra Boruto e Kawaki.

Io penso che la forza di questi nuovi nemici sarà la quantità e non la qualità, tipo:

Jura, sono pronto a scommetterci che utilizzerà i mini Juubi un po come faceva Nagato con le sei vie di Pain.

Ultima modifica:

Che intendi con abbassamento di livello generale di Boruto e Code ?

Ci sta che viene bloccato, dal momento che parte come un razzo senza neanche pensare.

Si, ma fa ridere dai. In Naruto vedevi specie verso la fine personaggi beccarsi colpi spacca mondo, e qui si fanno fermare da tecniche che non fermerebbero manco il Naruto con una coda visto contro Sasuke XD

Su Hidari, non so, cioè bisogna vedere Sarada a chi livello sta ora.

Ma pure quella che punta Konohamaru......cioè Konohamaru, dai XD

Che intendi con abbassamento di livello generale di Boruto e Code ?
Boruto a parte l'Uzuhiko non ha mostrato chissà quali tecniche. Calci, pugni, qualche colpo di spada, Rasengan, il Raiton e la mossa di teletrasporto di Minato...insomma, tutta roba che lo classifica più come un ninja molto forte piuttosto che come un semidio. Cioè, Naruto e Sasuke a fine manga distruggevano meteoriti, questo si fa bloccare da un muro di terra. Un muro di terra, rendiamoci conto.

Code è un mezzo pagliaccio dai, a parte il telestraporto non ha letteralmente nulla. Si è fatto cavare un occhio da Sasuke senza Rinnegan.

Si, ma fa ridere dai. In Naruto vedevi specie verso la fine personaggi beccarsi colpi spacca mondo, e qui si fanno fermare da tecniche che non fermerebbero manco il Naruto con una coda visto contro Sasuke XD

Boruto a parte l'Uzuhiko non ha mostrato chissà quali tecniche. Calci, pugni, qualche colpo di spada, Rasengan, il Raiton e la mossa di teletrasporto di Minato...insomma, tutta roba che lo classifica più come un ninja molto forte piuttosto che come un semidio. Cioè, Naruto e Sasuke a fine manga distruggevano meteoriti, questo si fa bloccare da un muro di terra. Un muro di terra, rendiamoci conto.

Code è un mezzo pagliaccio dai, a parte il telestraporto non ha letteralmente nulla. Si è fatto cavare un occhio da Sasuke senza Rinnegan.
Sai come la penso, già ripetuto diverse volte.
Ho smesso di fare certi paragoni con il passato, perché è assodato che Ikemoto non ha proprio in mente la potenzialità dei personaggi da Naruto..
O meglio, penso lo sappia pure, ma credo proprio che non sia in grado di realizzare ciò che sapeva invece fare Kishimoto, ovviamente direi, visto che l'opera è sua e non del suo assistente.
La colpa è anche un po di Kishimoto che ormai se n'è lavato le mani, questo ci tocca sopportare.

In Boruto bisogna purtroppo accettare questo: alcuni personaggi sono più forti anche senza dimostrare il più delle volte di avercelo più lungo(come invece era diventato Naruto, che ripeto veniva comunque criticato eh), giusto per farti capire come Jigen ci giocava con Susanoo e Kurama.
E' difficile dirlo anche per me eh, dal momento che preferivo che Boruto fosse, soprattutto nei disegni, più simile e con una certa continuità a Naruto..

Ma per quanto riguarda i fatti attuali del manga..
La questione che Boruto si è fatto prendere alla sprovvista dai 4 Shinju, per me ci può stare. Non centra niente essere il migliore, è sempre umano.
Mo che si fa bloccare da un semplice jutsu con il Doton o un metoerite, alla fine deve un attimo realizzare cosa sta succedendo davanti a lui? Lo attaccano a destra e sinistra, e lui è da solo.
Ma poi credo che né Boruto e nemmeno i 4 Shinju stessero facendo sul serio, è un confronto che dura attimi.

Boruto contro Code ha usato l'Uzuhiko che è una tecnica assurda, se ti colpisce sei praticamente fottuto. Non è una tecnica che si vede tutti i giorni.
Poi ci ha mostrato anche il jutsu di teletrasporto di Minato che è un'altra delle tecniche più op del manga, in più ha il karma e grazie all'allenamento con Sasuke sarà diventato un ottimo spadaccino e avrà affinato ulteriormente le sue abilità nel lancio degli shuriken. Senza contare che non abbiamo visto ancora nulla dei poteri derivanti dall'occhio destro.
A me pare un ninja incredibile ed è chiaramente più forte di suo padre e di Sasuke. Infine ancora non lo abbiamo visto combattere, l'incontro con Code al villaggio non è da considerarsi uno scontro, è stata più che altro la presentazione del nuovo Boruto con un piccolo assaggio del suo potenziale. Secondo me per dimostrare di essere forti non serve per forza fermare un meteorite ecco. E con questo mi collego all'ultima parte di Naruto Shippuden che a tratti è ridicola, poteri e situazioni esagerate senza senso, segno che Kishimoto si era lasciato prendere un po' troppo la mano perdendo il controllo della sua opera.

Per quanto riguarda il fail contro i mini shinju Boruto dopo aver visto Sasuke era andato nel panico e aveva perso la testa. Altrimenti Matsuri e Bug li avrebbe shottati easy, forse anche insieme. Loro due sono chiaramente i più deboli del team per questo hanno scelto bersagli deboli, anche per dare la possibilità a Konohamaru, al Team 10 e Eida/Daemon di lottare. Altrimenti sto manga diventerebbe a senso unico con solo Boruto e Kawaki in grado di lottare con i nemici. Invece è da apprezzare quest'apertura verso gli altri pg, così anche loro possono prendere parte agli scontri e alle vicende. Cosa di cui ci siamo sempre lamentati nella prima parte di Boruto, dove i due Otsutsuki sono sempre stati al centro dell'attenzione.

Per quanto riguarda il fail contro i mini shinju Boruto dopo aver visto Sasuke era andato nel panico e aveva perso la testa. Altrimenti Matsuri e Bug li avrebbe shottati easy, forse anche insieme. Loro due sono chiaramente i più deboli del team per questo hanno scelto bersagli deboli, anche per dare la possibilità a Konohamaru, al Team 10 e Eida/Daemon di lottare. Altrimenti sto manga diventerebbe a senso unico con solo Boruto e Kawaki in grado di lottare con i nemici. Invece è da apprezzare quest'apertura verso gli altri pg, così anche loro possono prendere parte agli scontri e alle vicende. Cosa di cui ci siamo sempre lamentati nella prima parte di Boruto, dove i due Otsutsuki sono sempre stati al centro dell'attenzione.
Pero capisci che il dislivello tra Boruto, Kawaki e il resto del cast è enorme.

Qui si parla di personaggi che in linea teoria vanno tutti dal livello di Naruto e Sasuke in su, Konohamaru e il team 10 non raggiungerebbero quel livello nemmeno se si allenassero per mille anni di seguito XD

Comprendo e sono d'accordo con te che ci vorrebbe più spazio per i comprimari, ma le cose devono essere fatte con criterio.

Qui si parla di personaggi che in linea teoria vanno tutti dal livello di Naruto e Sasuke in su, Konohamaru e il team 10 non raggiungerebbero quel livello nemmeno se si allenassero per mille anni di seguito XD

Comprendo e sono d'accordo con te che ci vorrebbe più spazio per i comprimari, ma le cose devono essere fatte con criterio.
Se ci pensi è successa la stessa cosa in Shippuden, dopo la saga di Pain il divario di forza che si era creato tra Naruto, Sasuke e tutti gli altri ninja era enorme. Infatti la guerra è stata a senso unico, Naruto e Sasuke vs i boss e gli altri ninja a cazzeggiare con gli Zetsu bianchi e con i mostri creati dal Juubi.

Qua invece abbiamo la possibilità di vedere bei scontri, Konohamaru e team 10 vs Matsuri, Hidari vs Sarada, Bug vs Daemon, Jura vs Kawaki per poter mangiare Naruto. E chiaramente anche Boruto, Koji e Mitsuki. Senza dimenticare Code che sicuramente si riorganizzerà e qualcosa farà. Insomma vediamo che succede, hanno un sacco di possibilità e se non fanno cazzate possono fare bene.

Ah dimenticavo che c'è pure Delta nel roster adesso. :coosaa:

Ma no, in Boruto pochi personaggi hanno realmente tenuto testa a Naruto e Sasuke, quindi penso che alla fin fine a parte quella manciata di personaggi non sono tutti ai livelli del duo.

I 4 Shinju devono per forza essere più deboli nello stato attuale, anche perchè il loro scopo è di divorare Boruto e Kawaki per ascendere alla loro forma finale.

Se ci pensi è successa la stessa cosa in Shippuden, dopo la saga di Pain il divario di forza che si era creato tra Naruto, Sasuke e tutti gli altri ninja era enorme. Infatti la guerra è stata a senso unico, Naruto e Sasuke vs i boss e gli altri ninja a cazzeggiare con gli Zetsu bianchi e con i mostri creati dal Juubi.

Qua invece abbiamo la possibilità di vedere bei scontri, Konohamaru e team 10 vs Matsuri, Hidari vs Sarada, Bug vs Daemon, Jura vs Kawaki per poter mangiare Naruto. E chiaramente anche Boruto, Koji e Mitsuki. Senza dimenticare Code che sicuramente si riorganizzerà e qualcosa farà. Insomma vediamo che succede, hanno un sacco di possibilità e se non fanno cazzate possono fare bene.

Ah dimenticavo che c'è pure Delta nel roster adesso. :coosaa:
Infatti sto problema dei dislivelli era presente già in Naruto, ma penso sia così in quasi ogni opera.

Ma non è perché il resto dei personaggi sono più deboli allora li lasciano tutti indietro, si trovano sempre dei modi per farli partecipare, mi ricordo appunto Gai contro Madara, oppure di come Konohamaru scagliò un Rasengan verso Pain.. :dsax:

Lo stesso accadrà anche in Boruto, ci sono Sarada, Sumire, Mitsuki, il trio Ino-Shika-Cho, Himawari, Koji e poi ci sarebbe anche appunto
Delta riprogrammata, che immagino farà la guardia a Eida..
Insomma qualcosa faranno fare anche a loro.
Già all'epoca parlavamo del fatto di come li avrebbero utilizzati(dato il divario enorme che c'è tra loro rapportato con Boruto, Kawaki, Code e Daemon) e io dissi che si sarebbero certamente inventato qualcosa.
Ora, be, abbiamo la scusa appropriata.

Sarei curioso di vedere se uno degli Shinju divorasse il proprio obiettivo a cosa potrebbe diventare.
Ecco mettiamo che Matsuri divorasse Konohamaru, potrebbe esserci una sorta di evoluzione?
Ma poi, cosa si intende per divorare? Li daranno in pasto allo Juubi? Oppure vengono divorati/fusi dagli stessi Shinju?

Ultima modifica:
I protagonisti che ad un certo punto diventano op è la normalità nei battle shonen, è così da sempre.

I protagonisti che ad un certo punto diventano op è la normalità nei battle shonen, è così da sempre.
Si è cosi.
Che poi, sono pochi i personaggi da Boruto che hanno raggiunto/surclassato il potere di Naruto e Sasuke, dove intanto li hanno dovuti nerfare per dare più senso(o per giustificare la pigrizia di Ikemoto) questo scavalcamento.
E con tutto ciò, Sasuke nerfato è riuscito a ferire Code all'occhio sinistro.

Anteprima del prossimo cap:

THE SON OF NARUTO UZUMAKI… BORUTO UZUMAKI!

- Boruto returns to Konoha!
Upon meeting Sarada, his former companion...

- Boruto went to Konohagakure to save his mentor, Sasuke. And after meeting Sarada, they talked about...!?

- How will Boruto face the new threat, the "Shinju"...!?

Quindi Boruto
chiede aiuto a Konoha per salvare Sasuke..?

Questi decacoda che hanno assorbito il chakra delle persone sono il nemico più brutto e stupido mai partorito nel mondo di Naruto. Spero vengano tolti di mezzo subito, anche se credo che ce li tireremo dietro ancora a lungo visto che ora ognuno ha un target.

Primo spoiler del cap 6 rilasciato ufficialmente sul sito di Naruto/Boruto.
Floxy ti piacerà:

BORUTO: Mitsuki…!

MITSUKI: We have finally meet, Boruto...
I've been waiting for this moment.

SARADA: Wait, Mitsuki...! Listen to the story first!

MITSUKI: I don't know what he said to you, but get out of my way, Sarada... I am now... Unable to control myself.

get

Primo spoiler del cap 6 rilasciato ufficialmente sul sito di Naruto/Boruto.
Floxy ti piacerà:

BORUTO: Mitsuki…!

MITSUKI: We have finally meet, Boruto...
I've been waiting for this moment.

SARADA: Wait, Mitsuki...! Listen to the story first!

MITSUKI: I don't know what he said to you, but get out of my way, Sarada... I am now... Unable to control myself.

get
24b2db8618ca2fcf07c6c235cc538c2d.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro