Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Rilasciata ufficialmente l'intervista di Kishimoto e Ikemoto in Francia ad Agosto 2024.

Due punti più interessanti:

1-Si parla della creazione di Naruto e Boruto, allora Kishi dice: Su Naruto era lui ad occuparsi di storia e disegni, mentre Ike(suo assistente più anziano) si occupava di sfondi e dei cloni. Per Boruto, Kishi dice che storia e disegni è roba di Ikemoto.
Probabilmente Kishi rimane solo supervisore, anche perché Boruto è pur sempre una sua creaziome, ma sostanzialmente non fa altro.

2-Si parla delle sostanziali differenze sui nemici delle due opere: In Naruto, i nemici hanno sempre avuto un lato umano/buono(quindi non proprio cattivi), mentre Ikemoto in Boruto ha voluto differenziarli e sperimentare un'altra via, ovvero renderli irrazionali e delle calamità per l'umanità intera.
Al che Kishi dice di aver preso tutte le idee migliori per Naruto(si parla sempre dei nemici), quindi pensa che Ikemoto stia attraversando un periodo piuttosto difficile.
Conclude dicendo che Boruto è "una serie davvero difficile da scrivere".

Nel link c'è anche un video sulle illustrazioni di Naruto e Boruto, dove entrambi i mangaka dicono altri dettagli sui loro personaggi.

get

Ultima modifica:
Cap 24

Come volevasi dimostrare, nemmeno Kawaki senza limitatori, e con Karma di livello 1, non è all'altezza di Jura... che probabilmente si è lasciato colpire apposta proprio per capire le intenzioni del ragazzo..
Come detto in precedenza, Jura è intellettualmente troppo avanti... e gli è bastato un nulla per capire che Naruto è ancora vivo..
Kawaki, al solito, è troppo precipitoso nelle sue intenzioni: Non ragiona e parte tutto a razzo, probabilmente, come gli aveva detto Boruto, sarebbe servito Naruto come mentore...

Parlando dello scontro in se: Per essere il primo round con Jura è andato benino, cioè gli unici che potevan un po scalfirlo(e lo hanno fatto) alla fine non hanno potuto fare niente.
Per quanto riguarda tecniche, al solito poteva sforzarsi un po di più, anche per Kawaki, che l'unica novità è stata quello di infondere il Karma nel bastone per farlo diventare esplosivo.
Vedremo in seguito..

Comunque si spera che Ikemoto non abbia totalmente messo off-screen le vicende di Suna, vorrei almeno vedere come si è risolto.

Hidari nel finale mette una pezza a tutte le cose che dice Jura, mi piace questo confronto tra i due!
E' proprio Sasuke.. :dsax:

Nel prossimo cap ci aspetta
Mamushi lo stalker! :sard:

Cap 24
I bro umiliati da Jura che alla fine li lascia pure andare senza insguirli. Al momento è troppo forte, mi chiedo come faranno a sconfiggerlo. Penso che i due riceveranno un ulteriore potenziamento anche se non so in che modo. Spero che anche Mitsuki riceva un boost visto che è l'unico rimasto indietro. Il combattimento è stato comunque super adrenalinico e Kawaki ha spaccato di brutto. Non vedo l'ora di riverderlo in azione. Bello il bastone esplosivo. :allegri: Ora rimaniamo in attesa delle mosse di quell'aborto di Mamushi. My 2 cent che mostrerà dei poteri molto particolari e penso proprio che sia arrivata finalmente l'ora di vedere in azione Daemon. Anche banalmente per fare un confronto tra la sua forza e quella due bro. Mega risate se si rivela essere ancora più forte di loro. :tunak:

Prossimo cap respawn di Moegi e Shinki quindi ?

Cap 24
I bro umiliati da Jura che alla fine li lascia pure andare senza insguirli. Al momento è troppo forte, mi chiedo come faranno a sconfiggerlo. Penso che i due riceveranno un ulteriore potenziamento anche se non so in che modo. Spero che anche Mitsuki riceva un boost visto che è l'unico rimasto indietro. Il combattimento è stato comunque super adrenalinico e Kawaki ha spaccato di brutto. Non vedo l'ora di riverderlo in azione. Bello il bastone esplosivo. :allegri: Ora rimaniamo in attesa delle mosse di quell'aborto di Mamushi. My 2 cent che mostrerà dei poteri molto particolari e penso proprio che sia arrivata finalmente l'ora di vedere in azione Daemon. Anche banalmente per fare un confronto tra la sua forza e quella due bro. Mega risate se si rivela essere ancora più forte di loro. :tunak:

Prossimo cap respawn di Moegi e Shinki quindi ?
Mamushi aveva già mostrato qualche sua abilità contro Boruto.

Comunque sarà curioso vedere un confronto con Daemon, magari Mamushi ha osservato qualcosa che non sappiamo nemmeno noi.. :dsax:

Per quanto riguarda la tua domanda finale: Mi auguro di si, specialmente la parte di Suna.

Oh comunque sono 2 anni esatti di TBV. Caspita sembra ieri che Boruto esordiva con una tavola super figa con i piedi sulla faccia di Code.

Oh comunque sono 2 anni esatti di TBV. Caspita sembra ieri che Boruto esordiva con una tavola super figa con i piedi sulla faccia di Code.
Come passa il tempo, siamo già a due anni di TBV..

A me ha sempre colpito sto fatto che Boruto avesse sin da subito messo in chiaro che la storia fosse sua e non del padre.
All'epoca non credevo minimamente che la serie potesse andare avanti senza Naruto....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro