Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Quel Mr.& Ms Uchiha scritto lì mi fa ridere, non so perchè  :rickds:  

Concordo, anche perché sarei cuorioso di vedere l'approccio di entrambi, ora che sono da soli senza la figlia tra le scatole.. :D
Sperando che Sakura non arrossisca a ogni sospiro di Sasuke come fa adesso, roba che manco quando aveva 12 anni... Mmm...  :bio:  Ora che ci penso da ragazzina era sul serio più intraprendente e sfacciata con Sasuke  :sard:

Ma la vendita dei DVD dell'anime e gli ascolti vanno bene vero? Altrimenti non si spiega come mai tutti sti filler inutili e poco interessanti. In giappone piace sta cosa? Non ne comprendo i motivi  :sard:

Ma la vendita dei DVD dell'anime e gli ascolti vanno bene vero? Altrimenti non si spiega come mai tutti sti filler inutili e poco interessanti. In giappone piace sta cosa? Non ne comprendo i motivi  :sard:
Non so come sia il Manga ma magari l'Anime va avanti solo grazie a quello perché tutti vogliono vedere quelle pagine adattate...credo, altrimenti non me lo spiego perché è un Anime totalmente inutile che peggiora ogni settimana.

Prossima puntata la cotta di Konohamaru  :facepalm:
200.gif

Ma perché fate così? Non vi va di vedere un po' di sano ammmmore alla jappo, tutto guance rosse e gesti impacciati (da parte di Konohamaru, ovvio)? Avete un bidone dell'immondizia al posto del cuore.

:trollface:

Scommetto 10 goleador che sarà una cosa simile al filler che vedeva protagonista Kakashi in Naruto, con la tizia che poi si rivela una spia o qualcosa del genere... Mamma mia  :facepalm:

Stesso dubbio che ha sollevato una mia amica l'altro giorno mentre parlavamo di quanto ci sta facendo schifo l'anime di Boruto. Qualcuno sa come va in patria? 

Boruto Chap 36 doppia pagina a colori:

(Eh si c'è anche Sasuke, aspettando la versione in HQ)

D_0VnrWXkAMjqjM.jpg

Cap 36 eng out

Jigen che fa lo sborone e si presenta a casa Uzumaki tramite il Karma di Kawaki.

Koji potrebbe essere davvero un doppiogiochista? Dato che a quanto sembra non gli aveva detto precisamente del suo piano a Jigen.

A quanto pare il jutsu/marchio che portano Tsunade e Sakura proviene dall'era del Rikudo.
Prossimo cap: 20 Agosto!

3K8iN1I.png

anime:
ottime notizie; la cotta di konohamaru non si limiterà ad una sola puntata... :bruniii:
manga:
troppi quesiti con sto karma. è ora che inizino a svelare qualche informazione in più.

Capitolo 36

Ma quanto è OP sto Jigen?

Tratta Naruto come se fosse un moscerino.
Boh... Sta diventando troppo Dragon Ball sta cosa...

Capitolo 36

Mi sembra di vedere Dragon Ball Super..

E' anche vero che Jigen probabilmente per aver incatenato e per di più s'è ciucciato il chakra dello Juubi, un tipo normale non lo è.

E' sto Karma ad essere decisamente OP.

Ultima modifica da un moderatore:
Capitolo 36

Esatto sono d'accordo anche se non penso che

Naruto perderà perchè tra l'altro Sasuke sta arrivando quindi sicuramente andrà in suo soccorso. 
Per quanto riguarda

Koji ad ogni capitolo sono sempre più convinto che sia dalla parte dei buoni in realtà o al massimo vuole far fuori Jigen per chissà quale motivo.
Comunque io non ce la faccio ad aspettare il 37.  :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Una domanda da profano.

In gioventù mi sono sparato l'intera saga di Naruto che mi ha soddisfatto non poco.

Non mi sono ancora avvicinato del tutto a Boruto (forse ho visto due puntate) e volevo sapere: ne vale la pena, oppure è meglio evitare e lasciare intatto il bel ricordo che ho di questo anime?

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro