Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Una domanda da profano.

In gioventù mi sono sparato l'intera saga di Naruto che mi ha soddisfatto non poco.

Non mi sono ancora avvicinato del tutto a Boruto (forse ho visto due puntate) e volevo sapere: ne vale la pena, oppure è meglio evitare e lasciare intatto il bel ricordo che ho di questo anime?

Grazie
Intendi che hai visto tutto Naruto Anime compreso Shippuden e con tutti i filler?

Se si allora, nonostante sia totalmente inutile e non ci sia quasi niente che segue la nuova storia, potresti anche guardare Boruto Anime che alla fine è come se fosse un grandissimo filler di Naruto mentre se saltavi i filler o intendevi il Manga allora o vai di Manga anche di Boruto dove la storia sta andando avanti oppure devi scegliere i pochi episodi buoni che ci sono :asd:

In generale ti direi di guardare solo gli episodi dove c'è Naruto, tutti gli altri sono inutili ma se hai una soglia di sopportazione decente allora puoi fare anche 1-15, 18-39 e 51-66 :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo voi l'anime quando tornerà a seguire la storia principale ? Se prima avevano la scusa che il manga era ancora all'inizio ora invece è a buon punto quindi non vedo perché continuare con sti filler pallosi.  :bah:

Ma figurati :asd:

Ho fatto la prima visione con i filler. La seconda (quella che mi sono realmente goduto), assolutamente senza filler.

Quindi anche in questo caso andrò di animefillerlist.com (https://www.animefillerlist.com/shows/boruto-naruto-next-generations), l'importante è che ne valga la pena.

Non è che abbia tanto tempo e vorrei vedere cose belle :asd:  
Allora guarda solo quelle che ho ti ho scritto o magari guardati direttamente solo la Saga del Movie o proprio il solo Movie :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
disponibile la nuova novel

66951950_2335695983132253_2250217101056802816_n.jpg

Ah proprio così.

Da qualche episodio ad un'ora e mezza di film.

Fa schifo sto anime :asd:
In realtà gli episodi che ti ho detto sono accettabili, sino al 38 ci sono le 5 Novel e sono state adattate per bene e senza esagerare con i punti morti e quindi si possono guardare (saltando quei 2 o 3 episodi nel mezzo che sono filler), poi il 39 è il capitolo su Mitsuki adattato fedelmente e dal 51 al 66 è la Saga del Movie che anche quella a parte qualche momentino è stata adatta bene e ha uno scontro finale molto ben fatto :sisi:

Quindi questi potresti vederli senza troppi problemi.

Dicevo di guardare il film giusto per risparmiare tempo visto che l'unica cosa che porta avanti la storia e che è presente anche nel Manga di Boruto è appunto la parte con gli Otsutsuki ma puoi tranquillamente guardare la Saga dell'Anime, per parlarci chiaro non è assolutamente un adattamento cagoso in stile RoF in DBS :asd:

Secondo voi l'anime quando tornerà a seguire la storia principale ? Se prima avevano la scusa che il manga era ancora all'inizio ora invece è a buon punto quindi non vedo perché continuare con sti filler pallosi.  :bah:
Non ne ho la minima idea.

Potrebbero seguire il manga, ma visto che ogni cap esce a cadenza mensile, finirebbe per essere sicuramente superato dall'anime.

Non ne ho la minima idea.

Potrebbero seguire il manga, ma visto che ogni cap esce a cadenza mensile, finirebbe per essere sicuramente superato dall'anime.
Quindi bisogna aspettare che finisca il manga per vedere qualcosa praticamente.  :asd:

Che poi potrebbero pure fare una trasposizione più dettagliata o con mezze scene filler allungabrodo :sisi:  Secondo me un capitolo del manga si può adattare in 3 episodi prendendola alla larga diciamo. Alcune cose immagino massimo in due ma sarebbe già molto. Organizzandosi bene con magari MINI saghe filler potrebbero migliorare un botto l'adattamento.

Che poi potrebbero pure fare una trasposizione più dettagliata o con mezze scene filler allungabrodo :sisi:  Secondo me un capitolo del manga si può adattare in 3 episodi prendendola alla larga diciamo. Alcune cose immagino massimo in due ma sarebbe già molto. Organizzandosi bene con magari MINI saghe filler potrebbero migliorare un botto l'adattamento.
Quello sicuro, anzi sono convinto che l'anime, quando arriveremo ai Mujina e poi Kara, verrà tutto più schifosamente dettagliato.

Il problema è quando, dato che ci sono ancora dei romanzi in mezzo, insomma: Devono ancora adattare, tra l'altro annunciati con largo anticipo, le novel "Shinden"(mancano quelle di Sasuke e Shikamaru) e inoltre ci sono anche quelle di Naruto, Kakashi e Sasuke Retsuden, che proprio non ho capito dove andranno a collocarsi.

Secondo me salta anche tutta metà 2020 se non addirittura l'intero anno.  :sadfrog:

santo cielo, quindi questa della cotta di konohamaru sarà un'altra saga del cavolo e non una cosa da un paio di puntate!?  :dho:

santo cielo, quindi questa della cotta di konohamaru sarà un'altra saga del cavolo e non una cosa da un paio di puntate!?  :dho:
Che!? Ci mancava solo questa...Spero almeno che non finisca tutto random e che rimangano insieme per mettere su famiglia altrimenti sarà stato un altro filler inutile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro