Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ma dove Shikamaru guidava eserciti? Che nella guerra seguiva come gli altri le direttive dai piani alti. E non era nemmeno tra i 5 leader che guidavano appunto il resto dell'esercito sui vari campi. Mi riferisco a Kakashi, Gaara, Darui, Mifune e il tizio della Roccia.
Dai su King, mi sembra solo un modo per sminuire ulteriormente il manga di Boruto.
Qui la situazione è differente, ciò che sta facendo Shika secondo me sta andando anche oltre alle sue umane competenze.
Poi appunto non stiamo parlando di gestire umani a randon, qui si tratta di gestire persone che poteri oltre alla comprensione, poi c'è Amado, che quello ne sa una più del diavolo.
Oltre ad avere la pressione dei vecchiacci addosso.

Secondo me stai esagerando e ti ripeto, cerchi troppo in un manga che è passato ad un altro autore(seppur Kishi abbia sempre la sua voce in capitolo) ma che soprattutto lavora solo mensilmente, il che lo rende limitatissimo.
E ultimo Naruto non è più il protagonista, e di conseguenza non può più smuovere mare e monti per i suoi stupidi capricci.
Essendo Hokage poi ha le mani più legate, non può permettersi di andare in giro per il mondo a farsi menare come faceva per Sasuke.
Post automatically merged:

Cekibeing torna a disegnare qualcosa su Boruto.

Ma dove Shikamaru guidava eserciti? Che nella guerra seguiva come gli altri le direttive dai piani alti. E non era nemmeno tra i 5 leader che guidavano appunto il resto dell'esercito sui vari campi. Mi riferisco a Kakashi, Gaara, Darui, Mifune e il tizio della Roccia.
Mi riferisco alle fasi finali. Quano Shikaku muore è Shikamaru a prendere in mani le rendini dell'armata.

ui la situazione è differente, ciò che sta facendo Shika secondo me sta andando anche oltre alle sue umane competenze.
Poi appunto non stiamo parlando di gestire umani a randon,
Ma capiri, è da sempre che affrontano gente tipo immortali, tizi con dojutsu divini e non mi pare che Konoha ci abbia mai fatto la figura degli imbecilli.

Poi se ritenete accettabile vedere Kooha che si piega a 90 ai capricci di bambini superpotenti...

E ultimo Naruto non è più il protagonista, e di conseguenza non può più smuovere mare e monti per i suoi stupidi capricci.
A maggior ragione ora che è hokage può smuovere mari e monti, altrimenti per cosa è diventato hokage ? Per fare il burocrate ?

Mi riferisco alle fasi finali. Quano Shikaku muore è Shikamaru a prendere in mani le rendini dell'armata.

Ma capiri, è da sempre che affrontano gente tipo immortali, tizi con dojutsu divini e non mi pare che Konoha ci abbia mai fatto la figura degli imbecilli.

Poi se ritenete accettabile vedere Kooha che si piega a 90 ai capricci di bambini superpotenti...

A maggior ragione ora che è hokage può smuovere mari e monti, altrimenti per cosa è diventato hokage ? Per fare il burocrate ?
Qui si tratta di gestirli nel tuo villaggio.
Non di ucciderli. È diverso.

No, fare l'Hokage non ti da certo il diritto di smuovere niente, si tratta anzi di governare il tuo villaggio e fare sacrifici/scelte anche drastiche per il bene del popolo.
Naruto non può più fare il Naruto di una volta, che era più ribelle, ora deve stare alle regole.

Ma dove..?
Li stanno gestendo nei propri limiti..
Che devono fare? Metterli in prigione? Torturarli?
'Mazza poi ti lamenti sul trattamento riservato a Boruto negli ultimi capitoli.
Poi stanno aiutando/collaborando con Konoha, mica li vedi comandare...

Ultima modifica:
Shikamaru che
decide di credere in Boruto nonostante sia sotto l'effetto di un jutsu divino, che grazie alla sua intelligenza è riuscito a fare 1+1 mentre gli altri continuano a brancolare nel buio. Rifiuta la carica di Hokage perchè sa che Naruto è vivo e aiuta Boruto a fuggire andando contro Konoha e i membri del consiglio, rischiando inoltre la sua posizione. Nonostante la sua mente sia sotto l'effetto di un jutsu potentissimo sta continuando ad amministrare il villaggio sotto copertura, in uno dei momenti di crisi più gravi per Konoha che non viveva dai tempi della guerra, occupandosi di Kawaki, Boruto, gli Shinju e adesso dando supporto anche a Suna che è rimasta senza Kazekage.
Un tipo proprio stupido...

Spoiler cap 16 by Rai.

Eida color page

Chapter is called Singularity of Fate/Destiny.

We see Eida watching KK teaching Bolto via Seringan looking in the past.
Flying Thunder God.

Looks like Sarada, Mitsuki and Konohamaru were sent to Suna?!

A lot of Eida, Shikamaru talk, some of Sarada, Sumire and Eida.
Oh yeah the frog is there too talking to Shikamaru.

The ninjas of Suna and Konoha challenge the two Shinju who have hidden unfathomable power!

KK called Bolto that he is like him a singularity of fate/destiny

Damn KK from the past knew Eida was going to watch their conversation

KK talking to Bolto how it;s better not to let everyone knows about the future because the more one knows, the more one deviates from the rails of destiny, the more one becomes the singularity, the heretical entity that makes the future so unstable.
As the Singularity of Fate, it is our duty to help them navigate the path to a better future...

Ryu and Matsuri are in the desert of Suna.
Chapter end.

Matsuri and Ryu sees a dead frog saying it's a clue that leads to Bolto? This Konohamaru, Sarada..etc is watching them same for the sand Shinobi.

Boruto and Kawaki are not present in the chapter.

Boruto torna sulla cover del V-Jump a Dicembre!

Boruto is in the next Vjump cover and release date is 12/20 in Japan

Koji per me best pg da Boruto, ma questo lo avevo già detto sin dalla prima parte, qui si sta proprio superando.

Ultima modifica:
Capisco che siano ragazzine è tutto, ma

Sumire che cerca di colpevolizzare Sarada è davvero una mossa di pessimo gusto.

Capisco che siano ragazzine è tutto, ma

Sumire che cerca di colpevolizzare Sarada è davvero una mossa di pessimo gusto.
A me tutta quella parte non è piaciuta.
Cioè riempire tutta quelle pagine non serve quasi a niente, se non altro per farci capire che
Sarada molto probabilmente piace Boruto(e il sentimeno potrebbe essere ricambiato), e forse è il motivo per cui le due sono immune.

A me tutta quella parte non è piaciuta.
Cioè riempire tutta quelle pagine non serve quasi a niente, se non altro per farci capire che
Sarada molto probabilmente piace Boruto(e il sentimeno potrebbe essere ricambiato)
Ma credo
che l'intento sia proprio far capire a Sarada di essere innamorata di Boruto.

Si l'avevo capito, però francamente non porta quasi a niente, a meno che ovviamente
non sia la motivazione per ci siano immune ad Onnipotenza.

Onestamente penso che sia stato davvero immaturo da parte di Sumire aver cercato di far sentire male Sarada per qualcosa che avrebbe voluto fare lei. Anche tenendo conto che Sarada aveva tutte le motivazioni per agire cosi

Onestamente penso che sia stato davvero immaturo da parte di Sumire aver cercato di far sentire male Sarada per qualcosa che avrebbe voluto fare lei. Anche tenendo conto che Sarada aveva tutte le motivazioni per agire cosi
Ragioni troppo da un solo punto di vista: Mettiti nei panni di Sumire, che dopo 3 anni rivede il suo amore... e improvvisamente vedi Sarada abbracciarlo.
Come ti ripeto, Sumire non è stupida, anzi intelligente.. e per certi aspetti si sta dimostrando più perspicace di Sarada.
Semplicemente non ce l'ha fatta più e ha fatto sentire il suo punto di vista, che va oltre ad essere la rappresentate di classe.

Penso abbia capito che ormai è in lotta con la sua amica Sarada per Boruto.
Boruto poi se ricordi la chiama anche lui "rappresentante di classe"(e non con il suo nome, proprio come fa Sarada), quindi immagina quanto stia soffrendo dentro.

Ragioni troppo da un solo punto di vista: Mettiti nei panni di Sumire, che dopo 3 anni rivede il suo amore... e improvvisamente vedi Sarada abbracciarlo.
Come ti ripeto, Sumire non è stupida, anzi intelligente.. e per certi aspetti si sta dimostrando più perspicace di Sarada.
Semplicemente non ce l'ha fatta più e ha fatto sentire il suo punto di vista, che va oltre ad essere la rappresentate di classe.
Certo, ma

Sarada è cresciuta con Boruto. I loro genitori sono amici da molto prima che nascessero, non lo vede da anni ed è sempre stata insicura della sua sicurezza.

Aspettarsi che non lo abbracci o che comunque non faccia nulla davanti a lui è ridicolo secondo me.

Non dice neanche dele cose tanto sensate secondo me. Sarada ha tutto il diritto di dire che Boruto non può fare tutto da solo e ha bisogno di aiuto. E' quello che disse Itachi a Naruto: non fare tutto da solo o rischi di diventare come Madara.

Certo, ma

Sarada è cresciuta con Boruto. I loro genitori sono amici da molto prima che nascessero, non lo vede da anni ed è sempre stata insicura della sua sicurezza.

Aspettarsi che non lo abbracci o che comunque non faccia nulla davanti a lui è ridicolo secondo me.

Non dice neanche dele cose tanto sensate secondo me. Sarada ha tutto il diritto di dire che Boruto non può fare tutto da solo e ha bisogno di aiuto. E' quello che disse Itachi a Naruto: non fare tutto da solo o rischi di diventare come Madara.
Ha sicuramente bisogno di aiuto, ma non parlava di questo, probabilmente Sumire intrendeva dire che potrebbero metterlo in pericolo se si facesse vedere ancora con loro. Compromettere la sua posizione.
Basti vedere la vignetta del Daimyo con i vecchi, probabilmente l'altra faccia di Konoha inizierà a prendere provvedimenti più seri, e penso proprio che la Foglia possa spaccarsi in due.
Gli anziani secondo me non si rendono ancora conto della gravità della situazione, pensano solo a come fare fuori Boruto.
Però li voglio vedere quando o se Jura possa fare visita a Konoha per leggere i libri, che faranno?

Comunque preciso che non sono a favore o pro di nessuna coppia, anche perché
è facile intuire che Sumire non penso abbia nessuna chance per Boruto, dato che quest'ultimo era già più legato con Sarada.
Dico solo che Sumire è meno ingenua di quello che si può credere, pero ecco nell'anime sapeva anche combattere, qui ridotta a fare da spalla o assistente..

Ultima modifica:
Cap 16
Capitolo principalmente di transizione, abbiamo avuto qualche sviluppo ma la ciccia vera pare arrivare nel prossimo capitolo. Bello vedere il percorso di allenamento di Boruto, anticipare di 6 anni l'apprendimento di una tecnica è un vantaggio enorme. Inoltre Boruto si dimostra un ninja molto talentuoso e intelligente, la storia dei simboli per ottimizzare l'Hiraishin è un'ottima trovata. Stravolgimento totale del personaggio che nella prima serie il più delle volte si comportava come un bimbominkia.

La parentesi tra Sarada e Sumire in cui quest'ultima si dichiara è fatta palesemente per svelare il perchè entrambe sono immuni all'onnipotenza. Anche perchè se così non fosse non so perchè abbiano deciso di mostrare sta roba fine a se stessa. :asd: Comunque io Boruto lo vedo più con Sumire che con Sarada. Spero comunque che adesso Sumire abbia un evoluzione (anche a livello combattivo per quanto possa valere) visto che anche lei si è rotta le palle di essere solo la rappresentante di classe.

Bravo Koji che si rivela a Shikamaru, poter contare su dui lui gli fa comodissimo. Molto figo che Koji praticamente lo comanda e gli dice cosa fare. :asd: Da non sottovalutare comunque il discorso con il Daymio, un dialogo che mi fa pensare che tra poco Shikamaru perderà il suo incarico.

Finalmente entrano in scena i ninja di Konoha + Yodo e Araya, non me l'aspettavo, che sia l'ora di vedere un combattimento serio con più ninja ? Spero proprio di si, sono in hype adesso. Anche se comunque non so come possano riuscire a battere Matsuri e Ryu visto che sono fortissimi. Ryu ha umiliato Code che è certamente più forte di tutti e 5 messi insieme e Matsuri ha avuto la meglio contro Gaara. L'unico che potrebbe competere è Mitsuki a meno che Sarada non tiri fuori il Mangekyo e il Susano.

Insomma finalmente le cose si fanno serie e stanno per iniziare gli scontri, hype per il combattimento imminente. :ivan:

PS:
Voglio vedere Jura che fa il cliente in libreria, forse ho più hype per questo che per gli scontri. Sarà una roba surreale. Già vedo la cassiera che lo aiuta a scegliere i libri con i ninja di Konoha super camperati che lo spiano. :sard:

Cap 16
Capitolo principalmente di transizione, abbiamo avuto qualche sviluppo ma la ciccia vera pare arrivare nel prossimo capitolo. Bello vedere il percorso di allenamento di Boruto, anticipare di 6 anni l'apprendimento di una tecnica è un vantaggio enorme. Inoltre Boruto si dimostra un ninja molto talentuoso e intelligente, la storia dei simboli per ottimizzare l'Hiraishin è un'ottima trovata. Stravolgimento totale del personaggio che nella prima serie il più delle volte si comportava come un bimbominkia.

La parentesi tra Sarada e Sumire in cui quest'ultima si dichiara è fatta palesemente per svelare il perchè entrambe sono immuni all'onnipotenza. Anche perchè se così non fosse non so perchè abbiano deciso di mostrare sta roba fine a se stessa. :asd: Comunque io Boruto lo vedo più con Sumire che con Sarada. Spero comunque che adesso Sumire abbia un evoluzione (anche a livello combattivo per quanto possa valere) visto che anche lei si è rotta le palle di essere solo la rappresentante di classe.

Bravo Koji che si rivela a Shikamaru, poter contare su dui lui gli fa comodissimo. Molto figo che Koji praticamente lo comanda e gli dice cosa fare. :asd: Da non sottovalutare comunque il discorso con il Daymio, un dialogo che mi fa pensare che tra poco Shikamaru perderà il suo incarico.

Finalmente entrano in scena i ninja di Konoha + Yodo e Araya, non me l'aspettavo, che sia l'ora di vedere un combattimento serio con più ninja ? Spero proprio di si, sono in hype adesso. Anche se comunque non so come possano riuscire a battere Matsuri e Ryu visto che sono fortissimi. Ryu ha umiliato Code che è certamente più forte di tutti e 5 messi insieme e Matsuri ha avuto la meglio contro Gaara. L'unico che potrebbe competere è Mitsuki a meno che Sarada non tiri fuori il Mangekyo e il Susano.

Insomma finalmente le cose si fanno serie e stanno per iniziare gli scontri, hype per il combattimento imminente. :ivan:

PS:
Voglio vedere Jura che fa il cliente in libreria, forse ho più hype per questo che per gli scontri. Sarà una roba surreale. Già vedo la cassiera che lo aiuta a scegliere i libri con i ninja di Konoha super camperati che lo spiano. :sard:
Edit:
Letto male il jutsu spazio temporale non lo ha ancora imparato ma lo imparerà nel giro di 6 anni. Ma comunque spoilerare il funzionamento delle tecniche è comunque un bel plus

Edit:
Letto male il jutsu spazio temporale non lo ha ancora imparato ma lo imparerà nel giro di 6 anni. Ma comunque spoilerare il funzionamento delle tecniche è comunque un bel plus
Sicuro ? Da quallo che avevo capito io, Koji dice che in circostanze normali ci avrebbe messo sei anni a padroneggiare la tecnica...

Sicuro ? Da quallo che avevo capito io, Koji dice che in circostanze normali ci avrebbe messo sei anni a padroneggiare la tecnica...
la traduzione ita che ho letto io dice riguardo al jutsu spaziotemporale: l'hai usato in passato ma non sai ancora controllaro "Ma, in circa 6 anni riuscirai a padroneggiarlo". Quindi messa così sembra che Boruto non lo abbia ancora padroneggiato e visto che attualmente sono passati poco piu di 3 anni dall'incontro con Koji ci vorranno ancora un paio d'anni prima che lo padroneggi. Quindi in toeria non lo vedremo nello scontro con Jura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro