Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Sempre se Junko abbia capito la domanda, per me l'anime di Boruto verrà annunciato al prossimo Jump Festa e andrà in onda in Primavera 2027.
Così tardi :facepalm: Uno stop di 4 anni è tantissimo :dsax:

Così tardi :facepalm: Uno stop di 4 anni è tantissimo :dsax:
Il manga è mensile(cioè sono solo 12 capitoli all'anno), per averlo di qualità e soprattutto pieno di materiale canonico, allora si dovrà attendere ancora un po.
Si spera che Pierrot utilizzi anche per Boruto la formula degli episodi a stagione, che mi sembra ormai la via giusta.
Intanto, nell'attesa, potrebbero arrivare i 4 ep speciali su Naruto, che ormai sono praticamente scomparsi..

Sempre se Junko abbia capito la domanda, per me l'anime di Boruto verrà annunciato al prossimo Jump Festa e andrà in onda in Primavera 2027.
Elamadò così tardi ? :morristenda: Capisco che i capitoli escono una volta al mese e c'è bisogno di materiale sufficiente per adattare, però uno stop così lungo mi sembra eccessivo. Ricordo che sono fermi al pre switch quindi di roba da adattare ce ne sta un bel po'.

Si riparte con il piccolo combattimento tra Daemon e Code che metterà in fuga quest'ultimo, che anche se breve penso che prenderà 1 episodio intero. Poi si passa al viaggio verso Konoha di Eida e Daemon, con successiva sistemazione nella villa, che praticamente da quanto e lungo (e palloso) possiamo considerarlo un arco narrativo. E sicuramente l'anime allunghera il bordo aggiungendo dialoghi e stronzate varie. La fuga di Kawaki, lo switch, e infine la fuga di Boruto. Quindi di roba da adattare ce ne sta parecchia, e parliamo di BNNG, quindi senza scomodare TBV.

Boh secondo me il 2027 come release è esagerato, però sicuramente si sono fatti due calcoli e gli conviene così. Alla fine l'importante è che siano episodi di qualità.

Elamadò così tardi ? :morristenda: Capisco che i capitoli escono una volta al mese e c'è bisogno di materiale sufficiente per adattare, però uno stop così lungo mi sembra eccessivo. Ricordo che sono fermi al pre switch quindi di roba da adattare ce ne sta un bel po'.

Si riparte con il piccolo combattimento tra Daemon e Code che metterà in fuga quest'ultimo, che anche se breve penso che prenderà 1 episodio intero. Poi si passa al viaggio verso Konoha di Eida e Daemon, con successiva sistemazione nella villa, che praticamente da quanto e lungo (e palloso) possiamo considerarlo un arco narrativo. E sicuramente l'anime allunghera il bordo aggiungendo dialoghi e stronzate varie. La fuga di Kawaki, lo switch, e infine la fuga di Boruto. Quindi di roba da adattare ce ne sta parecchia, e parliamo di BNNG, quindi senza scomodare TBV.

Boh secondo me il 2027 come release è esagerato, però sicuramente si sono fatti due calcoli e gli conviene così. Alla fine l'importante è che siano episodi di qualità.
Si perché credo che Studio Pierrot sia principalmente impegnata su Bleach e Black Clover, e immagino che occuperanno tutto il 2026.
Se Boruto avrà lo stesso trattamento per me probabilmente l'anime riprenderà nel 2027, ed è una mia visione più ottimistica possibile.
Poi magari mi sbaglio e faranno qualcosa già l'anno prossimo, ma non credo, al massimo possono appunto annunciare l'anime.
Comunque più arriva in futuro e più materiale possono adattare.

Io spero tanto che Studio Pierrot adatterà egregiamente l'ultima parte di Next Generations, perché nel manga è stato fin troppo rushato, e un momento così potente deve avere tutto il suo tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro