Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Si sa la data di uscita del cap 6?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Pagina a colori capitolo 6

ekbdYnb.jpg

- - - Aggiornato - - -

Vabbe dai, possiamo dire per certo che Ikemoto abbia imparato(o perlomeno sia riuscito ad avvicinarsi allo stile di Kishi) a fare i capelli di Sasuke:

bcfcde0ajw1f8ypux4ph5j20ir0s1jyo.jpg

I 4 Kage, figo Darui, qui ricorda molto il precedente Raikage:

bcfcde0ajw1f8yptr9tdcj20jg0kqaes.jpg

Altri tre capitoli circa e dovrebbe finire l'arc del film :sisi:
IMHO 1-2 e poi giusto giusto per l'anno prossimo si passa alla nuova saga.

- - - Aggiornato - - -

Chap uscito in Koreano.

Incomincio ad apprezzare anche Sakura e Hinata by Ikemoto.

Capitolo che si conclude con Boruto che entra nel varco dimensionale.

Prossimo chap 21 Novembre(le scan su internet usciranno il 17 di Novembre).

Ultima modifica da un moderatore:
Settimana prossima, Chapter 7

Shounen Jump Issue 51:

Cover, Lead CP: Demon's Plan (New Series by Okamoto Yoshimichi)

CP: Toriko (End), Boruto, Yakusoku no Neverland)

Letto il capitolo 6. Capitolo di transizione e veloce da leggere.

Ma si è formato un team molto interessante per il salvataggio di Naruto :sisi:

eh'?:morris82: ma è confermato? il design è di kishi?
Design di Ikemoto :kep88:

Decisamente figo, e più in linea con l'estetica di Momo :morris82:

eh'?:morris82: ma è confermato? il design è di kishi?
certo che è confermato, in giornata dovrebbe uscire il capitolo.Kishimoto supervisiona, mentre Ikemoto disegna, quindi, a meno di smentite, credo che il nuovo design di Momoshiki sia il suo.

il cambio di design è stato completamente a sorpresa, chissà se verrà modificato/allungato anche il finale del combattimento...

e poi per mia semplice curiosità vorrei capire a cosa sia dovuto questo cambio... tutti i pg apparsi fino ad ora, momo in forma base e kinshiki compresi, sono stati disegnati con uno stile diverso ma tenendo fede al design di base del film... quindi perchè invece di disegnare Momoshiki per come l'ha ideato kishimoto, si è deciso (e se kishi supervisiona penso abbia dato anche il consenso) per questo cambio estetico così radicale? possibile che a kishimoto la versione del film alla fine non sia piaciuta o non abbia convinto ed abbia consigliato a Ikemoto di cambiarla?

questo dando per scontato che l'immagine spoiler si riferisca alla forma che momoshiki ottiene dopo aver assorbito kinshiki... se poi si tratta di un altra roba allora è un altro paio di maniche

I confini di un Supervisor sono molto sottili comunque:asd: Molto spesso ci piazzano "supervisionato da ..." per dare legittimità e visibilità al prodotto... Nei manga, nei libri, persino nei videogame... Possibilissimo che a Kishi freghi ben poco del manga in sé, firma qua e là e via... In fondo è pur sempre un'opera non sua (né nei disegni, né nello script!)..

Però sì sulla carta è sicuramente tutto "Approved by Kishi!":asd:

Forse volevano un

Design meno mostruoso per Momo, visto che in effetti quel cambio di forma era abbastanza strambo, considerando gli altri "Rikudou" (Kaguya, Madara, Hagoromo, etc.)... Onestamente lo preferisco di gran lunga così:asd:

Comunque pare un capitolo totalmente action, e la cosa mi garba tantissimo :morris82:

il cambio di design è stato completamente a sorpresa, chissà se verrà modificato/allungato anche il finale del combattimento...e poi per mia semplice curiosità vorrei capire a cosa sia dovuto questo cambio... tutti i pg apparsi fino ad ora, momo in forma base e kinshiki compresi, sono stati disegnati con uno stile diverso ma tenendo fede al design di base del film... quindi perchè invece di disegnare Momoshiki per come l'ha ideato kishimoto, si è deciso (e se kishi supervisiona penso abbia dato anche il consenso) per questo cambio estetico così radicale? possibile che a kishimoto la versione del film alla fine non sia piaciuta o non abbia convinto ed abbia consigliato a Ikemoto di cambiarla?
Ma io penso che questo nuovo design sia quando

Momoshiki mangia kinsniki.

Certo, sempre se non cambiano gli eventi.

Ma io penso che questo nuovo design sia quando Momoshiki mangia kinsniki.
Certo, sempre se non cambiano gli eventi.
Idem... Anche perché

c'è il terzo occhio.. Che abbiamo visto solo nella versione assorbita :sisi:

I confini di un Supervisor sono molto sottili comunque:asd: Molto spesso ci piazzano "supervisionato da ..." per dare legittimità e visibilità al prodotto... Nei manga, nei libri, persino nei videogame... Possibilissimo che a Kishi freghi ben poco del manga in sé, firma qua e là e via... In fondo è pur sempre un'opera non sua (né nei disegni, né nello script!)..
Però sì sulla carta è sicuramente tutto "Approved by Kishi!":asd:

Forse volevano un Design meno mostruoso per Momo, visto che in effetti quel cambio di forma era abbastanza strambo, considerando gli altri "Rikudou" (Kaguya, Madara, Hagoromo, etc.)... Onestamente lo preferisco di gran lunga così:asd:

Comunque pare un capitolo totalmente action, e la cosa mi garba tantissimo :morris82:
in effetti come design somiglia molto più a Kaguya e Madara, quindi sembra più otsutsuki che mai XD

in effetti come design somiglia molto più a Kaguya e Madara, quindi sembra più otsutsuki che mai XD
Esatto, nel film

in pratica diventava una versione col Rinnegan di Sakon/Ukon col Segno Maledetto di secondo livello:asd:

Idem... Anche perché
c'è il terzo occhio.. Che abbiamo visto solo nella versione assorbita :sisi:
Non ci avevo fatto caso, giusto.

- - - Aggiornato - - -

Esatto, nel film
in pratica diventava una versione col Rinnegan di Sakon/Ukon col Segno Maledetto di secondo livello:asd:
Assomiglia anche a Kidomaru per via dei capelli legati XD

di sicuro mi piace molto questo design, da più l'aria di un essere "divino" rispetto alla forma mostruosa del film

Assomiglia anche a Kidomaru per via dei capelli legati XD
Vero :rickds:

Momoshiki

latest

latest

Capelli di Kidoumaru CS2, mento, denti e colorito di Sakon CS2...

Mai capita sta scelta:asd: Col nuovo design è molto più God like :morris82:

Vero :rickds:
Momoshiki

latest

latest

Capelli di Kidoumaru CS2, mento, denti e colorito di Sakon CS2...

Mai capita sta scelta:asd: Col nuovo design è molto più God like :morris82:
Qui in qualità migliore

15111021_687378534769074_6143533462651021132_o.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro