Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Cap 23
Sbaglio o Kawaki utilizza il karma alla massima potenza, in versione rossa per capirci, senza che gli cresca il corno ? Perchè in tutti gli altri casi gli è sempre spuntato il corno. L'unica volta che ha utilzzato questa forma (senza corno) è stata contro Boro, ma lì era ridotto male e il karma si è attivato per emergenza credo.

Visto Boruto: Naruto The Movie al Cinema, sala bella piena non me lo aspettavo.

Il film non è male ma ammetto di aver provato una certa antipatia per Boruto, non mi è andata giù la sua ostilità nei confronti di Naruto per la maggior parte del film.

Doppiaggio italiano buono ma non mi ha convinta pienamente Sebastiano Tamburrini su Boruto, secondo me ha una voce un po' troppo matura.

Cap 23
Sbaglio o Kawaki utilizza il karma alla massima potenza, in versione rossa per capirci, senza che gli cresca il corno ? Perchè in tutti gli altri casi gli è sempre spuntato il corno. L'unica volta che ha utilzzato questa forma (senza corno) è stata contro Boro, ma lì era ridotto male e il karma si è attivato per emergenza credo.
Si be penso sia partito subito alla massima potenza del Karma livello 1, anche perché sin dall'inizio Jura dimostra di essere praticamente indistruttibile.

Pare che i (pochi) fan di Boruto abbiamo creato numerosi fake account per boostare le visual su Mangaplus :sard:

Pare che i (pochi) fan di Boruto abbiamo creato numerosi fake account per boostare le visual su Mangaplus :sard:
Boh mi sembra strano, fonte ?
Oh proprio non gli va giù alla gente che TBV sia così apprezzato e che stia guadagnando terreno. Bah...

Sarà stata una pagina di hatera di Boruto :sard:
Ma non è la prima volta che la leggo.

Secondo me tutto nasce da questa curiosità: Ad ogni nuovo cap che esce, Boruto TBV, nel suo complesso, riesce a fare un milione di visual su MangaPlus nel giro di un paio di settimane.
Da qui immagino che i migliori complottisti haters abbiano deciso arbitrariamente che questi "pochi" fan di Boruto devono aver per forza creato numerosi(ma numerosi proprio!) account per aumentare le visual su MP. Senza contare che sta sempre in top tra i manga più letti.
Se ne sentono ormai di tutto e di più su Boruto.

Boh mi sembra strano, fonte ?
Oh proprio non gli va giù alla gente che TBV sia così apprezzato e che stia guadagnando terreno. Bah...
Sto manga non avrà mai pace.
E' un flop, è una merda in toto, ha ROVINATO Naruto(lol), Ikemoto fa schifo... eppure continua ad andare avanti da 9 anni..

Sto manga non avrà mai pace.
E' un flop, è una merda in toto, ha ROVINATO Naruto(lol), Ikemoto fa schifo... eppure continua ad andare avanti da 9 anni..
Beh sai com'è al giorno d'oggi stare dietro a OP provoca frustrazione nella gente. :trollface:
Si scherza eh... :fiore:
Cap 23
Mi rispondo da solo, banalmente
avendo ora il karma solo come arma e quindi senza Isshiki il corno non gli cresce più. :asd:
E di conseguenza questo spoilera involontariamente che Boruto time skip si sarà sbarazzato di Momo in qualche modo. Visto che vediamo anche lui usare il karma senza corno.

Beh sai com'è al giorno d'oggi stare dietro a OP provoca frustrazione nella gente. :trollface:
Si scherza eh... :fiore:

Mi rispondo da solo, banalmente
avendo ora il karma solo come arma e quindi senza Isshiki il corno non gli cresce più. :asd:
E di conseguenza questo spoilera involontariamente che Boruto time skip si sarà sbarazzato di Momo in qualche modo. Visto che vediamo anche lui usare il karma senza corno.
In realtà Kawaki utilizza Karma con il corno anche dopo la morte di Isshiki.
Quando affronta Code nella prima parte.

Ultima modifica:
Vero allora boh :asd:
Comunque credo che semplicemente nel cap 23 di TBV
Kawaki stia utilizzando Karma nella sua massima potenza di livello 1, forse dal momento che Amado gli ha aumentato la forza/potere automaticamente si sarà rafforzato anche il Karma.

Ho aspettative alte per questa seconda parte dello scontro, fino ad ora mi sta piacendo molto.
Se Kawaki riesce a far fuori il nemico (dubito) nulla gli vieta poi di uccidere anche Boruto visto che è ridotto malissimo. Chiaramente non è possibile però come intenzione ci può stare. Magari mentre sta per ucciderlo arriva Code a creare sconpiglio, perché ho la sensazione che in questo o nel prossimo capitolo lo rivediamo. :sisi:

Ho aspettative alte per questa seconda parte dello scontro, fino ad ora mi sta piacendo molto.
Se Kawaki riesce a far fuori il nemico (dubito) nulla gli vieta poi di uccidere anche Boruto visto che è ridotto malissimo. Chiaramente non è possibile però come intenzione ci può stare. Magari mentre sta per ucciderlo arriva Code a creare sconpiglio, perché ho la sensazione che in questo o nel prossimo capitolo lo rivediamo. :nono:
Non credo che Kawaki farà fuori Jura, perché ciò significa che potenzialmente tutti gli Shinju saranno eliminati.. e questo poi preclude altre faide(Hidari vs Sarada, Mamushi vs Daemon/Eida e chissà se non ne spunteranno altri).
Probabilmente o Jura tira fuori un nuovo powerup da mettere i bastoni tra le ruote ad entrambi, oppure intervene Momoshiki e scombina un po i piani(facendo cosi ritirare Jura), o magari rispunta Code chi lo sa.. :sard:
Da vedere Floxy, prepariamoci a qualche tipo cliffhanger(grosso o piccolo che sia), dato che il capitolo 24 chiuderà il vol 6.

Anteprima 2 del cap 24

get.jpg

Comunque pare sia uscito il nome del capitolo.. ed è spoileroso per chi non segue ancora Two Blue Vortex.. :dsax:

Ikemoto sulla dualità di Boruto e Kawaki.. :dsax:

Praticamente capovolto la situazione.

Cap 1 di Boruto NNG: Uzumaki Boruto
Cap 1 di Boruto TBV: Boruto

Cap 24 di Boruto NNG: Kawaki
Cap 24 di Boruto TBV: Uzumaki Kawaki

Gv5BgNmXsAEtqpr

Stanno uscendo gli spoiler!
Cover a colori:
Uzumaki Kawaki

Gv5KCJCWEAA-TfZ
Post automatically merged:

Kawaki, nel cap corrente, è disegnato veramente bene.
Badass da tutti i pori. E' passato da 1 a 100.

Jura che cerca ragioni, e che tra l'altro vuole anche sapere l'opinione degli altri, persino sul punto di "morte"(si fa per dire) è davvero lodevole.
Tra l'altro tutti i suoi ragionamenti, sta parecchio avanti rispetto a tutta la nuova generazione di Boruto. Pare uscito da Naruto.

Un nemico del genere per questa serie(ma anche in Naruto) è una bella boccata di aria fresca.
Lodevole.

Peccato veramente che
mancano personaggi come Naruto e Sasuke, quanto mi avrebbe fatto piacere che ci fossero stati anche loro per un confronto...

Ultima modifica:
Ahaahahah, lo ha fatto... lo ha fatto davvero!! :sard:

Kawaki è un Uzumaki nell'animo!!

Gv5zOK1XQAA22Yb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro