Sapevo che Shikamaru prima o poi si sarebbe accorto che qualcosa non andasse, ma già il fatto che non abbia accettato del tutto la carica da Ottavo la diceva lunga. Ottimo aver monitorato sempre Amado, ormai Shika lo ha puntato da parecchio..

Molto bello il fatto che ci abbiano mostrati i due membri anziani da Naruto, quei vecchi maledetti sono ancora vivi, praticamente erano compagni di squadra di Hiruzen e il loro maestro era Tobirama..

Cioè questi hanno visto tutti gli Hokage..

Oh finalmente nominano anche gli altri Villaggi, vorrei davvero che ci fosse più coinvolgimento. Cosa ne pensa Gaara di tutta questa situazione ad esempio? Che Naruto è stato la prima persona che veramente l'ha compreso.
Sta storia di Onnipotenza penso non andrà oltre, ormai si stanno formando tante crepe, e ora anche Shikamaru inizia ad escogitare un piano per ribaltare la situazione.
Boruto pare non accettare la carica di Ottavo per Shika, anche se bisognava aspettarselo che dopo 3 anni, dove tutti sanno che Naruto è morto, doveva succedere qualcun altro al suo posto.
Daemon che prende per il ch*lo a Kawaki è meraviglioso.
Sarada veramente graziosa, sempre piaciuto il suo design del timeskip.
Non vedo l'ora di vederla in azione.
Comunque mi sa proprio che Jura è in qualche modo lo Shinju di Isshiki, visto che Boruto dice che è grazie al Karma di Code(che è appunto di Isshiki) insieme alle sue abilità con gli artigli se ha cambiato lo Juubi.
In qualche modo penso che Code, a sua insaputa ovviamente, abbia dato forma ad Isshiki in uno degli Shinju.
Si spiegherebbe perché Jura voglia divorare Naruto, dal momento che Isshiki aveva un conto in sospeso proprio con l'Uzumaki.
E infine c'è Mitsuki, come cacchio ha fatto a stendere Kawaki con un avvelenamento? Ripeto, e se Mitsuki abbia creato un veleno specifico proprio contro gli Otsutsuki?
Penso si sarà preparato contro Boruto, non vedo Mitsuki come uno sprovveduto, anzi sarà stato meticoloso per trovare un punto debole contro proprio gli Otsutsuki.
Prossimo cap botte, ho la sensazione che Boruto, vuoi perché dovrà trattenersi, finirà quasi per perdere contro Mitsuki!