- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Messaggi
- 33,841
- Reazioni
- 4,552
Offline
Visto anch'io l'ep e concordo che stanno correndo troppo, hanno la possibilita di approfondire e rendere epici gli scontri e invece stanno rovinando tutto peccato..Ep 58
Anche la terza fase dell'esame chunin è stata estesa, però stanno davvero correndo troppo.
Boruto sembra davvero uscirne come il più scarso tra i ninja della Foglia, facendosi aiutare dall'arma scientifica ninja, anche se lo usa solamente perché non vuole rischiare di perdere, però lo fa davvero sembrare quello più disperato di vittoria(perché poi vuole farsi notare dal padre), cosa che non è..
Shikadai davvero eccezionale come al solito, riesce a capire le caratteristiche dell'avversario, d'altra parte Yodo è un ninja davvero particolare, però ha fin troppo sottovalutato il figlio di Temari.
Carine le sue abilità, però magari poteva dare di più.
Sarada fa schifo, 3 secondi ha detto e 3 secondi ci ha messo ad eliminare il/la tipo/a ambiguo/a.. XD
Deluso sullo scontro tra Araya e Inojin, visto che è durato pochissimo, senza farci capire le abilità del ninja della Sabbia e senza dare una minima chance o un contrattaco al piccolo Yamanaka.
Dispiace perché Inojin è sicuramente un ninja della nuova gen davvero interessante, però vederlo sconfitto cosi, boh...
La vittoria di Mitsuki pouttosto scontata, il tipo della Nuvola ha rischiato di morire.. XD
Ora vediamo come se la caverà la cicciona nel prossimo match contro Shinki.. :D