Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Boruto sulla cover V-Jump

Aspettando la versione HQ

hyoshi_fix.jpg

Letto ora il capitolo 10.
Da ridere dallo sconforto per la mancanza di idee quando la volpe ha detto "noi bijou rinasciamo, irregolarmente eh, ma guarda un po' è capitato proprio ora con te e subito incredibile" :rickds:
Però non mi aspettavo ci rimanesse di mezzo Inojin, non me lo aspettavo e spero sia effettivamente morto. Questo risolleverebbe un po' il manga.

Sperando che questi francesi faranno un bel po di domande interessanti a Kishimoto e Ikemoto.
Vorrei proprio sapere da Kishimoto quanto effettivamente sia coinvolto in Boruto, perché la sua mano comincia a farsi vedere più in Two Blue Vortex(più ninjutsu da Naruto e meno tecnologia ninja, situazioni e combattimenti da diversi fronti, ecc.)..

Comunque per ricevere l'autografo da entrambi gli autori, oltre ad essere ad estrazione, bisogna comprare obbligatoriamente il primo volume di Two Blue Vortex e quindi non saranno ammessi altri volumi.
Che ironia, Kishimoto che deve firmare qualcosa che non disegna nemmeno.. :dsax:

Da ridere dallo sconforto per la mancanza di idee quando la volpe ha detto "noi bijou rinasciamo, irregolarmente eh, ma guarda un po' è capitato proprio ora con te e subito incredibile" :rickds:

Secondo me quella è la cosa meno strana di tutte, Himawari è nata a quanto pare con un po del chakra di Kurama, quindi è probabile che lui sia rinato seguendo quella traccia

Però non mi aspettavo ci rimanesse di mezzo Inojin, non me lo aspettavo e spero sia effettivamente morto. Questo risolleverebbe un po' il manga.
Se, secondo te Kishimoto o chi per lui rovinerà il Team Ino Shika Cho ?

Chiede l'impossibile.
Avrei compreso se al posto di Inojin ci fosse stato un personaggio della vecchia guardia, sicuramente l'esito sarebbe stato meno scontato.
O magari se ci trovassimo più verso la fine del manga allora avrebbe avuto più senso.
Nessuno penso si aspetti che Inojin sia morto(siamo appena all'inizio), forse tranne Buddha94.. :sard:

Comunque sulla questione di Himawari bisogna comprendere che
si va oltre al comune Jinchuuriki dove abbiamo sempre visto in Naruto, quindi è normale che sia tutto nuovo anche per Kurama stesso. Non è mai successo.
Che poi Kurama credo sia rinato dentro Hima tre anni fa, e infatti suppongo che il primo ad accorgersene fu Daemon.

Ultima modifica:

Nessuno penso si aspetti che Inojin sia morto(siamo appena all'inizio), forse tranne Buddha94.. :sard:
Ma infatti non ho detto che me lo aspetto, ho detto che ci spero.
Una sorta di non succede ma se succede... sarebbe un bel picco in quel piattume di melma che è Boruto :asd:

letto

Praticamente
tutti inutili tranne Boruto :sard:

Sta cosa mi manda veramente in bestia, com'è possibile che bisogna sempre contare solo su Boruto?
Pare veramente di assistere Dragon Ball, dove o c'era Goku oppure erano catzi...
Post automatically merged:

warioss

:sard:

Comunque devono sicuramente rimediare a sto problema, non voglio vedere sempre Boruto di qua e di la.

Ultima modifica:
Sta cosa mi manda veramente in bestia, com'è possibile che bisogna sempre contare solo su Boruto?
Pare veramente di assistere Dragon Ball, dove o c'era Goku oppure erano catzi...

warioss

Comunque devono sicuramente rimediare a sto problema, non voglio vedere sempre Boruto di qua e di la.

Ma almeno Sarada.... cioè bho

Comunque noto che si fanno sempre fregare
dai claw marks e la possibilità di interscambiare praticamente le arti o il corpo stesso.
Cioè, non riescono a trovare qualche soluzione per ovviare a quel problema, mi sembra solo Kawaki ci sia riuscito(grazie a Sukunahikona che rimpicciolisce tutto).

Mi ricorda un po la situazione degli Otsutsuki che si facevano sempre fregare dal ninjutsu Amenotejikara di Sasuke.. :dsax:

Letto anche io il cap 11, aspettando la versione ufficiale.
Diciamo carino come cap, si percepisce tensione da ambo i lati.
Non fosse davvero per l'ennesimo salvataggio di Boruto che secondo me ha rovinato un po tutto.
Si vede proprio che a Konoha son diventati tutti imbecilli, cioè dovrebbero mobilitarsi tutti quanti(specie anche per la doppia esplosione di due bijuu-dama in cielo).
Shikamaru dorme? Mobilita altri ninja, cioè penso lo avranno capito che nel Villaggio c'è QUALCOSA che non va.. :dsax: Spero sempre invano di vedere un po i pg da Naruto, ma al prossimo cap rimango sempre deluso..

letto

Praticamente
tutti inutili tranne Boruto :sard:
Forse Himawari in futuro potrà fare qualcosa.

Che può fare Sarada realisticamente ?
E' una ninja di alto livello (in teoria, perchp nella pratica meh) contro dei semidei XD

warioss

Orami è chiaro ragazzi.

In Boruto, se vuoi essere competitivo devi:

1) Essere un Ootsutsuki
2) Avere il Karma
3) Avere il Juubi

Se sei solo un ninja di buon o alto livello, puoi solo andare a zappare i campi.

Giusto Himawari potrebbe fare qualcosa in futuro, visto che in questo capitolo è stato ribadito che sia molto si più di un normale Jinchuriki.

Forse Himawari in futuro potrà fare qualcosa.

Che può fare Sarada realisticamente ?
E' una ninja di alto livello (in teoria, perchp nella pratica meh) contro dei semidei XD

Orami è chiaro ragazzi.

In Boruto, se vuoi essere competitivo devi:

1) Essere un Ootsutsuki
2) Avere il Karma
3) Avere il Juubi

Se sei solo un ninja di buon o alto livello, puoi solo andare a zappare i campi.

Giusto Himawari potrebbe fare qualcosa in futuro, visto che in questo capitolo è stato ribadito che sia molto si più di un normale Jinchuriki.

Per il primo punto ci sarebbe una soluzione:
passare sotto i ferri di Amado e farsi impiantare qualcos'altro dal suo "repertorio"(visto che sembra sapere/avere cose più antiche di Orochimaru).
O al massimo qualche tecnologia ninja super sgrava per il Villaggio.

Comunque un modo alternativo devono trovarlo, altrimenti comincia a diventare monotono
sta situazione con Boruto che deve intervenire ogni volta, quando invece nel Villaggio non dovrebbe mettere piede.
Per questo avrei preferito che Kawaki e Delta sarebbero andati loro in soccorso da Hima(come stavano facendo), mentre Boruto andava al massimo solo da Sarada.

Non so che aspettarmi dal prossimo capitolo, sta diventando tutto imprevedibile..
Magari un primo approccio serio tra Kawaki e Jura, anche se quest'ultimo potrebbe decidere di andare da Hidari e lasciare Kawaki con l'ennesima figura da poco..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro