Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ep 58

Anche la terza fase dell'esame chunin è stata estesa, però stanno davvero correndo troppo.

Boruto sembra davvero uscirne come il più scarso tra i ninja della Foglia, facendosi aiutare dall'arma scientifica ninja, anche se lo usa solamente perché non vuole rischiare di perdere, però lo fa davvero sembrare quello più disperato di vittoria(perché poi vuole farsi notare dal padre), cosa che non è..

Shikadai davvero eccezionale come al solito, riesce a capire le caratteristiche dell'avversario, d'altra parte Yodo è un ninja davvero particolare, però ha fin troppo sottovalutato il figlio di Temari.

Carine le sue abilità, però magari poteva dare di più.

Sarada fa schifo, 3 secondi ha detto e 3 secondi ci ha messo ad eliminare il/la tipo/a ambiguo/a.. XD

Deluso sullo scontro tra Araya e Inojin, visto che è durato pochissimo, senza farci capire le abilità del ninja della Sabbia e senza dare una minima chance o un contrattaco al piccolo Yamanaka.

Dispiace perché Inojin è sicuramente un ninja della nuova gen davvero interessante, però vederlo sconfitto cosi, boh...

La vittoria di Mitsuki pouttosto scontata, il tipo della Nuvola ha rischiato di morire.. XD

Ora vediamo come se la caverà la cicciona nel prossimo match contro Shinki.. :D
Visto anch'io l'ep e concordo che stanno correndo troppo, hanno la possibilita di approfondire e rendere epici gli scontri e invece stanno rovinando tutto peccato..

Ep. 58 deludente, prima serie di incontri fatta molto velocemente, avrebbero dovuto estenderli per un altro episodio secondo me.

Mitsuki è probabilmente il personaggio più forte lì in mezzo quindi ci sta che il suo combattimento sia stato facile, mentre Boruto e Sarada già dal film si sapeva come avrebbero vinto, ma per Shikadai e Inojin è diverso. Anzi che per lo scontro del primo almeno si sono presi più tempo e sono riusciti a ricavarne qualcosa di carino, ma Inojin... :facepalm: viene steso con una facilità imbarazzante... :facepalm:

Mo vediamo se a Chocho la fanno combattere un po' prima di venire sconfitta e speriamo che con il secondo round rallentino il ritmo.

Per ora questo esame non mi ha fatto provare neanche un briciolo delle emozioni che ho avuto con quello storico della prima serie.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Eh, altri tempi, gli esami chunin nella prima serie sono forse la parte migliore di Naruto.. :sisi:
Eh sì, gli esami chunin di Naruto sono proprio un' altra cosa. Quanti ricordi :cry:

Sono sempre stato curioso di vedere all'opera Araya per scoprire quali sono le sue tecniche e invece lo scontro è durato 2 min. Peccato perché mi stuzzica parecchio, vediamo se in futuro ci sarà nuovamente occasione di vederlo.

Ah poi una cosa su Shinki

Classico antagonista di turno sbruffone che già mi sta sulle balle.. scendi dal piedistallo bimbo che Mitsuki ti polverizza in 2 secondi.
:bah!:

Ma si conosce la durata approssimativa di Anime/Manga?

Ma si conosce la durata approssimativa di Anime/Manga?
No ancora niente, probabilmente ci vorrà ancora del tempo, dato che ci sono molte questioni ancora aperte.

Fino a quando tira :asd:
Direi più positivo che negativo allora, grazie.
No ancora niente, probabilmente ci vorrà ancora del tempo, dato che ci sono molte questioni ancora aperte.
Ottimo, grazie.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Quindi più avanti li userà anche nell'anime...che cosa orribile :morris82:
E' probabile che questi romanzi poi vengano adattati nell'anime per prendere un po' di tempo?
No non credo che li userà nell'anime, dato che lo ha già fatto e da un po di tempo indossa quelli di Naruto Gaiden e Boruto the Movie.

Credo che Kishi abbia disegnato i suoi personaggi con il design di Ikemoto, anche Boruto e Sasuke hanno lo stesso design visto nel nuovo manga:

t0ulf9v.jpg

Comunque si, è probabile che questi 3 nuovi romanzi vengano adattati nell'anime, però non saprei quando..

No non credo che li userà nell'anime, dato che lo ha già fatto e da un po di tempo indossa quelli di Naruto Gaiden e Boruto the Movie.Credo che Kishi abbia disegnato i suoi personaggi con il design di Ikemoto, anche Boruto e Sasuke hanno lo stesso design visto nel nuovo manga:

t0ulf9v.jpg

Comunque si, è probabile che questi 3 nuovi romanzi vengano adattati nell'anime, però non saprei quando..
E questo non spinge a fare lo stesso pure nell'anime? Nel manga ormai usa solo questi no? E anche i romanzi sono ambientati dopo il movie, giusto? Quindi perché dici che non li userà una volta finito di adattare il movie? :morristend:

Belle le cover :sisi:

E questo non spinge a fare lo stesso pure nell'anime? Nel manga ormai usa solo questi no? E anche i romanzi sono ambientati dopo il movie, giusto? Quindi perché dici che non li userà una volta finito di adattare il movie? :morristend:
Belle le cover :sisi:
Perché nell'anime i vestiti in versione manga/Ikemoto li hanno già indossati, anche Boruto.

Diventando Genin hanno tutti quanti indossato gli abiti che abbiamo visto nel movie, ad eccezione di Sarada che indossa i vestiti del movie già dalla saga di Naruto Gaiden.

Non mi soffermerei troppo su questo aspetto, ormai è chiaro che sul design per quanto riguarda anime e manga hanno intrapreso strade diverse.

Poi può essere che dopo la saga del movie indosseranno di nuovo gli stessi vestiti del manga.

Ultima modifica da un moderatore:
Perché nell'anime i vestiti in versione manga/Ikemoto li hanno già indossati, anche Boruto.Diventando Genin hanno tutti quanti indossato gli abiti che abbiamo visto nel movie, ad eccezione di Sarada che indossa i vestiti del movie già dalla saga di Naruto Gaiden.

Non mi soffermerei troppo su questo aspetto, ormai è chiaro che sul design per quanto riguarda anime e manga hanno intrapreso strade diverse.

Poi può essere che dopo la saga del movie indosseranno di nuovo gli stessi vestiti del manga.
Beh ma sarebbe la cosa più normale no? Essendo dopo dovrebbero indossarli adesso e il fatto che li abbiano già indossati aumenta ancora di più le probabilità che diventino i vestiti post promozione e nuova saga...purtroppo :asd:

Letto il quarto volume, sono molto soddisfatto. Mi sta piacendo molto più di naruto. Sasuke è caratterizzato bene almeno fin qua.

Beh ma sarebbe la cosa più normale no? Essendo dopo dovrebbero indossarli adesso e il fatto che li abbiano già indossati aumenta ancora di più le probabilità che diventino i vestiti post promozione e nuova saga...purtroppo :asd:
Si però nel manga hanno già i vestiti differenti(cioè la versione di Ikemoto) nella saga degli esami chunin, mentre nella versione anime indossano quelli visti nel movie, precisamente da quando diventano Genin.

Per questo dico che probabilmente prenderanno strade differenti sulla scelta di design per quanto riguarda l'anime e il manga.

Poi può essere che tu abbia ragione, poi si vedrà, la cosa non mi tange più di tanto.

Il Konohamaru di Ikemoto mi piace molto di più di quello di Kishimoto/dell'anime. Almeno non sembra un ninja random con i classici capelli appuntiti.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Si però nel manga hanno già i vestiti differenti(cioè la versione di Ikemoto) nella saga degli esami chunin, mentre nella versione anime indossano quelli visti nel movie, precisamente da quando diventano Genin.Per questo dico che probabilmente prenderanno strade differenti sulla scelta di design per quanto riguarda l'anime e il manga.

Poi può essere che tu abbia ragione, poi si vedrà, la cosa non mi tange più di tanto.
Allora è per questo che dicevi così, non lo sapevo che nel manga erano vestiti diversamente già nella saga del movie...li ho comprati tutti e 4 ma non li ho ancora aperti :asd:, allora potresti tranquillamente avere ragione :sisi:

E' giusto per Sarada che non si può vedere con quello nuovo.

Ep 59, molto meglio del precedente episodio.

Complimenti a Chocho, per quanto potesse sforzarsi non avrebbe potuto fare di meglio, temo di averlo troppo sottovalutato Shinki, forse si può dire che lui e Mitsuki siano quasi alla pari?

Non lo so, non vedo l'ora di vederli affrontare nel prossimo ep.

Boruto davvero ne esce come peggiore in questa fase, e va bene cosi, non deve per forza essere quello più forte solo perchè è il figlio di Naruto(ne ha davvero di strada da fare), l'importante è capire la lezione e sono proprio curioso di scoprire cosa si inventeranno quando verrà scoperto, probabile che userà quel piccolo rotolo che gli ha dato Katasuke(rasengan? qualche tecnica più potente?)

Shikadai è fantastico, mi è piaciuto anche il fatto che ci sia rimasto male per la sconfitta, perché ci credeva e il bello è che probabilmente aveva anche vinto..

L'avevo detto che questa nuova gen riservano qualche sorpresa e non sono minimamente delle copie sputate dei genitori!

Ep 59 molto bello.

Chocho fantastica, non si è tirata indietro nemmeno quando ormai era chiaro anche a lei che avrebbe perso :stema: Lo scontro Shikadai vs Boruto invece è stato in linea con quanto visto nel film. Mi è piaciuto il fatto che Naruto si sia sorpreso della capacità di Shikadai di allargare così la sua ombra, nel film mi aveva colpito molto che riuscisse a fare una cosa del genere visto che Shikamaru che io ricordi non l'ha mai fatto. Poi che tenerezza vedere il team 10 riunito dopo lo scontro, mi chiedo come reagirà Shikadai quando si scoprirà che l'amico sta barando visto che la sconfitta pare averlo scottato piu' di quanto si aspettasse.

Mitsuki in difficontà nelle anticipazioni mi ha spezzato il cuore :cry: Comunque non riesco a capire come intendono sviluppare la finale visto che dovrebbero rimanere in tre (Boruto, Shinki molto probabilmente e uno tra Araya e Sarada).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro