Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
E dopo quella di Naruto Shinden, arriva la cover su Sasuke Shiden(fatta sempra da Kishimoto), secondo dei tre nuovi romanzi ambientati nella nuova era

UBmHXPKnWAg.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ep 56 carino

La prima prova non è stata cambiata ma solo estesa, hype per la seconda. Nelle anticipazioni si vede Sasuke insieme a Chojuro, chissà che avranno da dirsi :morristend:

E dopo quella di Naruto Shinden, arriva la cover su Sasuke Shiden(fatta sempra da Kishimoto), secondo dei tre nuovi romanzi ambientati nella nuova era

UBmHXPKnWAg.jpg
Semplice ma bella :morris82:

Chissà se questi romanzi avranno una trasposizione anime, spero di si. Sono curiosa soprattutto per quelli su Sasuke/Sarada e Shikamaru/Shikadai :sisi:

Ep 56 carino

La prima prova non è stata cambiata ma solo estesa, hype per la seconda. Nelle anticipazioni si vede Sasuke insieme a Chojuro, chissà che avranno da dirsi :morristend:

Semplice ma bella :morris82:

Chissà se questi romanzi avranno una trasposizione anime, spero di si. Sono curiosa soprattutto per quelli su Sasuke/Sarada e Shikamaru/Shikadai :sisi:
Guarda, dico sicuramente si.

Anche io me lo auguro.

Episodio 37 carino..ma

odio questi finali da vogliamoci tutti bene. Tutti promossi, mi sembra un po' una cagata onestamente..come Kakashi che si fa fregare, bho.

Gli scontri rimangono sempre su ottimi livelli comunque, nulla da dire.

Per il momento serie strapromossa. Spero di arrivare il prima possibile in linea con la pubblicazione.

Guarda, dico sicuramente si.Anche io me lo auguro.
Speriamo, di episodi riempitivi sicuramente ne dovranno fare ancora molti quindi è meglio roba del genere piuttosto che filleroni inutili.

disponibile il volume 4

dXzmFnY.jpg

Episodio 37 carino..ma
odio questi finali da vogliamoci tutti bene. Tutti promossi, mi sembra un po' una cagata onestamente..come Kakashi che si fa fregare, bho.

Gli scontri rimangono sempre su ottimi livelli comunque, nulla da dire.

Per il momento serie strapromossa. Spero di arrivare il prima possibile in linea con la pubblicazione.

Kakashi non stava certo facendo sul serio, inoltre credo sia anche per lui, ormai con l'età avanzata, difficile controllare ogni singola azione e loro avevano capito bene che se avessero avuto una chance contro il ninja copia quello era di affrontarlo e sorprenderlo insieme.

Sono pur sempre ninja, la strategia è alla base del giorno.

Può anche sembrarti una cagata, ma alla fine dovevano pur trovare un metodo per guadagnarsi il diploma genin e, come insegna lo stesso Kakashi, l'unica era il lavoro di squadra.

Alla fine mi sembra di ricordare che comunque manco ce l'avevano fatta a strappargli il campanellino, questo delimita sempre il fatto che la nuova gen sta ancora indietro rispetto alla precedente, ma ci sono pian piano margini di miglioramento.

Come giusto che sia.

Ultima modifica da un moderatore:
Kakashi non stava certo facendo sul serio, inoltre credo sia anche per lui, ormai con l'età avanzata, difficile controllare ogni singola azione e loro avevano capito bene che se avessero avuto una chance contro il ninja copia quello era di affrontarlo e sorprenderlo insieme.

Sono pur sempre ninja, la strategia è alla base del giorno.

Può anche sembrarti una cagata, ma alla fine dovevano pur trovare un metodo per guadagnarsi il diploma genin e, come insegna lo stesso Kakashi, l'unica era il lavoro di squadra.

Alla fine mi sembra di ricordare che comunque manco ce l'avevano fatta a strappargli il campanellino, questo delimita sempre il fatto che la nuova gen sta ancora indietro rispetto alla precedente, ma ci sono pian piano margini di miglioramento.

Come giusto che sia.
Più che altro troppi lieto fine. Anche

Shizuma che manco uccide il tizio pur tagliandoli la gola.

Li sfiora e basta come Sasuke, quindi circa pari anche se Boruto mi sembra molto meglio di Naruto alla sua età, volpe esclusa.

Sì, alla fine sono lamentele perché mi devo lamentare

La serie per ora mi sta piacendo molto.

Ufficialmente la terza fase dell'esame chunin è stato esteso, ottimo!

Boruto ep 57-61 Titles & Summaries

Episode 57: Why I shouldn't lose.

The Chuunin Exam has started and the Team of Boruto, Sarada & Mitsuki has advanced to the second test. Having agreed to defend the team's flag alone, Boruto is faced against the three brothers of the mist. Things don't go too well for Boruto and he starts wondering about using the Ninja Tool given to him by Katasuke. But doing so would break the rules.

Episode 58: Tournament, Start !

Boruto managed to clear the second test. He's visited by his father himself, proud of his son. He gives him a little pep talk to cheer him up. The 3rd test starts and it's a tournament. Boruto first opponent is Yurui from the Cloud.

Episode 59: Boruto Vs Shikadai

Boruto and Shikadai, both winner of their respective fights, are scheduled to fight against each other during the tournament. They had various moments where they competed against eachother in the past, but it's their first real and serious battle.

Episode 60: Hidden Leaf Vs Hidden Sand

Sarada's battle agaisnt Araya of the sand has began. Using all her weapons, Shuriken Jutsu, Sharingan Genjutsu ... Sarada is on the offensive. But the opponent managed to escape Sarada's offensive and is in turn driven into a corner.

Episode 61: Shinki, The Magnet Release User.

No summary.

Vhv5T1l.jpg

Anche nell'anime Sakura e Sarada
vivono nell'appartamento del film, villa Uchiha viene demolita per sbaglio proprio da Sakura :sisi:

Per la cosa di Katasuke e Konohamaru invece non vedo dove sia il problema.

Alla fine viene fatto vedere che Katasuke nei suoi laboratori sta testando il bracciale con tecniche di vario tipo quindi il fatto che possegga anche i rotoli con il Rasengan non mi pare poi così strano :morristend:
Sono abbastanza sicuro che in altre scene vivono tutti assieme nella villa Uchiha, nonostante

la villa sia stata demolita da Sakura qualche episodio prima.
Per quanto riguarda Katasuke

senza nessuno che faccia per lui un rasengan, non può possere il rotolo di quella tecnica.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Sono abbastanza sicuro che in altre scene vivono tutti assieme nella villa Uchiha, nonostante
la villa sia stata demolita da Sakura qualche episodio prima.
La villa che ha demolito Sakura è questa:

c5f7dd7ecf13eb0e095919bafe522779.jpg

Nell'ep 23, dopo la discussione tra Karin e Suigetsu, la scena si sposta all'appartamento dove vivono la famiglia Uchiha, qui:

(Tra l'altro è la stessa immagine che appare anche quando Sasuke torna a casa e Sakura sviene nell'ep 54)

Z8yHaFN.png

Poi sembra che

dopo gli eventi del movie la famiglia Uchiha ritorna a vivere in una nuova casa/villa.

Chapter 13

tumblr_inline_or4fezTp1h1txyrxj_540.jpg
tumblr_inline_or4fgxuy9M1txyrxj_540.jpg

Sono uscite altre traduzioni delle summaries e a quanto pare c'è un match inatteso:

Mitsuki vs Shinki!!

Episode 57: The Reason I Can’t Lose

For the Second Examination of the Chunin Examinations, the teams of three will be playing a game of “Capture the Flag”. While Sarada and Mitsuki infiltrate enemy territory to grab their flag, Boruto has taken on the role of defending their own flag by himself. However Boruto is caught in a pinch as he get attacked by the three Senka brothers of the Village Hidden in the Mist.

Episode 58: Tournament, Begin!!

Finally it’s time for the Third Examination. From here on it’s individual battles, and the examinees get to display the fruits of their training in a tournament style battle. The tournament rounds are displayed, and Boruto’s first opponent is Yurui of the Hidden Cloud, Shikadai’s is up against Yodo of the Hidden Sand, who is always listening to music on her earphones, however….

Episode 59: Boruto VS Shikadai

Chocho VS Shinki of the Hidden Sand. Facing Shinki who possesses the cool and eeriness of someone who can hardly be thought of as a Genin, Chocho give it her all in a rare moment. On the other hand, Boruto and Shikadai who both won their first round battle await their approaching clash. The close friend who up until now have worked together in all types of situations, and overcame desperate scenarios will battle each other in earnest!

Episode 60: The Hidden Leaf VS the Hidden Sand

The tournament has come to its grand finale. The match between Sarada VS Araya of the Hidden Sand has begun. Sarada assaults relentlessly with her specialty of shuriken attacks and Sharingan. However, Araya is able to dodge those attacks without even moving, and forces Sarada into a corner. In the match between Mitsuki and Shinki, the two of them have conserved their strength in preparation for an epic showdown between them.

Episode 61: Iron Sand User: Shinki

No Summary Available Yet

Ep 57

Sinceramente non sono riuscito a capire perché Gaara convoca di notte sull'altopiano di Konoha solamente Sasuke e Chojuro...

Cioè, capisco che aveva da raccontare la sua esperienza appena vissuta con Urashiki che gli preleva del chakra(?), ma perché non farlo alla presenza di tutti i Kage?

Cioè perché si trovano solamente Sasuke e Chojuro? Magari loro due erano in anticipo, come dice Gaara stesso, e gli altri Kage erano quindi in ritardo?

Seconda fase degli esami chunin con qualche scena estesa.

Bruttissima figura per quanto riguarda il team di Sumire, disorganizzazione a go go, mi chiedo come abbiano fatto a diventare Genin..

Sumire, dopo la saga dell'accademia, purtroppo sembra peggiorata, forse adattandosi alle sue compagne si limita nelle sue abilità da ninja..

Carina la scena dove tutti i Genin di Konoha si incontrano alla fine della seconda fase..

Bella anche la scena estesa dove Naruto e Sasuke si incontrano nella sala decriptazione.

Sasuke chiaramente in pubblico non si lascia strappare nemmeno ad un sorriso per la vittoria della squadra di sua figlia, è fatto cosi ormai.. :asd:

Letto il capitolo 23: altro buon capitolo, pieno di misteri. E' veramente un peccato che esca così di rado.

Episodio 41, mamma mia che figata.

Konohamaru mi piace come PG, anche come "design", molto badass simile ad Itachi, non so perché

La doppiatrice di Sarada è molto brava, in un modo o nell'altro ho sempre un debole per gli Uchiha.

Bellissimo l'ep 57 ma nel prossimo si fa sul serio :hype:

Episodio 57 deludentissimo.

Hanno rushato di brutto quando invece potevano tranquillamente dedicare più puntate alla seconda prova.

Per ora questo esame non mi ha fatto provare neanche un briciolo delle emozioni che ho avuto con quello storico della prima serie.

Episodio 57 deludentissimo.Hanno rushato di brutto quando invece potevano tranquillamente dedicare più puntate alla seconda prova.

Per ora questo esame non mi ha fatto provare neanche un briciolo delle emozioni che ho avuto con quello storico della prima serie.

Eh, altri tempi, gli esami chunin nella prima serie sono forse la parte migliore di Naruto.. :sisi:

Diciamo è da lì che ho amato tantissimo il manga, i 3 membri del team 7 e Sasuke stesso..

Comunque seconda fase abbastanza deludente anche per me, soprattutto

per il team Sumire trattato di medda e viene un po rushato il tutto in effetti...

Ep 57

Sinceramente non sono riuscito a capire perché Gaara convoca di notte sull'altopiano di Konoha solamente Sasuke e Chojuro...

Cioè, capisco che aveva da raccontare la sua esperienza appena vissuta con Urashiki che gli preleva del chakra(?), ma perché non farlo alla presenza di tutti i Kage?

Cioè perché si trovano solamente Sasuke e Chojuro? Magari loro due erano in anticipo, come dice Gaara stesso, e gli altri Kage erano quindi in ritardo?

Seconda fase degli esami chunin con qualche scena estesa.

Bruttissima figura per quanto riguarda il team di Sumire, disorganizzazione a go go, mi chiedo come abbiano fatto a diventare Genin..

Sumire, dopo la saga dell'accademia, purtroppo sembra peggiorata, forse adattandosi alle sue compagne si limita nelle sue abilità da ninja..

Carina la scena dove tutti i Genin di Konoha si incontrano alla fine della seconda fase..

Bella anche la scena estesa dove Naruto e Sasuke si incontrano nella sala decriptazione.

Sasuke chiaramente in pubblico non si lascia strappare nemmeno ad un sorriso per la vittoria della squadra di sua figlia, è fatto cosi ormai.. :asd:
Io ho capito che a Gaara

è stato preso quel poco chakra del monocoda che gli permetteva di comunicare con lui, anche se comunque non viene specificato :asd:

Ep 58

Anche la terza fase dell'esame chunin è stata estesa, però stanno davvero correndo troppo.

Boruto sembra davvero uscirne come il più scarso tra i ninja della Foglia, facendosi aiutare dall'arma scientifica ninja, anche se lo usa solamente perché non vuole rischiare di perdere, però lo fa davvero sembrare quello più disperato di vittoria(perché poi vuole farsi notare dal padre), cosa che non è..

Shikadai davvero eccezionale come al solito, riesce a capire le caratteristiche dell'avversario, d'altra parte Yodo è un ninja davvero particolare, però ha fin troppo sottovalutato il figlio di Temari.

Carine le sue abilità, però magari poteva dare di più.

Sarada fa schifo, 3 secondi ha detto e 3 secondi ci ha messo ad eliminare il/la tipo/a ambiguo/a.. XD

Deluso sullo scontro tra Araya e Inojin, visto che è durato pochissimo, senza farci capire le abilità del ninja della Sabbia e senza dare una minima chance o un contrattaco al piccolo Yamanaka.

Dispiace perché Inojin è sicuramente un ninja della nuova gen davvero interessante, però vederlo sconfitto cosi, boh...

La vittoria di Mitsuki pouttosto scontata, il tipo della Nuvola ha rischiato di morire.. XD

Ora vediamo come se la caverà la cicciona nel prossimo match contro Shinki.. :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro