Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The 2018 combined second and third issue of Shueisha's Weekly Shonen Jump magazine revealed on Monday that the Boruto: Naruto Next Generations anime will adapt the Naruto manga side story chapter "Michita Tsuki ga Terasu Michi" ("Naruto: The Path Lit by the Full Moon"), which shows the past of the character Mitsuki. The episode will air on December 27.
che sarebbe non ho capitoYep, te lo confermo personalmente Shu, tra l'altro il primo volume è bello cicciotto..Oggi dovrei andare a prendere il secondo volume.
Avevo letto su Face direttamente sulla pagina ufficiale di Planet Manga e hanno confermato che i volumi uscirano a cadenza bimestrale.
- - - Aggiornato - - -
Non si sa se è ufficiale oppure no, ma sul web è spuntata questa immagine:
![]()
Un'altro Otsutsuki?
Sopra Mitsuki.
- - - Aggiornato - - -
Ufficiale!
Arriva l'adattamento del movie!
[TWEET]
[/TWEET]
![]()
Anche per me 15-20 episodiE come si può notare dall'immagine, come saga potrebbe essere ampliata, anche dalla presenza di un ulteriore Otsutsuki.Io dico che saranno come minimo una ventina di ep.
Interesse pari a 0? Quel film era bellissimo e l'anime sembra essere di qualità. Tra adattamento e novità potrebbe venir fuori una saga bellissimaIl mio interesse è pari a zero.
Si anche per me sembrano sempre la stessa persona.Ho comprato i primi due volumi di Boruto e ho notato in più tavole quello che potrebbe essere un cameo, dato che ha un volto decisamente realistico. Non sono sicuro possa essere la stessa persona, essendo i personaggi diversi, ma ho trovato questi tre volti molto somiglianti tra loro:
![]()
![]()
Qualcuno di voi ne sa qualcosa?
Eh si, potrebbe essere Kodachi...Non potrebbe essere uno dei due che lavorano al manga? :morristend:
La gente che lo segue c'è e io per esempio guardo e leggo solo Naruto, tutto il resto al momento non mi attira minimamente. A parte HXH e questo nuovo DB Super che mi sta prendendo molto. Purtroppo parlare male di Naruto va di moda da anni e le persone che ne parlano male forse non hanno mai visto neanche un episodio. Per quanto mi riguarda il realismo degli scontri di Naruto è qualcosa di inarrivabile e forse è proprio per questo che gli altri anime/manga mi stuzzicano poco. Non so come spiegarlo bene ma a me piace vedere scontri in cui il taijutsu si fa sentire e non vedere guerrieri che volano, sparano luci dalle mani o tirano ugni infiniti. In Naruto è tutto molto più reale in un certo senso e poi il modo in cui Kishimito studia gli scontri è impeccabile, ogni mossa e ragionata ed ha uno scopo ben preciso e questo fa si che gli scontri non si riducano a semplici scazzottate ignoranti.Il problema è che non lo segue quasi nessuno qui, tutto questo schifio e odio nei confronti di Naruto mi sembra un po troppo esagerato..Probabilmente è per tutta la scia negativa che si è portato dietro l'ultima parte di Naruto.
Alla fine concordo con te, Boruto si sta rivelando una serie molto piacevole, sia da leggere che da guardare.
La qualità alta e costante si è vista mo con Boruto. Nella serie prima (Escludendo gli episodi ad alto budget tipo naruto vs sasuke) la qualità era molto scarsa, in Boruto è moooolto più costante e tarata su medio/alto.La gente che lo segue c'è e io per esempio guardo e leggo solo Naruto, tutto il resto al momento non mi attira minimamente. A parte HXH e questo nuovo DB Super che mi sta prendendo molto. Purtroppo parlare male di Naruto va di moda da anni e le persone che ne parlano male forse non hanno mai visto neanche un episodio. Per quanto mi riguarda il realismo degli scontri di Naruto è qualcosa di inarrivabile e forse è proprio per questo che gli altri anime/manga mi stuzzicano poco. Non so come spiegarlo bene ma a me piace vedere scontri in cui il taijutsu si fa sentire e non vedere guerrieri che volano, sparano luci dalle mani o tirano ugni infiniti. In Naruto è tutto molto più reale in un certo senso e poi il modo in cui Kishimito studia gli scontri è impeccabile, ogni mossa e ragionata ed ha uno scopo ben preciso e questo fa si che gli scontri non si riducano a semplici scazzottate ignoranti.Lasciando stare i vecchi episodi di Shippuden andatevi a guardare lo scontro finale tra Naruto e Sasuke, un qualcosa di mai visto..
E il livello qualitativo non si è abbassato minimamente neanche in Boruto, lo scontro con Shin è animato da ***. E anche i filler sono di qualità, per esempio ho trovato il piccolo allenamento di Boruto con Hanabi veramente eccezionale, molto tecnico e ovviamente animato benissimo. Lo Studio Pierrot regna. :stema:
In Shippuden una delle parti con qualità scadente è stato lo scontro con Pain, soprattutto nella seconda parte quando Naruto usa la bijuu mode. In quel frangente le animazioni così come i disegni sono veramente osceni ed è un peccato perché si tratta di una delle fasi più importanti del manga.La qualità alta e costante si è vista mo con Boruto. Nella serie prima (Escludendo gli episodi ad alto budget tipo naruto vs sasuke) la qualità era molto scarsa, in Boruto è moooolto più costante e tarata su medio/alto.