Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
E niente... l'hype parte il 4 Aprile!!

Boruto Schedule 49-52

Attendo titoli e summaries, ma l'ep 52 mi fa salire l'hype!

ep 50-about kono,mogi udon and their chunin

ep. 51-boruto's bday

ep.52 shadow of sasuke

Boruto.jpg

- - - Aggiornato - - -

Schedule & Summaries ep 49-52

Episode 49: Wasabi and Namida

Boruto’s aunt, Hyuga Hanabi, is in charge of Team 15, consisting of the three girls Sumire, Wasabi, and Namida. Team 15 has been given the mission to “capture all the animals that have escaped the nature park, after someone had opened the cages”. Although the three are chosen for the mission, Wasabi and Namida begin arguing.

Episode 50: Chunin Selection Examination Recommendation Meeting

The Chunin Selection Examination is held for promising genin from all Hidden Villages to gather and have their qualifications identified. In the Village of the Hidden Leaf, the ex-Ebisu team of Konohamaru, Udon, and Kazamatsuri Moegi are discussing between themselves the eligibility of the teams that they lead, shortly before the exam itself.

Episode 51: Boruto’s Birthday

After Boruto hears some passing words about the young genin being with his father, and the fact that his father also wasn’t present at his birthday celebration, he feels more and more angry and lonely. During this time, Boruto and his team, Team 7, receive the mission to “capture the party of train theives who are hiding out in a town near the border of the Land of Fire”.

Episode 52: Sasuke’s Shadow

Summary not available yet.

Sulle pagine di Shonen Jump ci viene presentato Otsutsuki Urashiki, sarà doppiato da Kazuya Nakai (doppiatore di Zoro)

DXyIDqiU8AAa6gG.jpg

Art by Ikemoto nella Novel 5

1bu5VXR.jpg
IwhZfFC.jpg
Il tratto di Ikemoto si fa sempre più morbido e vicino a quello del suo maestro. Quindi questo è il primo vero romanzo ambientato nella nuova generazione?

Quindi questi sono ufficialmente i compagni di squadra canon di Metal Lee?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ma quindi la saga della Byakuya Gang è finita no? Strano davvero non si sappia ancora nulla riguardo un adattamento novel.

A sto punto quasi sicuramente si è trattato di un arc filler in attesa dell'esame dei chunin :asd:

- - - Aggiornato - - -

Il tratto di Ikemoto si fa sempre più morbido e vicino a quello del suo maestro. Quindi questo è il primo vero romanzo ambientato nella nuova generazione?
No, è il quinto (sesto se consideriamo quello di Boruto: The Movie, uscito anche da noi in Italia)

E i cinque romanzi usciti fino ad ora in Giappone narrano gli eventi delle prime tre saghe dell'anime: quella del Nue, quella della gita nel paese della nebbia e quella dell'esame per diventare Genin :asd:

Quindi questi sono ufficialmente i compagni di squadra canon di Metal Lee?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Sì. Visto che Sumire è apparsa nel manga, non credo che Kodachi si faccia troppi problemi ad inserire anche Denki e Iwabe :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quindi la saga della Byakuya Gang è finita no? Strano davvero non si sappia ancora nulla riguardo un adattamento novel.A sto punto quasi sicuramente si è trattato di un arc filler in attesa dell'esame dei chunin :asd:
Si, finita già da un paio di settimane, niente di che come saga, fin troppo filler.

L'unico valido motivo è Shikadai.

Il 4 Aprile è ancora lontano.. :bruniii:

Cap 22 Koreano disponibile.

Colpo di scena: Dopo aver sconfitto Ao, arriva KK(Kashin Koji) che evoca un rospo gigante e quando sta per schiacciare Boruto, l'ex shinobi della nebbia salva il piccolo Uzumaki rimanendo schiacciato solo lui.

Prossimo chap: team 7 vs Kashin Koji

Hype per il prossimo chapter (2 Maggio).

Boruto Cap 22

Eh finalmente anche Boruto, un po come il padre, con una tattica tramite Kage Bushin(ormai ci cascano un po tutti) riesce a sconfiggere Ao, il ragazzino ha stoffa e coraggio da vendere!

Sinceramente mi ha sorpreso tantissimo quando ho visto KK evocare un rospo gigante, che abbia anche lui il contratto con i rospi dal Monte Myoboku?

Certo con la sua presenza ci vorrebbe solo un miracolo per il team 7, visto che hanno dovuto faticare non poco per stendere Ao.

Devo essere sincero, incomincia a piacermi KK e questa Organizzazione Kara potrebbe riservare tante sorprese! :stema:

Naruto: annunciati tre nuovi romanzi in Giappone
Attraverso un nuovo report apprendiamo che il celebre franchise Naruto, ideato da Masashi Kishimoto, si arricchirà di ben tre nuovi romanzi per celebrare il 25° anniversario dalla nascita di Jump J Books, etichetta di Shueisha che pubblica le novel ispirate ai manga più celebri editi dalla casa editrice giapponese.

In particolare, il primo romanzo ha come titolo provvisorio “Naruto Shinden – Oyako no Hi” (Naruto – La Nuova Generazione – La Giornata dei Genitori e dei Bambini) ed è previsto in Giappone per il prossimo 2 maggio 2018. Il tema principale che tratterà è la relazione tra genitori e bambini. Il secondo romanzo sarà pubblicato il 4 giugno e il terzo il 4 luglio dell’anno corrente.

Alla scrittura troviamo Mirei Miyamoto e tutti e tre i romanzi verteranno sulle avventure dei personaggi principali di Naruto che adesso stanno vivendo la loro età adulta (nel mondo di Boruto: Naruto Next Generations).
Quindi confermato al 100%, niente novel sulla Byakuya Gang, era roba filler :asd:

- - - Aggiornato - - -

Cap 22

Niente di che il combattimento con Ao, più che altro utilizzano tutte le volte la stessa identica strategia coi kagebunshin... :rickds:

Chissà chi è questo Kashin e come mai riesce ad evocare i rospi di Myoboku :asd:

Quindi confermato al 100%, niente novel sulla Byakuya Gang, era roba filler :asd:
- - - Aggiornato - - -

Cap 22

Niente di che il combattimento con Ao, più che altro utilizzano tutte le volte la stessa identica strategia coi kagebunshin... :rickds:

Chissà chi è questo Kashin e come mai riesce ad evocare i rospi di Myoboku :asd:
Il primo dei tre romanzi dovrebbe trattare Naruto-Himawari.

Una domanda, quando esce il cap 22 ? È previsto per fine marzo ma ancora non è uscito nulla. :tristenev:

Poi ne approfitto e chiedo direttamente qui, ho lasciato perdere l'anime mesi fa perché pieno di filler e cose che non centrano nulla con il manga, quindi c'è qualcuno che può aggiornarmi sulla situazione, sono finiti i filler ? Grazie.

Una domanda, quando esce il cap 22 ? È previsto per fine marzo ma ancora non è uscito nulla. :tristenev:
Poi ne approfitto e chiedo direttamente qui, ho lasciato perdere l'anime mesi fa perché pieno di filler e cose che non centrano nulla con il manga, quindi c'è qualcuno che può aggiornarmi sulla situazione, sono finiti i filler ? Grazie.
Il cap 22 è uscito in eng, magari se vuoi posso lasciarti il link tramite pm.

L'anime puoi seguirlo anche dal prossimo ep(51), visto che siamo in clima di esame chunin, e solo dal prossimo, cioè il 4 Aprile, inizierà la suddetta saga, con l'ep 52 intitolato "L'ombra di Sasuke".

Il cap 22 è uscito in eng, magari se vuoi posso lasciarti il link tramite pm.L'anime puoi seguirlo anche dal prossimo ep(51), visto che siamo in clima di esame chunin, e solo dal prossimo, cioè il 4 Aprile, inizierà la suddetta saga, con l'ep 52 intitolato "L'ombra di Sasuke".
No preferisco aspettarlo in ITA comunqu ok grazie lo riprendo allora, soprattutto ora che con l' esame dei chunin ci sarà un bel po' di azione. :predicatore:

Ep 51

Ecco, che ci fanno ancora vivi gli Zetsu bianchi?

Comunque prima che il team 7 venisse attaccato, sulla pietra era raffigurato un simbolo/sigillo, forse questi Zetsu bianchi arrivano da un'altro posto/dimensione?

Comunque settimana prossima nuovo OP & ED, tra l'altro anticipazioni sull'ep 52-53

Ep 52: L'ombra di Sasuke.

Ep 53: Il compleanno di Himawari.

[TWEET]

[/TWEET]
Sembra che il retelling del movie inizierà come nel manga, infatti si parte con il compleanno di Hima e credo la famosa missione del panda-orso!

No preferisco aspettarlo in ITA comunqu ok grazie lo riprendo allora, soprattutto ora che con l' esame dei chunin ci sarà un bel po' di azione. :predicatore:
Chissà se un giorno l'anime arriverà anche in italia :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Comunque settimana prossima nuovo OP & ED
Bene così, giusto cambino entrambe con la nuova saga! :gab:

Che poi anche il 51 fa parte della saga vs Momoshiki essendo una puntata adattata dalla Novel del movie :sisi:

Chissà se un giorno l'anime arriverà anche in italia :rickds:
- - - Aggiornato - - -

Bene così, giusto cambino entrambe con la nuova saga! :gab:

Che poi anche il 51 fa parte della saga vs Momoshiki essendo una puntata adattata dalla Novel del movie :sisi:
51 fa già parte del chunin exam arc per due motivi:

1. Si avvicina il compleanno di Hima e Boruto va a ricordargli al padre di non mancare;

2. 51 e 52 sono collegati, infatti l'ep che andrà in onda settimana prossima sarà un diretto seguito delle vicende;

Strano modo quello di chiamare l'ep 52 "l'ombra di Sasuke" dal momento che quest'ultimo, secondo le anticipazioni, apparirà poco, o almeno non per buona parte dell'ep.

Per quanto riguarda l'anime in ita su Boruto, sto ancora aspettando che portino The Last e Boruto the Movie nei cinema italiani, dato che mi piacerebbe avere almeno l'ultimo movie in edizione Blu-ray e vederlo sia col dub ita e poi quello Jap con sub ita..

Cover sul primo dei tre nuovi romanzi fatta dal maestro, dio quanto mi manca il suo tratto..

DZxB4S9U0AAleAp.jpg

Invece Sekibeing ci delizia con un suo disegno, credo, per festeggiare l'inizio della Primavera.

La famiglia Uchiha(+ due pg a caso)

n17mYTD.jpg

Arrivano dettagli sugli altri due romanzi, oltre a Naruto Shinden(che si baserà per lo più il rapporto tra Naruto-Himawari), avremo: Sasuke(che suppongo si baserà il rapporto padre e figlia con Sarada) e Shikamaru Shinden(idem con Shikadai).

Le cover saranno fatte direttamente dal sensei Kishimoto!

[TWEET]

[/TWEET]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro