Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,647
A me personalmente non piacerebbe, perchè cosi andrebbe un po a rovinare l'amore che lega la famiglia Uzumaki, cioè se Naruto e Hinata non fossero stati sigillati allora anche loro ne sarebbero caduti vittime ? Con tutto il rispetto per Sarada e Sumire, ma credo che l'amore che Naruto e HInata provino per Boruto sia un qualcosa di molto più grande.
Pe rme sarebbe stato abbastanza brutto vedere Sarada immune perchè ama Boruto mentre Naruto, che Boruto l'ha visto praticamente nascere, no.
Quello che dicevo io, ad oggi l'unica funzione di Sumire è stata far capure al lettore che Amado sa. Punto
Penso di si King, penso che pure Naruto e Hinata sono caduti vittime di Onnipotenza.
Cioè la prova è appunto Himawari.
Poi bo, non saprei se nasconderli nella dimensione senza tempo abbia fatto da barriera.
Cioè la prova è appunto Himawari.
Poi bo, non saprei se nasconderli nella dimensione senza tempo abbia fatto da barriera.
Per quanto riguarda Sumire
come detto non è una sprovveduta, e come Shinki è un altro personaggio che è stata nettamente approfondita nell'anime.
Ma anche togliendo questo, alla sua età, che sia un'apprendista/assistente di Katasuke e Amado ti fa capire quanto sia intelligente.
Ma anche togliendo questo, alla sua età, che sia un'apprendista/assistente di Katasuke e Amado ti fa capire quanto sia intelligente.