Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anteprima del cap 11.
Porca..
![]()
![]()
[On Shelves Soon!] Take a Peek at a Page from Chapter 11 of BORUTO: TWO BLUE VORTEX, Coming in This Month's V Jump! (Part 1) | NARUTO OFFICIAL SITE (NARUTO & BORUTO)
The next chapter of BORUTO: TWO BLUE VORTEX arrives on 6/21 (JST) innaruto-official.com
Si pare l'abbiano svelata in un tv show in Jap.
Da ridere dallo sconforto per la mancanza di idee quando la volpe ha detto "noi bijou rinasciamo, irregolarmente eh, ma guarda un po' è capitato proprio ora con te e subito incredibile"
Però non mi aspettavo ci rimanesse di mezzo Inojin, non me lo aspettavo e spero sia effettivamente morto. Questo risolleverebbe un po' il manga.
Chiede l'impossibile.Se, secondo te Kishimoto o chi per lui rovinerà il Team Ino Shika Cho ?
Se, secondo te Kishimoto o chi per lui rovinerà il Team Ino Shika Cho ?
Ma infatti non ho detto che me lo aspetto, ho detto che ci spero.Nessuno penso si aspetti che Inojin sia morto(siamo appena all'inizio), forse tranne Buddha94..
Eh certo, come no..Ma infatti non ho detto che me lo aspetto, ho detto che ci spero.
Una sorta di non succede ma se succede... sarebbe un bel picco in quel piattume di melma che è Boruto![]()
letto
Praticamentetutti inutili tranne Boruto
Sta cosa mi manda veramente in bestia, com'è possibile che bisogna sempre contare solo su Boruto?
Pare veramente di assistere Dragon Ball, dove o c'era Goku oppure erano catzi...Post automatically merged:
warioss
Comunque devono sicuramente rimediare a sto problema, non voglio vedere sempre Boruto di qua e di la.
Comunque noto che si fanno sempre fregareMa almeno Sarada.... cioè bho
letto
Praticamentetutti inutili tranne Boruto
Che può fare Sarada realisticamente ?Ma almeno Sarada.... cioè bho
Sta cosa mi manda veramente in bestia, com'è possibile che bisogna sempre contare solo su Boruto?
Pare veramente di assistere Dragon Ball, dove o c'era Goku oppure erano catzi...Post automatically merged:
warioss
Comunque devono sicuramente rimediare a sto problema, non voglio vedere sempre Boruto di qua e di la.
Forse Himawari in futuro potrà fare qualcosa.
Che può fare Sarada realisticamente ?E' una ninja di alto livello (in teoria, perchp nella pratica meh) contro dei semidei XD
Orami è chiaro ragazzi.
In Boruto, se vuoi essere competitivo devi:
1) Essere un Ootsutsuki
2) Avere il Karma
3) Avere il Juubi
Se sei solo un ninja di buon o alto livello, puoi solo andare a zappare i campi.
Giusto Himawari potrebbe fare qualcosa in futuro, visto che in questo capitolo è stato ribadito che sia molto si più di un normale Jinchuriki.