Tutto sommato mi son piaciuti entrambi gli ep, anche se la vera ciccia dovrebbe arrivare nei prossimi!
Anche io non sono riuscito a capire perché mai Deepa non abbia cercato di uccidere l'Ino-Shika-Cho e il team di Shinki.
Strafottenza? Non dare nell'occhio? Boh?
Inoltre non ho capito a cosa serviva la marionetta a Victor.
Dal prossimo ep ritorna Shojoji e vedremo finalmente i frutti dell'allenamento di Boruto.. che consiste sempre in un Rasengan!
Ormai non sa fare altro..
Mentre d'altra parte, devo dire che l'allenamento di Sarada che intensifica il suo Sharingan lo sto trovando interessante, cioè per quanto riguarda Sasuke non lo abbiamo mai visto allenarsi col suo Sharingan, ha sempre testato tutto sul campo di battaglia contro nemici, spesso, più tosti anche di lui.
Sarada, diversamente, vuole imparare a controllare le sue piene potenzialità e fa bene, magari scopriremo qualche altro retroscena sullo Sharingan e le sue caratteristiche.
Comunque capisco la preoccupazione di Sakura verso sua figlia, anche perché Sarada è un Uchiha e per ottenere il Mangekyou Sharingan dovrà provare una forte emozione, questo riguarda anche la perdita di un parente, quindi giustamente si preoccupa per lei che possa provare un dolore indescrivibile.
Anche se la cosa sarà inevitabile: Sarada pur di ottenere il titolo da Hokage dovrà costruirsi il suo futuro!