Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
IMHO 1-2 e poi giusto giusto per l'anno prossimo si passa alla nuova saga.Altri tre capitoli circa e dovrebbe finire l'arc del film![]()
eh'?:morris82: ma è confermato? il design è di kishi?
Design di Ikemoto :kep88:eh'?:morris82: ma è confermato? il design è di kishi?
certo che è confermato, in giornata dovrebbe uscire il capitolo.Kishimoto supervisiona, mentre Ikemoto disegna, quindi, a meno di smentite, credo che il nuovo design di Momoshiki sia il suo.eh'?:morris82: ma è confermato? il design è di kishi?
Ma io penso che questo nuovo design sia quandoil cambio di design è stato completamente a sorpresa, chissà se verrà modificato/allungato anche il finale del combattimento...e poi per mia semplice curiosità vorrei capire a cosa sia dovuto questo cambio... tutti i pg apparsi fino ad ora, momo in forma base e kinshiki compresi, sono stati disegnati con uno stile diverso ma tenendo fede al design di base del film... quindi perchè invece di disegnare Momoshiki per come l'ha ideato kishimoto, si è deciso (e se kishi supervisiona penso abbia dato anche il consenso) per questo cambio estetico così radicale? possibile che a kishimoto la versione del film alla fine non sia piaciuta o non abbia convinto ed abbia consigliato a Ikemoto di cambiarla?
Idem... Anche perchéMa io penso che questo nuovo design sia quando Momoshiki mangia kinsniki.
Certo, sempre se non cambiano gli eventi.
in effetti come design somiglia molto più a Kaguya e Madara, quindi sembra più otsutsuki che mai XDI confini di un Supervisor sono molto sottili comunqueMolto spesso ci piazzano "supervisionato da ..." per dare legittimità e visibilità al prodotto... Nei manga, nei libri, persino nei videogame... Possibilissimo che a Kishi freghi ben poco del manga in sé, firma qua e là e via... In fondo è pur sempre un'opera non sua (né nei disegni, né nello script!)..
Però sì sulla carta è sicuramente tutto "Approved by Kishi!"
Forse volevano un Design meno mostruoso per Momo, visto che in effetti quel cambio di forma era abbastanza strambo, considerando gli altri "Rikudou" (Kaguya, Madara, Hagoromo, etc.)... Onestamente lo preferisco di gran lunga così
Comunque pare un capitolo totalmente action, e la cosa mi garba tantissimo :morris82:
Esatto, nel filmin effetti come design somiglia molto più a Kaguya e Madara, quindi sembra più otsutsuki che mai XD
Non ci avevo fatto caso, giusto.Idem... Anche perché
c'è il terzo occhio.. Che abbiamo visto solo nella versione assorbita
Assomiglia anche a Kidomaru per via dei capelli legati XDEsatto, nel filmin pratica diventava una versione col Rinnegan di Sakon/Ukon col Segno Maledetto di secondo livello
VeroAssomiglia anche a Kidomaru per via dei capelli legati XD
Qui in qualità miglioreVero
![]()
![]()
![]()
Capelli di Kidoumaru CS2, mento, denti e colorito di Sakon CS2...
Mai capita sta sceltaCol nuovo design è molto più God like :morris82: