Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Boruto cap 21 color page

DWsL2a4V4AMmkoj.jpg

Avrei una domanda per i più esperti che seguono l'anime.

Ultimamente è stata rilasciata su Shonen jump la timeline ufficiale di Boruto, dove sono collocati tutti gli arc dell'anime e del manga :stema:

In questa timeline sembra mancare però il Byakuya Gang Arc. Come mai? Fa parte del Formation of the new team 7 Arc o è proprio una saga filler in attesa di quella dei Chunin? :asd:

Immagine.jpg

Dovrebbe essere una saga a parte ma non essendo basata su nessun romanzo mi sa che è trattata come filler totale e quindi non considerata in questa lista :asd:
Ah, le altre saghe dell'anime sono tratte da delle novel? :morristend:

Purtroppo seguo solo il manga e non sono informato su queste cose :dsax:

Ah, le altre saghe dell'anime sono tratte da delle novel? :morristend:Purtroppo seguo solo il manga e non sono informato su queste cose :dsax:
Io ho comprato i primi 3 volumi ma per adesso non seguo né uno e nemmeno l'altro, sono fermo al film di Boruto e siccome mi è piaciuto molto per adesso voglio tenermi quel ricordo, non appena la serie raggiungerà il movie allora inizierò a seguirla e dopo leggerò anche il manga che tanto è già oltre.

Alcuni si, 1-6 sono tratti dalla Novel N°1 e 25-32 dalla Novel N°4. Poi il 18 dovrebbe essere una sorta di special da "Il giorno in cui Naruto divenne Hokage", 19-24 sono il volume singolo di Naruto Gaiden e il 39 è il capitolo su Mitsuki :sisi:

Io ho comprato i primi 3 volumi ma per adesso non seguo né uno e nemmeno l'altro, sono fermo al film di Boruto e siccome mi è piaciuto molto per adesso voglio tenermi quel ricordo, non appena la serie raggiungerà il movie allora inizierò a seguirla e dopo leggerò anche il manga che tanto è già oltre.
Alcuni si, 1-6 sono tratti dalla Novel N°1 e 25-32 dalla Novel N°4. Poi il 18 dovrebbe essere una sorta di special da "Il giorno in cui Naruto divenne Hokage", 19-24 sono il volume singolo di Naruto Gaiden e il 39 è il capitolo su Mitsuki :sisi:
Grazie Shukà, gentilissimo e precisissimo :gab:

La timeline ufficiale fu diffusa prima dal nuovo arco narrativo sulla banda Byakuya, ora potrebbe essere aggiunta in una nuova/aggiornata timeline, oppure si dovrà attendere che venga romanzata per essere considerata "canonica".

Niente di troppo importante alla fine, è una saga abbastanza moscia con solita storia trita e ritrita sul fatto di essere orfano e fidarsi di gente sbagliata credendosi nel giusto, al momento c'è solo qualche guizzo di genio da parte di Shikadai.

Comunque non penso manchi molto all'esame chunin visto che in uno degli ultimi ep si fa riferimento proprio all'imminente esame in questione mentre Boruto ascolta il TG.

Ultima modifica da un moderatore:
La timeline ufficiale fu diffusa prima dal nuovo arco narrativo sulla banda Byakuya, ora potrebbe essere aggiunta in una nuova/aggiornata timeline, oppure si dovrà attendere che venga romanzata per essere considerata "canonica".Niente di troppo importante alla fine, è una saga abbastanza moscia con solita storia trita e ritrita sul fatto di essere orfano e fidarsi di gente sbagliata credendosi nel giusto, al momento c'è solo qualche guizzo di genio da parte di Shikadai.

Comunque non penso manchi molto all'esame chunin visto che in uno degli ultimi ep si fa riferimento proprio all'imminente esame in questione mentre Boruto ascolta il TG.
La timeline è stata rilasciata una settimana dopo la messa in onda del primo episodio del Byakuya gang arc, per questo chiedevo :sisi:

Inoltre confrontando le date di annuncio delle altre novel risulta abbastanza strano che non abbiano ancora annunciato la sesta (che dovrebbe per l'appunto ricoprire questa saga) :asd:

Chissà, scopriremo tutto a breve :stema: Il prossimo mese dovrebbe iniziare quella dell'esame dei chunin :morris82:

La timeline è stata rilasciata una settimana dopo la messa in onda del primo episodio del Byakuya gang arc, per questo chiedevo :sisi:Inoltre confrontando le date di annuncio delle altre novel risulta abbastanza strano che non abbiano ancora annunciato la sesta (che dovrebbe per l'appunto ricoprire questa saga) :asd:

Chissà, scopriremo tutto a breve :stema: Il prossimo mese dovrebbe iniziare quella dell'esame dei chunin :morris82:
Appena parte inizio il recupero sperando venga fuoriuna mega saga bella almeno la metà del film :gab:

Appena parte inizio il recupero sperando venga fuoriuna mega saga bella almeno la metà del film :gab:
Sarei curioso di vedere se le animazioni saranno all'altezza del movie.

Comunque spero tantissimo che il prologo verrà esteso, visto che secondo Yamashita, anche per lui la parte migliore del movie, doveva durare di più.

Curioso di sapere anche il ruolo di Urashiki.

Sarei curioso di vedere se le animazioni saranno all'altezza del movie.Comunque spero tantissimo che il prologo verrà esteso, visto che secondo Yamashita, anche per lui la parte migliore del movie, doveva durare di più.

Curioso di sapere anche il ruolo di Urashiki.
Vabbè era tutto bello xD

A me è piaciuta molto la parte iniziale che dici ma ho trovato una goduria esagerata sopratutto la parte dello scontro finale con Naruto e Sasuke che combattono insieme accompagnati da una musica perfetta...che movie :sbav:

Io spero allunghino le prove dell'esame (specialmente la terza) e

gli allenamenti tra Boruto e Sasuke :ahsisi:

Vabbè era tutto bello xDA me è piaciuta molto la parte iniziale che dici ma ho trovato una goduria esagerata sopratutto la parte dello scontro finale con Naruto e Sasuke che combattono insieme accompagnati da una musica perfetta...che movie :sbav:
Concordo, grande movie!

Io spero allunghino le prove dell'esame (specialmente la terza) e
gli allenamenti tra Boruto e Sasuke :ahsisi:
E pure tu c'hai ragione.

L'esame credo verrà allungato per forza, facendoci vedere qualche Genin nuovo che combatte, tipo Shinki... me lo auguro.

Non ci avevo mai pensato di vedere allungato gli allenamenti tra Boruto e Sasuke, potrebbe uscire qualcosa di interessante.. :stema:

(Spoiler su Boruto)

Chara Design di Boruto 16enne by Pierrot

steed4003-img876x622-1519367250rrhkql27178.jpg

Capitolo 21

Bel combattimento, mi piace quando c'è di mezzo un po' di strategia ed intelligenza oltre che le semplici tecniche.

Boruto cap 21

Bel combattimento con un filo di strategia, sul fatto che volessero indebolire Ao grazie alla spada di chakra, che deve essere davvero un'arma che ciuccia via molto chakra e anche in maniera repentino!

Vediamo un po come va a finire, per me ottimo capitolo e buon disegni durante i combattimenti.

Art by Ikemoto nella Novel 5

1bu5VXR.jpg
IwhZfFC.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro