Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Capitolo 35 una bomba.

Finalmente stiamo avendo ulteriori dettagli su Kara anche se da quanto visto nell'ultimo capitolo la situazione non è chiara e ci sono un sacco di cose ancora da scoprire.

Comunque sono sempre più sicuro che

Koji voglia tradire Jigen e penso anche che sia addiritturaa dalla parte di Konoha.

Capitolo 35. È stato proprio bello.

E se il vero compagno di Kaguya fosse stato in qualche modo sconfitto e assimilato da Jigen? Spiegherebbe perché Kaguya è rimasta sola e perché gli è cresciuto lo stesso corno dell'ologramma quando ha preso il chakra al Juubi. (anche questo momento mostrato di spalle). 
Teoria assolutamente da non scartare. 

Anche io credo che (spoiler cap 35)

Jigen e il nuovo Otsutsuki siano due personaggi distinti.

E' probabile che Jigen, cosi come per Boruto, abbia scofitto l'Otsutsuki con un solo corno e quest'ultimo gli ha lasciato il marchio/Karma.

Ora è probabile che il Karma sia una specie di "lascito" per tutti coloro che riescono a sconfiggere un Otsutsuki e che poco a poco ne prenda la sua stessa forma, se non addirittura personalità e controllo dell'ospite.

Anche perché se ci pensate Momoshiki, seppur morto, sembra piuttosto tranquillo e curioso sul futuro di Boruto... come se qualcosa potesse cambiare nel protagonista.

Stiamo a vedere, certo che un cap del genere serviva tantissimo!

Ultima modifica da un moderatore:
Ma dall'anticipazione della 114 non si parla delle carte che se non sbaglio ci sono anche ad inizio manga?

Comunque va benissimo anche che si parli di Urashiki, ci hanno messo anche troppo a riprenderlo in mano.
Nel prossimo ep si parla di assegnare il rango chunin ad alcuni ninja, ma anche di Urashiki perché sembra che Sasuke abbia individuato la sua posizione.

Ho letto l'anticipazione della 114 e non credo sia materiale del manga: In pratica introducono ste carte ninja, però non dovrebbe ancora riguardare il materiale del manga, dove inizia l'arco dei Mujina:

D8f9B2SXsAAXAn0.jpg

In effetti, ho dato anche io un'occhiata la parte di Sasuke..

Mah, alla fine dice solo che 

Urashiki potrebbe ripresentarsi nello stesso luogo, o una cosa del genere.
Ep 112 sprecato, tante chiacchiere e flashback, arriva Sasuke, tante chiacchiere e flashback, infine assegnano il rango chunin a.. vabbe era prevedibile.

Ma quand'è che l'anime tornerà a seguire il manga ? Praticamente a parte la battaglia con gli Otsutsuki la storia del manga non è neanche cominciata.  :bah:

Vista la 111, mi aspettavo chissà cosa ma figuriamoci se riescono a sfruttare decentemente qualcosa...uno sfigatello allucinante
125.png

Perlomeno la puntata in generale era guardabile (è stata una delle poche che ho guardato senza mandare avanti veloce), si è anche rivisto il sangue che mancava da parecchio, peccato solo per il boss finale e lo scontro mehissimo.

Finalmente ci siamo tolti dalle scatole questi filler noiosissimi e SUPER allungati su Mirai (con 2 episodi che non perdono tempo sarebbe stato anche ok), adesso urge ma proprio PRIMA DI SUBITO qualcosa di concreto e bello perché davvero hanno superato il limite.

Roba dal manga o saghetta su Urashiki non importa ma devono per forza fare qualcosa, SUBITO!!

Per quanto alcuni siano adattati dai romanzi siamo comunque a 112 episodi e solo 19 seguono il manga...è una situazione a dir poco assurda.

Non ci vuole un genio a capire che per non superare il manga basta adattare una saga alla volta alternando filler o romanzi così da avere un certo ritmo, adattare romanzi di 100 pagine in 10 episodi e poi alternarli con 20 episodi filler inguardabili e noiosissimi non è proprio intelligentissimo.

Avete presente quando gli ippopotami fanno la cacca e con la coda la schizzano dappertutto? Beh questo anime si può riassumere così.
Un'altra puntata inutile e lo sarà pure la prossima.

Avete presente quando gli ippopotami fanno la cacca e con la coda la schizzano dappertutto? Beh questo anime si può riassumere così.
Un'altra puntata inutile e lo sarà pure la prossima.
Azzeccatissimo :asd:

E io che speravo si riprendesse con la storia principale invece niente, devono comunque perdere sempre tempo con riassunti o cose inutili anche dopo saghe lunghissime di filler.

Ep 113.

L'anime continua a dare quella pesantezza..

Purtroppo non sono riuscito ad apprezzare per nulla la prima missione da caposquadra affidata a Shikadai.

Cioè, a confronto, Shikamaru come prima missione da chunin/caposquadra fu quella sul recupero di Sasuke.
Differenza abissale..

Anyway..

Per me sta trollando.. :asd:

Io ho droppato l'anime al filler di Cho-Cho che vuole sposare l'attore bello e famoso, che in realtà si rivela essere str*nzo.

Sono successe cose interessanti da allora? :asd:

Ep 113.

L'anime continua a dare quella pesantezza..

Purtroppo non sono riuscito ad apprezzare per nulla la prima missione da caposquadra affidata a Shikadai.

Cioè, a confronto, Shikamaru come prima missione da chunin/caposquadra fu quella sul recupero di Sasuke.
Differenza abissale..
È proprio vero, bei tempi  :sadfrog:

Io ho droppato l'anime al filler di Cho-Cho che vuole sposare l'attore bello e famoso, che in realtà si rivela essere str*nzo.

Sono successe cose interessanti da allora? :asd:
A parte qualche cosa successa nella saga di Mitsuki (che poteva essere gestita meglio perchè l'hanno allungata fino alla nausea), no, stiamo sempre lì  :facepalm:

È proprio vero, bei tempi  :sadfrog:

A parte qualche cosa successa nella saga di Mitsuki (che poteva essere gestita meglio perchè l'hanno allungata fino alla nausea), no, stiamo sempre lì  :facepalm:
Ho sentito che però

hanno ammazzato il vecchio Tsuchikage  :monkaS:
Ma c'è stato nell'anime l'incontro tra i vecchi kage?

Ho sentito che però

hanno ammazzato il vecchio Tsuchikage  :monkaS:
Ma c'è stato nell'anime l'incontro tra i vecchi kage?
Si... 

Il vecchio Tsuchikage è morto, era nell'aria fin dalla sua prima comparsa in Boruto che avrebbe tirato le cuoia  :sadfrog:
Non so a che incontro ti riferisci, purtroppo il manga ancora non lo comincio nonostante abbia tutti i volumetti usciti in Italia  :morristend:

Non so a che incontro ti riferisci, purtroppo il manga ancora non lo comincio nonostante abbia tutti i volumetti usciti in Italia  :morristend:
Dovrebbe essere nell'ultimo capitolo del manga di Naruto.

Dovrebbe essere nell'ultimo capitolo del manga di Naruto.
Da quello che ricordo pare di no.

Nell'ep 71 c'è un incontro tra i vecchi e i nuovi Kage per discutere sulla situazione avvenuta con gli Otsutsuki.

Manca Tsunade, dato che c'è Kakashi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro