Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ep 59 molto bello.

Chocho fantastica, non si è tirata indietro nemmeno quando ormai era chiaro anche a lei che avrebbe perso :stema: Lo scontro Shikadai vs Boruto invece è stato in linea con quanto visto nel film. Mi è piaciuto il fatto che Naruto si sia sorpreso della capacità di Shikadai di allargare così la sua ombra, nel film mi aveva colpito molto che riuscisse a fare una cosa del genere visto che Shikamaru che io ricordi non l'ha mai fatto. Poi che tenerezza vedere il team 10 riunito dopo lo scontro, mi chiedo come reagirà Shikadai quando si scoprirà che l'amico sta barando visto che la sconfitta pare averlo scottato piu' di quanto si aspettasse.

Mitsuki in difficontà nelle anticipazioni mi ha spezzato il cuore :cry: Comunque non riesco a capire come intendono sviluppare la finale visto che dovrebbero rimanere in tre (Boruto, Shinki molto probabilmente e uno tra Araya e Sarada).

Sicuramente ci faranno qualche ep filler su Shikadai e Boruto che litigano.. :D

Secondo me la finale sarà: Boruto e Sarada vs Shinki.

Anche perché non riesco ad immaginarmi Boruto contro due della sabbia.. :D

Sicuramente ci faranno qualche ep filler su Shikadai e Boruto che litigano.. :D

Secondo me la finale sarà: Boruto e Sarada vs Shinki.

Anche perché non riesco ad immaginarmi Boruto contro due della sabbia.. :D
Io invece

ho qualche dubbio sul fatto che Sarada riesca a spuntarla contro Araya, non so perché :morristend:

Io invece
ho qualche dubbio sul fatto che Sarada riesca a spuntarla contro Araya, non so perché :morristend:

Qualche dubbio ce l'ho anche io, però dico che Sarada se la caverà, dopotutto è pur sempre un Uchiha! :stema:

Io invece
Sarada farà sicuramente un figurone, come suo padre all'epoca.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Qualche dubbio ce l'ho anche io, però dico che Sarada se la caverà, dopotutto è pur sempre un Uchiha! :stema:

Sarada farà sicuramente un figurone, come suo padre all'epoca.
Speriamo, me lo auguro pure io :ahsisi:

Nelle anticipazioni del prossimo episodio ho visto una cosa sconcertante.

Come fa Mitsuki ad essere in difficoltà contro quel bambino ? :morristend: Se proprio lo vogliono far perdere davvero spero che come scusa usino la storia che lui non può rivelare i suoi veri poteri per non dare nell'occhio altrimenti sarebbe ridicolo dato che conosciamo bene la sua vera natura e potrebbe polverizzare tutti in 1 nanosecondo.

Ultima modifica da un moderatore:
Nelle anticipazioni del prossimo episodio ho visto una cosa sconcertante.
Come fa Mitsuki ad essere in difficoltà contro quel bambino ? :morristend: Se proprio lo vogliono far perdere davvero spero che come scusa usino la storia che lui non può rivelare i suoi veri poteri per non dare nell'occhio altrimenti sarebbe ridicolo dato che conosciamo bene la sua vera natura e potrebbe polverizzare tutti in 1 nanosecondo.

Si, Orochimaru gliel'aveva proibito di usare la Sage Mode, ma Shinki pare essere stato l'unico ad accorgersene del potere di Mitsuki, quindi lo ha provocato incitando ad usare il suo potenziale.

Vediamo un po come si comporterà Mitsuki, ma senz'altro se darà ascolto al suo genitore(cosa molto probabile) allora penso sia per questo motivo quello di trovarsi in difficoltà.

Shinki è di sicuro uno dei Genin più esperti/forti del momento, potrebbe forse giocarsela con Mitsuki, anche se quest'ultimo penso sia superiore se usasse la Sage Mode.

Si, Orochimaru gliel'aveva proibito di usare la Sage Mode, ma Shinki pare essere stato l'unico ad accorgersene del potere di Mitsuki, quindi lo ha provocato incitando ad usare il suo potenziale.

Vediamo un po come si comporterà Mitsuki, ma senz'altro se darà ascolto al suo genitore(cosa molto probabile) allora penso sia per questo motivo quello di trovarsi in difficoltà.

Shinki è di sicuro uno dei Genin più esperti/forti del momento, potrebbe forse giocarsela con Mitsuki, anche se quest'ultimo penso sia superiore se usasse la Sage Mode.

Potrebbe giocarsela ? Boh allora sono io ad aver interpretato male il potenziale di Mitsuki. Nello special su Mitsuki quest'ultimo sembra avere una forza superiore a quella dei genin, anzi io le reputo anche più forte di un Jonin, vedi anche come ha tenuto testa a Suigetsu durante quel piccolo scontro. Boh a questo punto mi viene da pensare che ho frainteso tutto io. :motristend:

Potrebbe giocarsela ? Boh allora sono io ad aver interpretato male il potenziale di Mitsuki. Nello special su Mitsuki quest'ultimo sembra avere una forza superiore a quella dei genin, anzi io le reputo anche più forte di un Jonin, vedi anche come ha tenuto testa a Suigetsu durante quel piccolo scontro. Boh a questo punto mi viene da pensare che ho frainteso tutto io. :motristend:

Non sto mica giudicando Mitsuki, dico solo forse stiamo sottovalutando Shinki.

Da come ragiona(e per le tecniche che usa) non sembra uno sprovveduto, anzi sembra essere un ninja che sappia il fatto suo e che quindi Mitsuki non sia l'unico ad avere capacità straordinarie per l'età che porta.

Comunque, come ripeto, se Mitsuki si trova in difficoltà è perché probabilmente non sfrutterà tutte le sue capacità, poi resta da vedere.

Non sto mica giudicando Mitsuki, dico solo forse stiamo sottovalutando Shinki.

Da come ragiona(e per le tecniche che usa) non sembra uno sprovveduto, anzi sembra essere un ninja che sappia il fatto suo e che quindi Mitsuki non sia l'unico ad avere capacità straordinarie per l'età che porta.

Comunque, come ripeto, se Mitsuki si trova in difficoltà è perché probabilmente non sfrutterà tutte le sue capacità, poi resta da vedere.

Mi viene anche da pensare che lo fanno perdere perchè lo scontro finale deve essere Boruto vs Shinki come si vede anche nella sigla.

Comunque non capisco quando arriverà Momoshiki dato che nel film era già arrivato da un pezzo.

Sono al 53 e mi sto allineando a Boruto The Movie.

Una cosa rimane però invariata...ad ogni cambio di opening mi manca sempre più la prima :(

Mi viene anche da pensare che lo fanno perdere perchè lo scontro finale deve essere Boruto vs Shinki come si vede anche nella sigla.

Comunque non capisco quando arriverà Momoshiki dato che nel film era già arrivato da un pezzo.
Io penso andrà in questo modo :ahsisi:

Shinki metterà alle strette Boruto (da vedere se ci sarà pure Sarada nella finale), quest'ultimo utilizzerà il rotolo che gli ha dato Katasuke alla fine del combattimento con Shikadai, Naruto si insospettisce e lo sgama, segue la scenata tra padre e figlio interrotta dall'arrivo di Momoshiki.

Episodio 56 circa.

Opening e ending tornate su ottimi livelli!

Premetto che ho giocato la Road to Boruto in UNS4 e

mi sembra un po' una cagata Boruto che userà l'attrezzo scientifico, continua a fare discorsi per dimostrare realmente chi è e poi usa mezzucci? Peraltro ricordo che aveva criticato pesantemente Naruto per avere rubato il rotolo quando era piccolo. Bha.

E poi

posso capire che Naruto sia l'Hokage e che sia impegnato ma sembra stiano costruendo un villain praticamente. Anche questa cosa mi sa troppo di forzatura per l'astio di Boruto.

Ma quindi il Manga è avanti? Di quanto poco/tanto?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Io penso andrà in questo modo :ahsisi:
Shinki metterà alle strette Boruto (da vedere se ci sarà pure Sarada nella finale), quest'ultimo utilizzerà il rotolo che gli ha dato Katasuke alla fine del combattimento con Shikadai, Naruto si insospettisce e lo sgama, segue la scenata tra padre e figlio interrotta dall'arrivo di Momoshiki.
Si probabile.

Ma quindi il Manga è avanti? Di quanto poco/tanto?

Il manga inizia subito dopo gli eventi del movie e no non è avanti di tanto quindi a breve aspettiamoci altri filler. :bah!:

Il manga inizia subito dopo gli eventi del movie e no non è avanti di tanto quindi a breve aspettiamoci altri filler. :bah!:
Mmm capisco, grazie.

Ma se la sono presa comoda? Perché la Road to Boruto è uscita 2 anni fa penso..

Il manga di Boruto inizia con la saga del movie.

Naruto Storm 4 Road to Boruto è uscito l'anno scorso, Febbraio 2017.

Per quanto riguarda Boruto che usa l'arma scientifica ninja lo fa perché non vuole perdere e quindi mostrare al padre le "proprie" doti.

Insomma lo fa più perché vuole farsi notare dal padre, ma lo sa bene che è sbagliato usarlo, nell'anime viene molto più accentuato sta cosa.

Oltre al fatto che le tre fasi degli esami chunin sono state estese nell'anime.

Ep 60.

Saraduccia :carletto: Proprio la degna figlia di Sasuke, solo che mi piacerebbe sapere quando ha avuto modo quest'ultimo di insegnarle la Palla di fuoco Suprema :biocaf: Araya marionettista non me lo sarei mai immaginato comunque, che delusione il fatto che sia un mezzo imbranato come Metal...

Mitsuki, come immaginavamo un po' tutti, ha deciso di non combattere al pieno delle sue forze per non dare noie a Orochimaru e poter rimanere con i suoi amici, tuttavia ci mette il dubbio che anche con la modalità eremitica non sarebbe riuscito ad avere la meglio contro Shinki (sinceramente credo poco a questa cosa).

Hype per il prossimo episodio.

Ep 60

Bravissima Sarada, dove riesce a capire le debolezze di Araya, e alla fine si rivela tutto fumo e niente arrosto, peccato, come personaggio forse poteva riservare altro, ma alla fine ha avuto comunque una buona strategia, solo che non aveva fatto molto bene i conti con un portatore dello Sharingan, visto che è riuscita a vedere i fili di chakra!

Scontro che lascia un po di amaro in bocca quello tra Mitsuki e Shinki, alla fine il figlio di Oro ha dovuto arrendersi(il risultato era abbastanza prevedibile per ovvi motivi), magari in futuro mi piacerebbe rivedere un loro scontro, però stavolta sul serio e che Mitsuki possa usare la Sage Mode.

Bello il breve dialogo tra Sasuke e Boruto, dove l'Uchiha gli rammenta il suo errore fatto nel passato e che non deve per forza fare tutto da solo, chissà perché gli sarà venuto in mente questa cosa..

Per ora nessuno di questi scontri mi ha fatto provare le stesse emozioni del primo storico esame dei chunin.

Delusione pazzesca. Manca proprio il pathos.

Si sente la mancanza dell'autore originale dell'opera, non c'è nessuna nuova strategia, nessun colpo di scena, nessuna idea nuova. È tutto un riciclo e sa di già visto.

Per ora nessuno di questi scontri mi ha fatto provare le stesse emozioni del primo storico esame dei chunin.Delusione pazzesca. Manca proprio il pathos.

Si sente la mancanza dell'autore originale dell'opera, non c'è nessuna nuova strategia, nessun colpo di scena, nessuna idea nuova. È tutto un riciclo e sa di già visto.

Sai cosa ? Il problema secondo me è che stanno gestendo gli incontri in modo troppo frettoloso e quindi non ti danno neanche il tempo di appassionati alle lotte. Però bisogna ricordare che alla fine stanno semplicemente estendendo le vicende viste nel movie, il bello arriverà dopo, in fondo l'opera è ancora all'inizio bisogna solo pazientare. :nev:

Riguardo al ep 60

L'episodio mi è piaciuto molto e non mi sarei mai aspettato che Araya fosse in realtà un marionettista, bel colpo di scena. Peccato che si è trovato davanti l'avversario sbagliato ma conto che venga approfondito più avanti perchè merita.

Per quanto riguarda lo scontro tra Mitsuki e Shinki era prevedibile un finale del genere ma la frase finale di Mitsuki potevano risparmiarsela. Ho capito che vogliano valorizzare al massimo Shinki accentuandone la forza però non diciamo eresie, con la modalità eremitica Mitsuki lo avrebbe polverizzato.

Infine molto probabilmente Boruto verrà sgamato dal padre proprio durante la finale è subito dopo arriveranno i due Otsutsuki. Sono curioso anche di sapere se utilizzeranno la forma finale di Momo vista nel manga o quella nel movie, io spero quella del manga perché quella vista nel film è pietosa. :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro