Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Semplice ma bella :morris82:E dopo quella di Naruto Shinden, arriva la cover su Sasuke Shiden(fatta sempra da Kishimoto), secondo dei tre nuovi romanzi ambientati nella nuova era
![]()
Guarda, dico sicuramente si.Ep 56 carino
La prima prova non è stata cambiata ma solo estesa, hype per la seconda. Nelle anticipazioni si vede Sasuke insieme a Chojuro, chissà che avranno da dirsi :morristend:
Semplice ma bella :morris82:
Chissà se questi romanzi avranno una trasposizione anime, spero di si. Sono curiosa soprattutto per quelli su Sasuke/Sarada e Shikamaru/Shikadai![]()
Speriamo, di episodi riempitivi sicuramente ne dovranno fare ancora molti quindi è meglio roba del genere piuttosto che filleroni inutili.Guarda, dico sicuramente si.Anche io me lo auguro.
Episodio 37 carino..ma
odio questi finali da vogliamoci tutti bene. Tutti promossi, mi sembra un po' una cagata onestamente..come Kakashi che si fa fregare, bho.
Gli scontri rimangono sempre su ottimi livelli comunque, nulla da dire.
Per il momento serie strapromossa. Spero di arrivare il prima possibile in linea con la pubblicazione.
Più che altro troppi lieto fine. AncheKakashi non stava certo facendo sul serio, inoltre credo sia anche per lui, ormai con l'età avanzata, difficile controllare ogni singola azione e loro avevano capito bene che se avessero avuto una chance contro il ninja copia quello era di affrontarlo e sorprenderlo insieme.
Sono pur sempre ninja, la strategia è alla base del giorno.
Può anche sembrarti una cagata, ma alla fine dovevano pur trovare un metodo per guadagnarsi il diploma genin e, come insegna lo stesso Kakashi, l'unica era il lavoro di squadra.
Alla fine mi sembra di ricordare che comunque manco ce l'avevano fatta a strappargli il campanellino, questo delimita sempre il fatto che la nuova gen sta ancora indietro rispetto alla precedente, ma ci sono pian piano margini di miglioramento.
Come giusto che sia.
Sono abbastanza sicuro che in altre scene vivono tutti assieme nella villa Uchiha, nonostanteAnche nell'anime Sakura e Saradavivono nell'appartamento del film, villa Uchiha viene demolita per sbaglio proprio da Sakura
Per la cosa di Katasuke e Konohamaru invece non vedo dove sia il problema.
Alla fine viene fatto vedere che Katasuke nei suoi laboratori sta testando il bracciale con tecniche di vario tipo quindi il fatto che possegga anche i rotoli con il Rasengan non mi pare poi così strano :morristend:
La villa che ha demolito Sakura è questa:Sono abbastanza sicuro che in altre scene vivono tutti assieme nella villa Uchiha, nonostante
la villa sia stata demolita da Sakura qualche episodio prima.
Eh, altri tempi, gli esami chunin nella prima serie sono forse la parte migliore di Naruto..Episodio 57 deludentissimo.Hanno rushato di brutto quando invece potevano tranquillamente dedicare più puntate alla seconda prova.
Per ora questo esame non mi ha fatto provare neanche un briciolo delle emozioni che ho avuto con quello storico della prima serie.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Io ho capito che a GaaraEp 57
Sinceramente non sono riuscito a capire perché Gaara convoca di notte sull'altopiano di Konoha solamente Sasuke e Chojuro...
Cioè, capisco che aveva da raccontare la sua esperienza appena vissuta con Urashiki che gli preleva del chakra(?), ma perché non farlo alla presenza di tutti i Kage?
Cioè perché si trovano solamente Sasuke e Chojuro? Magari loro due erano in anticipo, come dice Gaara stesso, e gli altri Kage erano quindi in ritardo?
Seconda fase degli esami chunin con qualche scena estesa.
Bruttissima figura per quanto riguarda il team di Sumire, disorganizzazione a go go, mi chiedo come abbiano fatto a diventare Genin..
Sumire, dopo la saga dell'accademia, purtroppo sembra peggiorata, forse adattandosi alle sue compagne si limita nelle sue abilità da ninja..
Carina la scena dove tutti i Genin di Konoha si incontrano alla fine della seconda fase..
Bella anche la scena estesa dove Naruto e Sasuke si incontrano nella sala decriptazione.
Sasuke chiaramente in pubblico non si lascia strappare nemmeno ad un sorriso per la vittoria della squadra di sua figlia, è fatto cosi ormai..