King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,229
Mitsuki e Sarada nel prossimo capitolo
.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo proprio.Mitsuki e Sarada nel prossimo capitolo
.![]()
Si scherzava XDNon credo proprio.
È più probabile che finisca come ha detto warioss.
Speriamo, ma ho davvero paura che finisca come ha detto warioss.Si scherzava XD
Comunque, vediamo:
non mi stupirebbe se si menassero alla pari.
Non guardo nulla.Primo spoiler del cap 6 rilasciato ufficialmente sul sito di Naruto/Boruto.
Floxy ti piacerà:
BORUTO: Mitsuki…!
MITSUKI: We have finally meet, Boruto...
I've been waiting for this moment.
SARADA: Wait, Mitsuki...! Listen to the story first!
MITSUKI: I don't know what he said to you, but get out of my way, Sarada... I am now... Unable to control myself.
![]()
Boruto cap 6 color page
Il capitolo si chiama "63 anni".
![]()
Ok, ero fuori strada io.
Pare abbiamo la conferma cheJura sia una sorta di Shinju di Isshiki, dal momento che il Karma di Code che lo ha creato contiene appunto il DNA e chakra di Isshiki.
Basically Boruto says that Code's Karma has Isshiki DNA in it and his chakra. Even if it cant be used for résurrection. And that's what was used to create Jura.
Some of the Context is missing, so it's not all.
Adesso si capisce perché vuoledivorare Naruto.
Avevi ragione tu assolutamente..L'avevo detto che era lui xD Era l'unico vagamente somigliante ahah
Rapporti di forza sempre più ridicoli....Kawaki messo KO dal morso di un serpente, sul serio ? E perchè diavolo avevano tutti cosi paura di lui se era cosi facile neutralizzarlo ?
Metti un po' di veleno nel bicchiere di Daemon a sto punto.
Shikamaru finalmente si è dato una svegliata.
E ancora deve sfoderare le sue abilità migliori.Ma boruto cazzo è, sa far tutto mo xD
Ma chi ha paura di Kawaki?
Ricordati che tutti credono sia il figlio di Naruto, e che molto probabilmente lo compatiscono per la morte del padre.
Ma poi per quale motivo dovrebbero tramortirlo per metterlo KO?
Semplicemente Mitsuki l'ha fatto perché doveva dare la caccia a Boruto passando inosservato.
Kawaki non se l'aspettava, anche perché penso stesse individuando la posizione di Boruto.
Che centrano i rapporti di forza?
"Avevano". Era riferito alla frase che diceva Shikamaru a Naruto sul fatto che a Konoha nessuno avesse il potere di fermare Kawaki se questi andasse di matto.
Che ci hanno scassato la minchia con sti semidei e dei Ootsutsuki e simili che sono imbattibili, omammamiacomeliermiamo, sono del tutto ingestibili ecc e poi salta fuori che per stenderne uno basta un morso di un serpente.
Un morso di serpente. Sti tizi sarebbero sul livello di Madara a fine manga, ma vendono stesi con trucchetti banalissimi. A sto punto mi domando perchp Shikmaru fosse cosi preoccupato per Kawaki e abbiano messo tutta su sta pantominia della casa, dei guardiani per i due fratelli scemi.
Un po' di droga nei bicchieri e via.
Che ci hanno scassato la minchia con sti semidei e dei Ootsutsuki e simili che sono imbattibili, omammamiacomeliermiamo, sono del tutto ingestibili ecc e poi salta fuori che per stenderne uno basta un morso di un serpente.
Un morso di serpente. Sti tizi sarebbero sul livello di Madara a fine manga, ma vendono stesi con trucchetti banalissimi. A sto punto mi domando perchp Shikmaru fosse cosi preoccupato per Kawaki e abbiano messo tutta su sta pantominia della casa, dei guardiani per i due fratelli scemi.
Un po' di droga nei bicchieri e via.
Più che altro è strano come Mitsuki abbia steso Kawaki. In effetti è davvero strano.
Che tipo di veleno avrà utilizzato? Avendo Kawaki un corpo modificato(oltre ad essere un Otsutsuki) che catz di veleno gli ha iniettato?
Si ovviamente, ma fa strano perché riflettendoci su e come dice il nostro pignolissimo King Glice ci stanno a rompere le balls a loro e stiTroppe paranoie xD Non è un manga che arriva a pensare a dettagli del genere ahah