the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,861
visto l'esame chunin
ora salto direttamente per le puntate finali

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente nel prossimo cap vedremo HimaCi starebbela volpe reincarnata in Hima, Boruto è già fin troppo OP
Voglio proprio vedere
Come giustificheranno il fatto che i mocciosetti di Konoha possono sperare di fare qualcosa contro uno che ha steso Kawaki con un cazzotto
Qui non devono prenderle, devono proprio evitare di crepare XDConcordo, ma penso le prenderanno tutti..![]()
Qui non devono prenderle, devono proprio evitare di crepare XD
Cioè, se le cose sono un minimo coerenti, dovrebbero spazzarli via con uno starnuto.
Boruto a salvarli, oppure devono accorrere un bel po di ninja d'elite, perché si tratta davvero di sopravvivenza.
Si lo so, intendevo qualcuno della vecchia guardia, magari Sakura..Penso che pure un ninja d'elite sarebbe ben poca cosa.
Da considerare Kawaki che immagino li starà cercando.
Kawaki non è stato mandato a schiantarsi contro una cisterna ?
Vero ottima osservazione e sinceramente meglio così, basta Jigen e Isshiki.Comunque è da escludere che Jura possa essere lo Shinju di Jigen, dal momento che i ninja sensitivi avrebbero dovuto notarlo, giusto?
Anche perché Jigen è venuto a Konoha, quindi i ninja sensitivi avrebbero dovuto percepire lo stesso chakra su Jura, quando invece lo hanno etichettato come "sconosciuto".
[/SPOILER]
Ho ricontrollato i capitoli della prima parte: Ino percepisce il chakra di Jigen, quindi immagino lo abbiano ormai registrato, ergoVero ottima osservazione e sinceramente meglio così, basta Jigen e Isshiki.