Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse perchè è una delle peggior coppia mai viste nella storia dei manga.Quel Mr.& Ms Uchiha scritto lì mi fa ridere, non so perchè![]()
Già... Si spera che questa nuova novel migliori un po' la situazione :sad2:Forse perchè è una delle peggior coppia mai viste nella storia dei manga.![]()
Sarà dura farlo visto che parte da una base insensata e pessima.Già... Si spera che questa nuova novel migliori un po' la situazione :sad2:
Concordo, anche perché sarei cuorioso di vedere l'approccio di entrambi, ora che sono da soli senza la figlia tra le scatole.. :DGià... Si spera che questa nuova novel migliori un po' la situazione :sad2:
Sperando che Sakura non arrossisca a ogni sospiro di Sasuke come fa adesso, roba che manco quando aveva 12 anni... Mmm... :bio: Ora che ci penso da ragazzina era sul serio più intraprendente e sfacciata con SasukeConcordo, anche perché sarei cuorioso di vedere l'approccio di entrambi, ora che sono da soli senza la figlia tra le scatole.. :D
Non so come sia il Manga ma magari l'Anime va avanti solo grazie a quello perché tutti vogliono vedere quelle pagine adattate...credo, altrimenti non me lo spiego perché è un Anime totalmente inutile che peggiora ogni settimana.Ma la vendita dei DVD dell'anime e gli ascolti vanno bene vero? Altrimenti non si spiega come mai tutti sti filler inutili e poco interessanti. In giappone piace sta cosa? Non ne comprendo i motivi![]()
Prossima puntata la cotta di Konohamaru![]()
Stesso dubbio che ha sollevato una mia amica l'altro giorno mentre parlavamo di quanto ci sta facendo schifo l'anime di Boruto. Qualcuno sa come va in patria?Ma la vendita dei DVD dell'anime e gli ascolti vanno bene vero? Altrimenti non si spiega come mai tutti sti filler inutili e poco interessanti. In giappone piace sta cosa? Non ne comprendo i motivi![]()
Mi sembra di vedere Dragon Ball Super..Capitolo 36
Boh... Sta diventando troppo Dragon Ball sta cosa...Ma quanto è OP sto Jigen?
Tratta Naruto come se fosse un moscerino.
Esatto sono d'accordo anche se non penso cheCapitolo 36
Boh... Sta diventando troppo Dragon Ball sta cosa...Ma quanto è OP sto Jigen?
Tratta Naruto come se fosse un moscerino.
Ma soprattutto:anime:
ottime notizie; la cotta di konohamaru non si limiterà ad una sola puntata...![]()