Offline
Così tardiSempre se Junko abbia capito la domanda, per me l'anime di Boruto verrà annunciato al prossimo Jump Festa e andrà in onda in Primavera 2027.


Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Così tardiSempre se Junko abbia capito la domanda, per me l'anime di Boruto verrà annunciato al prossimo Jump Festa e andrà in onda in Primavera 2027.
Il manga è mensile(cioè sono solo 12 capitoli all'anno), per averlo di qualità e soprattutto pieno di materiale canonico, allora si dovrà attendere ancora un po.Così tardiUno stop di 4 anni è tantissimo
![]()
Elamadò così tardi ?Sempre se Junko abbia capito la domanda, per me l'anime di Boruto verrà annunciato al prossimo Jump Festa e andrà in onda in Primavera 2027.
Si perché credo che Studio Pierrot sia principalmente impegnata su Bleach e Black Clover, e immagino che occuperanno tutto il 2026.Elamadò così tardi ?Capisco che i capitoli escono una volta al mese e c'è bisogno di materiale sufficiente per adattare, però uno stop così lungo mi sembra eccessivo. Ricordo che sono fermi al pre switch quindi di roba da adattare ce ne sta un bel po'.
Si riparte con il piccolo combattimento tra Daemon e Code che metterà in fuga quest'ultimo, che anche se breve penso che prenderà 1 episodio intero. Poi si passa al viaggio verso Konoha di Eida e Daemon, con successiva sistemazione nella villa, che praticamente da quanto e lungo (e palloso) possiamo considerarlo un arco narrativo. E sicuramente l'anime allunghera il bordo aggiungendo dialoghi e stronzate varie. La fuga di Kawaki, lo switch, e infine la fuga di Boruto. Quindi di roba da adattare ce ne sta parecchia, e parliamo di BNNG, quindi senza scomodare TBV.
Boh secondo me il 2027 come release è esagerato, però sicuramente si sono fatti due calcoli e gli conviene così. Alla fine l'importante è che siano episodi di qualità.