Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giusta osservazione su Jigen, ma sicuramente nasconde qualche altra abilità, anche perché sembra davvero sicuro di sé nel voler uccidere entrambi.Combattimento incredibile per quanto mi riguarda e non mi sarei mai aspettato un'abilità simile da parte del nemico. :morristend: Ora sarà un'altra agonia aspettare tutto questo tempo per il secondo round.
Comunque sull'arrivo di Sasuke ci ho azzeccato e scommetto che nel prossimo cap in qualche modo
Boruto entrerà nella dimensione.
Poi un'altra, penso che le abilità che abbiamo visto fino ad ora non sono nulla perché basta pensare all'episodio in cui
Per capire che questa non è la sua vera forza. Mi aspetto roba allucinante. :monkashake:Delta spacca il tavolo nel nascondiglio di Kara e Jigen lo ricostruisce come se lo portasse indietro nel tempo.
Esatto. :monkashake:Giusta osservazione su Jigen, ma sicuramente nasconde qualche altra abilità, anche perché sembra davvero sicuro di sé nel voler uccidere entrambi.
Quindi è tutto un filler pure questo? Pensavo fosse una saga seria...speravo fosse FINALMENTE la Saga con Urashiki invece è un filler del cavolo?non credevo sarebbero arrivati a tal punto da fare dei chibi bijuu come nel sogno di Killer Bee...e invece ecco uno Shukaku pupazzetto e pure col carattere totalmente opposto al suo.
che era filler si sapeva, ciò che si spera è che usino urashiki in maniera seria e non come specchio per le allodole. fatto sta che nella prossima puntata perderanno tempo con uno stupido combattimento tra Kankuro e le marionette di Toneri, quindi non vorrei che allunghino il brodo con l'acqua anche questa volta. Sasuke è uscito di scena dopo 3 secondi...Quindi è tutto un filler pure questo? Pensavo fosse una saga seria...speravo fosse FINALMENTE la Saga con Urashiki invece è un filler del cavolo?![]()
Quoto ogni singola fottuta parola di questo post :stema2:Vista la 121...che cappero sto guardando? Ridatemi i filler randomici imbecilli perché se l'alternativa è questa roba preferisco vedere Mitsuki interagire con un gatto
Dai! Ignorando il fatto che Gaara con questo look è inguardabile perché cavolo l'hanno fatto così debole? Ha lanciato un po' di sabbia (combatte nel deserto e continua ad usare la sabbia della mini giara...), fatto una cascata e usato un sigillo ed è lì vicino ad infartarsi manco avesse lottato per 6 ore di fila quando durante la guerra faceva molto ma mooooolto di più prima di stancarsi combattendo sia per lui che per gli altri proteggendoli e usando il mausoleo 50 volte di fila...che cavolo è successo? :jack:
L'hanno rovinato!! :marotta:
Boruto è veramente insopportabile, da solo fastidio con questo comportamento da bimbetto sia in battaglia che fuori, prima ha fatto uscire di scena Sasuke dopo 5 secondi distraendolo e adesso stava per fare lo stesso con Gaara mettendosi in mezzo...ma che cavolo vuoi fare che sei un verme? Naruto era un imbecille da piccolo (oro colato rispetto a questo schifo di personaggio) ma se non c'era qualcosa sa proteggere mica si gettava negli scontri dei grandi così a caso o comunque lo faceva ma rendendosi subito conto della sua inferiorità mentre questo pensa anche di poter fare qualcosa!!
E vogliamo parlare di Shukaku? Porca pupazza Shukaku! :nooo:
Perché me lo devi distruggere così trasformandolo in un Pokémon puccioso quand'è il più scontroso tra i Bijuu? Ma poi che cagata è questa cosa che diventa luminoso ed entra nella giara da solo per poi uscire le gambe e braccia per camminare e fare l'idiota...? CHE. CAPPERO.
In tutto questo Konoha ha letteralmente ignorato il messaggio di Sasuke e ora sono loro a tornare indietro andando di persona a chiedere aiuto anche se sanno tutto da giorni e Naruto si sarebbe dovuto precipitare IMMEDIATAMENTE ad aiutare Sasuke...che poi hanno Shukaku con loro che può comunicare direttamente con Naruto ma no, andiamoci a piedi in 3 giorni, tanto il nemico è solo un Dio bloccato "per poco" nel mausoleo, perdiamo tempo a discutere di cagate li davanti e a riposarci ogni 6 secondi...BAH.
Che bello Boruto, anime davvero stupendissimo.
Tornate a fare i filler almeno tutto fa schifo ma essendo filler chi se ne frega.