Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
E' anche probabile che tra un po di capitoli potrebbe avvenire il time skip.

Ora come ora non so davvero come possano fare per liberare Naruto, visto che Boruto è ancora piccolo e deve imparare ad utilizzare Karma.

Sasuke non può andare da solo, forse potrebbe portarsi dietro gli altri Kage, ma rischierebbero di scontrarsi con tutta Kara..

Mah non so, la situazione si è fatta incerta.

Vediamo un po come si evolve la situazione.
Hai ragione il

Time skip potrebbe avvenire tra poco e così si spiegherebbero anche le parole di Kawaki adulto che dice a Boruto che lo spedirà dove si trova Naruto.
Uno scenario possibile potrebbe essere che

Kawaki per qualche ragione diventa cattivo, magari viene nuovamente catturato da Kara e in realtà il Kawaki adulto che vediamo durante lo scontro sui volti di pietra potrebbe già essere il contenitore di Isshiki.  :bio:

Nel frattempo Sasuke allena Boruto, quest'ultimo oltre a diventare più forte riesce a controllare Karma e poi avviene il time skip con lo scontro tra i due per qualche ragione, probabilmente per salvare Naruto. 

Ah bene, mi sa che metterò in pausa l'anime a questo punto, se devono fare solo saghe filler inutili, ora mettono pure in mezzo ritorno al futuro :asd:

Peccato perché il manga continua ad essere interessante :sad2:

Ma una cosa, Shikaku nella 120 mi pare che dica che sta andando nel Paese del Vento ad incontrare i nonni materni, what? Mi sono perso qualcosa? :sard:

Cover Manga Volume 9

EFcTP8LXUAA0CH7

Hai ragione il

Time skip potrebbe avvenire tra poco e così si spiegherebbero anche le parole di Kawaki adulto che dice a Boruto che lo spedirà dove si trova Naruto.
Uno scenario possibile potrebbe essere che

Kawaki per qualche ragione diventa cattivo, magari viene nuovamente catturato da Kara e in realtà il Kawaki adulto che vediamo durante lo scontro sui volti di pietra potrebbe già essere il contenitore di Isshiki.  :bio:

Nel frattempo Sasuke allena Boruto, quest'ultimo oltre a diventare più forte riesce a controllare Karma e poi avviene il time skip con lo scontro tra i due per qualche ragione, probabilmente per salvare Naruto. 
Si, se l'evento di inizio manga concilia con quello che sta accadendo ora, e quindi Kawaki sa dove si trova Naruto, è probabile che potrebbe essere Isshiki a parlare, dato che sicuramente avrà ottenuto il corpo del ragazzo.

Ah bene, mi sa che metterò in pausa l'anime a questo punto, se devono fare solo saghe filler inutili, ora mettono pure in mezzo ritorno al futuro :asd:

Peccato perché il manga continua ad essere interessante :sad2:

Ma una cosa, Shikaku nella 120 mi pare che dica che sta andando nel Paese del Vento ad incontrare i nonni materni, what? Mi sono perso qualcosa? :sard:
Intendi Shikadai?

No, dice che sta andando alla casa dei suoi nonni materni nel Paese del Vento.

Probabile che si stava riferendo alla dimora che apparteneva ai genitori di Temari, anche se effettivamente come frase pare molto ambigua, più che altro per giustificare il malcontento di Boruto, dato che anche lui avrebbe dovuto passare una giornata col nonno materno. 

Intendi Shikadai?

No, dice che sta andando alla casa dei suoi nonni materni nel Paese del Vento.

Probabile che si stava riferendo alla dimora che apparteneva ai genitori di Temari, anche se effettivamente come frase pare molto ambigua, più che altro per giustificare il malcontento di Boruto, dato che anche lui avrebbe dovuto passare una giornata col nonno materno. 
Però Temari nel fulmitreno gli dice: non fare quella faccia, sei il loro unico nipote, per una volta che hai dei giorni liberi fatti vedere no? :sard:

Cover Manga Volume 9

EFcTP8LXUAA0CH7

Si, se l'evento di inizio manga concilia con quello che sta accadendo ora, e quindi Kawaki sa dove si trova Naruto, è probabile che potrebbe essere Isshiki a parlare, dato che sicuramente avrà ottenuto il corpo del ragazzo.
Chissà

Se le cose dovessero andare veramente così chissà Sasuke post allenamento che fine farà.  :hmm:

Io non lo guardo da quando sono iniziati i filler.  :asd:  Poi la storia sembra aver preso una strada completamente diversa rispetto a quella del manga, io non so come faranno a seguire nuovamente la trama principale. Un ipotesi che mi viene in mente è che credo sia quella più probabile è che mandano tutto nel cesso e faranno finta che tutte queste cose non siano mai accadute.  :sard:

Inoltre c'è ancora da chiarire la questione Urashiki che nel manga sembra non esistere infatti oltre a non apparire non ne hanno neanche mai parlato.  :hmm:

Chissà

Se le cose dovessero andare veramente così chissà Sasuke post allenamento che fine farà.  :hmm:

O si rimette in viaggio per scoprire dove potrebbe trovarsi Naruto, o magari ci rimette la vita per salvarlo.

Immagina se tutte queste supposizioni fossero sbagliate e alla fine si risolve tutto nel prossimo cap.. :sard:

Io non lo guardo da quando sono iniziati i filler.  :asd:  Poi la storia sembra aver preso una strada completamente diversa rispetto a quella del manga, io non so come faranno a seguire nuovamente la trama principale. Un ipotesi che mi viene in mente è che credo sia quella più probabile è che mandano tutto nel cesso e faranno finta che tutte queste cose non siano mai accadute.  :sard:

Inoltre c'è ancora da chiarire la questione Urashiki che nel manga sembra non esistere infatti oltre a non apparire non ne hanno neanche mai parlato.  :hmm:

La maggior parte degli eventi finiranno nel dimenticatoio.

Ci sarebbero solo alcuni dei quali dove probabilmente verranno ricordati tramite 3 pg, ovvero: Sumire, Oonoki e Urashiki.

O si rimette in viaggio per scoprire dove potrebbe trovarsi Naruto, o magari ci rimette la vita per salvarlo.

Immagina se tutte queste supposizioni fossero sbagliate e alla fine si risolve tutto nel prossimo cap.. :sard:
:sard:

Ma Sasuke non può tornare lì usando i jutsu per muoversi tra le dimensioni ? Tanto adesso sa dove si trova Naruto. 

:sard:

Ma Sasuke non può tornare lì usando i jutsu per muoversi tra le dimensioni ? Tanto adesso sa dove si trova Naruto. 
Può darsi, ma rischierebbe di trovarsi Jigen pronto a fermarlo.

E se non c'è riuscito con Naruto figurati da solo.

Ormai mi fa strano scrivere certe cose, dal momento che fino a qualche mese fa Naruto e Sasuke erano semidei scesi sulla terra.

Ma parlando di Otsutsuki, purtroppo, dovevamo aspettarcelo.

Kaguya ad esempio l'hanno dovuta sigillare con una tattica a 4.

Ep 125-126.

Il primo è stato abbastanza carino.

Alcune animazioni fantastiche e sembra che Boruto, attraverso lo Jougan, possa individuare gli Otsutsuki prima ancora che escano fuori dalle dimensioni.

Chissà se avrà qualche altra utilità e non capisco perché nel manga, a parte nel flashforward, non venga ancora introdotto...

Deluso da Kankuro..

Il secondo episodio invece meh.

Himawari sa il fatto suo, cambio di personalità quando attiva il Byakugan, diventa devastante! :asd:

Una cosa che ha suscitato il mio interesse è che nella TV di Konoha durante il TG è uscita una notiza su un reperto antico trovato in mare: Vuoi vedere che si tratta del misterioso oggetto che darà poi inizio all'arco sui 20 anni di Naruto?

Vedremo vedremo! :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri mi sono recuperata tutti gli episodi che mi mancavano. Secondo me la saga con Shinki non è stata male  :sisi: Adesso vediamo che cosa tirano fuori per la saga del 20° anniversario... Ma è vero che durerà come quella di Mitsuki, se non di più? 

Ieri mi sono recuperata tutti gli episodi che mi mancavano. Secondo me la saga con Shinki non è stata male  :sisi: Adesso vediamo che cosa tirano fuori per la saga del 20° anniversario... Ma è vero che durerà come quella di Mitsuki, se non di più? 
24 episodi :sisi:  

Pare che nell'ep 128 Urashiki voglia invadere Konoha:

L'ep si intitola "The purpose of Urashiki"

5/6 mesi... Madò  :monkashake:
Eh sai com'è, possono permetterselo visto che l'Anime è così bello e ha un ritmo così veloce, cosa vuoi che siano una sfilza di filler per 5-6 mesi dopo soll un anno e mezzo di filler senza interruzione? Fanno bene e sicuramente saranno uno più bello dell'altro come ci hanno abituati :gab:

Boruto Volume 10 in uscita per il 4 Gennaio 2020 in Jap.

Sembra che il suddetto volume esca prima del previsto, che vogliono aumentare l'uscita dei capitoli in ogni mese, o magari ogni capitolo durerà di più? :hmm:

O sono solo coincidenze? :sard:

Si interessante da vedere solo per Shinki però con sti filler hanno rotto le balle lo stesso. Poi Urashiki a quanto pare non è neanche canonico.. che spreco.  :bah:

Boruto Volume 10 in uscita per il 4 Gennaio 2020 in Jap.

Sembra che il suddetto volume esca prima del previsto, che vogliono aumentare l'uscita dei capitoli in ogni mese, o magari ogni capitolo durerà di più? :hmm:

O sono solo coincidenze? :sard:
Speriamo perché 1 cap al mese è troppo poco.  :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro