Riflessione sugli argomenti trattati nel capitolo 45:
Se gli Otsutsuki sono dei parassiti alieni il cui unico scopo è nutrirsi del frutto dell'albero divino, assorbendo il chakra degli esseri viventi sui pianeti che invadono allora perché Kaguya è arrivata sulla terra con intenzioni pacifiche ? Anche perché una persona che si innamora e che concepisce due bambini non credo abbia cattive intenzioni o scopi malefici. Le ultime rivelazioni di Amado chiariscono alcune cose ma al tempo stesso sollevano molti dubbi, soprattutto sulla storia di Kaguya.
Su Kaguya dovranno necessariamente ritornarci. C'è ancora molto da chiarire su di lei. Dice di volere la pace quando arriva sulla Terra, eppure lascia assorbire chakra all'albero, quindi potrebbe aver mentito per raggiungere il suo scopo senza combattere. Inoltre non aveva le corna quando è arrivata,quindi potrebbe essere stata una pivella della casata secondaria che non aveva mai mangiato frutti e quindi non era stata ancora "corrotta" come gli altri.
Io vorrei che trovassero una spiegazione più logica per quanto riguarda l'armata degli zetsu bianchi. Ha cominciato a crearla per combattere Momoshiki, a cui spettava il frutto, ma non ha senso considerando che non sarebbero serviti a niente data la loro pippagine in combattimento. Li avrebbe spazzati via con un soffio.
Io vorrei che trovassero una spiegazione più logica per quanto riguarda l'armata degli zetsu bianchi. Ha cominciato a crearla per combattere Momoshiki, a cui spettava il frutto, ma non ha senso considerando che non sarebbero serviti a niente data la loro pippagine in combattimento. Li avrebbe spazzati via con un soffio.