Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Del 156 ho visto solo l'anticipazione del 157, pare interessante. Quello lo vedrà  :sisi:  

Del 156 ho visto solo l'anticipazione del 157, pare interessante. Quello lo vedrà  :sisi:  
Inizia il nuovo arco filler su Kara.

E' confermata la presenza di almeno due membri interni di Kara, ossia: Victor(canonico al manga) e Deep(o Deepa, nuovo membro Kara introdotto nell'anime).

Inizia il nuovo arco filler su Kara.

E' confermata la presenza di almeno due membri interni di Kara, ossia: Victor(canonico al manga) e Deep(o Deepa, nuovo membro Kara introdotto nell'anime).
Almeno è un "arco" e non episodi buttati lì, speriamo bene :asd:  

Ep 155-156.

Quello su Mitsuki mi è piaciuto, almeno non è finito con il solito lieto fine.

Mentre quello su Chocho, e su come abbiano ridotto Anko, lasciamo perdere va..
Domenica inizia l'arco su Kara, speriamo non venga allungato con troppi filler, ma immagino che facciano il contrario..

Cap 48

Isshiki è decisamente sgravo, con la sua arte oculare è in grado di conservare tutto ciò che ha rimpicciolito in una dimensione alternativa e utilizzarlo a piacimento.. :asd:  

Con la sua tecnica del rimpicciolimento è davvero snervante colpirlo.. :asd:

Mi chiedo davvero come abbia fatto a farsi ridurre in fin di vita da Kaguya... deve per forza avere qualche punto debole..

Intanto Koji ci mostra l'enorme potenziale e arsenale che custodiva Jiraiya, per me è da apprezzare.. :asd:

Anche se inutile, dato che gli unici che possono fermare l'Otsutsuki sono Naruto e Sasuke, ma c'è da dire che entrambi son stati sconfitti da Jigen..

Insomma tutto da vedere..

Ora che Isshiki è arrivato a Konoha spero che ci faranno vedere in azione gli altri ninja della Foglia, magari per guadagnare tempo sul nascondiglio di Kawaki.
Comunque avendo a che fare con dei ninja, mi aspetto di sicuro qualche tattica per nasconderlo dagli occhi indiscreti di Isshiki, sempre se quest'ultimo non abbia qualche potere oculare dove possa fargli vedere i camuffamenti.. XD

Sasuke best chara del cap!  :cuore:

Lascia il segno!  :cuore:

Vorrei davvero conoscere il parere di @Siriodorione sugli ultimi capitoli, dato che entrano in gioco i propri sentimenti per un certo personaggio.. :asd:

Se segui solamente l'anime però ti spoileresti tanta di quella roba, quindi magari se non vuoi sapere/vedere nulla lascio perdere.. :D  

Ultima modifica da un moderatore:
Cap 48

Isshiki è decisamente sgravo, con la sua arte oculare è in grado di conservare tutto ciò che ha rimpicciolito in una dimensione alternativa e utilizzarlo a piacimento.. :asd:  

Con la sua tecnica del rimpicciolimento è davvero snervante colpirlo.. :asd:

Mi chiedo davvero come abbia fatto a farsi ridurre in fin di vita da Kaguya... deve per forza avere qualche punto debole..

Intanto Koji ci mostra l'enorme potenziale e arsenale che custodiva Jiraiya, per me è da apprezzare.. :asd:

Anche se inutile, dato che gli unici che possono fermare l'Otsutsuki sono Naruto e Sasuke, ma c'è da dire che entrambi son stati sconfitti da Jigen..

Insomma tutto da vedere..

Ora che Isshiki è arrivato a Konoha spero che ci faranno vedere in azione gli altri ninja della Foglia, magari per guadagnare tempo sul nascondiglio di Kawaki.
Comunque avendo a che fare con dei ninja, mi aspetto di sicuro qualche tattica per nasconderlo dagli occhi indiscreti di Isshiki, sempre se quest'ultimo non abbia qualche potere oculare dove possa fargli vedere i camuffamenti.. XD

Sasuke best chara del cap!  :cuore:

Lascia il segno!  :cuore:

Vorrei davvero conoscere il parere di @Siriodorione sugli ultimi capitoli, dato che entrano in gioco i propri sentimenti per un certo personaggio.. :asd:

Se segui solamente l'anime però ti spoileresti tanta di quella roba, quindi magari se non vuoi sapere/vedere nulla lascio perdere.. :D  
Si infatti non seguo il manga, quindi non ho aperto lo spoiler :asd:  Ne riparliamo fra due....nhaaaaa...fra 5 anni  :sard:

Vogliamo vedere che in qualche modo riescono a sconfiggerlo ma riesce a lasciare karma su Kawaki? D'altronde quando "distrugge" Konoha il karma ce l'ha.

Vogliamo vedere che in qualche modo riescono a sconfiggerlo ma riesce a lasciare karma su Kawaki? D'altronde quando "distrugge" Konoha il karma ce l'ha.
Esattamente.

Bisogna solo vedere in che modo ci riuscirà.

Comunque chissà se non avremo un confronto diretto tra Isshiki e Momoshiki, con quest'ultimo che prende il sopravvento nel Karma di Boruto.

Probabilmente sarebbe anche un modo per conoscere di più la loro storia passata, insieme a quella su Kaguya.

Letto l'ultimo cap

Ora si spiega come abbia fatto a ricomporre il tavolo che Delta aveva spaccato ad inizio manga.  :asd:

Rimango perplesso dall'ultima puntata dopo una piccola speranza avuta con quella precedente.
Adesso riciclano pure il villagio del silenzio usato nel romanzo su Shikamaru. Avevo l'impressione che quelle fossero radici dell'albero divino piuttosto che il mokuton di Hashirama, ma non sembra così. Sarebbe stato senz'altro un argomento "meno vecchio" rispetto alle solite cellule di Hashirama che a quanto pare adesso spuntano come i funghi.
Bo,sinceramente non capisco proprio dove vogliano andare a parare con questo arco.

Ep 157.

Molto molto interessante, ecco: questi sono i filler che apprezzo appieno, che danno un giusto senso di "riempitivo".

In pratica sappiamo quasi per certo che gli esperimenti condotti da Amado su Kawaki si son svolti nel Villaggio della Pioggia e dato che è rimasto un posto piuttosto abbandonato, hanno potuto operare da occhi indiscreti.

Qualcosa mi dice che l'Organizzazione Kara, nella versione anime, sarà mooolto più estesa di quanto il manga possa aver dato l'idea.

Davvero, secondo me con l'anime avrebbero potuto estendere la storia di Boruto con l'Organizzazione Kara, anziché arrivarci dopo più di 150 episodi..

Anche perché l'ep si conclude con la riabilitazione di Katasuke dalla manipolazione di Koji, cioè dopo l'incidente che è successo quando Momoshiki e Kinshiki attaccarono Konoha, che risale a più di 100 episodi fa..
Comunque penso proprio che dopo questa sfilza di filler non manchi molto all'arco di Ao, che al momento non sembra essere confermato dentro all'attuale arco.

Ep 158-159-160.

Finalmente vengono introdotti un po di personaggi canonici, cosi come da una parte Victor, membro interno di Kara, e dall'altra Mugino(ruolo che ricopre anche nel manga) che sembra un personaggio dove sa il fatto suo.

Chiaramente il lavoro di Mugino, cosi come di molti altri shinobi, è quello di evitare che si susseguono conflitti in piccoli paesi/villaggi sulla scia della quarta guerra ninja, nonostante ci sia una pace apparente che dura da più di dieci anni nelle cinque grandi nazioni ninja.

Ammetto che inizialmente anche io pensavo che si trattasse di radici dell'albero divino, e invece torna la questione delle cellule di Hashirama e della loro pericolosità.

Probabile che Victor stia cercando un modo per trapiantarsele(per estendere il suo potere? Per riavere la gamba indietro? O per qualche altro scopo?) senza per questo perire come la maggior parte dei casi.

Il Black Market mi ha ricordato a tratti il Wall Market di FFVII.

Dal prossimo ep sembra verrà introdotto anche Deep/Deepa, son curioso di vedere che personaggio sarà!

Probabile Kara theme

Se non fosse che somiglia a tratti quella di Akatsuki, ma per me è bellissima!  :cuore:

Boruto ottiene una nuova cover per il volume del V-Jump

(Ovviamente spoilerosa per chi non segue il manga)

Commentino sugli ultimi due capitoli (48 e 49).

Il combattimento del 48 è stato veramente degno di nota.

Kashin Koji è quindi una versione potenziata di Jiraya, dato che riesce ad accumulare e sfruttare in modo nettamente migliore il chakra eremitico.

Isshiki super stiloso con cappotto e calice di vino :asd:

Ed è un villain che arriva subito al dunque. L'ultimo capitolo è godibilissimo, un po' di combattimento nella Foglia e poi la combo Sasuke e Boruto per trasportarlo altrove. 

E il prossimo capitolo ancora combattimenti. Da un anno a questa parte il manga è veramente on fire.

Cap 49.

Bel colpo di scena quello di non vedere(ancora) la distruzione della Foglia come accadde con Pain, del resto Isshiki ha una certa fretta, quindi non può permettersi di perdere tempo, anzi distruggere il tutto rallenterebbe il suo scopo.. :asd:

Rimane semplicemente un peccato che gli altri ninja della gen di Naruto ormai si limitano solo a comparse e nient'altro, anche se suppongo che in questo caso, a parte Naruto e Sasuke, gli altri sarebbero superflui nella battaglia.

Comunque sti Otsutsuki possono sembrare potenti e sapere tutto di tutti, ma ci cascano come banane ad ogni semplice strategia.. :asd:

A sto punto con una tattica ben congegnata da Shikamura si potrebbe pensare addirittura di sconfiggerlo.. :hmm:  

Bel piano quello di allontanare(spingendolo in un'altra dimensione) Isshiki da Konoha, ma suppongo che la presenza di Boruto servirà anche a far uscire fuori Momoshiki e chissà se non avremo un dibattito tra lui e Isshiki, dove probabilmente ci spiegheranno un po di cose sugli Otsutsuki e su Kaguya.

Sasuke si dimostra sempre il personaggio che prende decisioni difficili: Senza troppi fronzoli, ha messo subito in chiaro che cercherà di fermare(e nel caso uccidere) Boruto qualora Momoshiki dovesse prendere il sopravvento sul suo corpo e mente.

Chissà se su queste basi, l'Uchiha non deciderà di portarsi Boruto con se e trovare, chissà, un modo per controllare/rallentare il processo di backup degli Otsutsuki.. :hmm:  

Da qui poi il fatidico time skip..

Commentino sugli ultimi due capitoli (48 e 49).

Il combattimento del 48 è stato veramente degno di nota.

Kashin Koji è quindi una versione potenziata di Jiraya, dato che riesce ad accumulare e sfruttare in modo nettamente migliore il chakra eremitico.

Isshiki super stiloso con cappotto e calice di vino :asd:

Ed è un villain che arriva subito al dunque. L'ultimo capitolo è godibilissimo, un po' di combattimento nella Foglia e poi la combo Sasuke e Boruto per trasportarlo altrove. 

E il prossimo capitolo ancora combattimenti. Da un anno a questa parte il manga è veramente on fire.
Concordo a pieno, il manga ingrana sempre di più e non ha intenzione di fermarsi.. :asd:

Peccato attendere un mese.. agonia..  :sadfrog:

Letto il 49

Capitolo bomba, dopo lo scontro con Koji si continua a combatte senza sosta, Isshiki non perde tempo in chiacchiere e passa subito all'attacco, fantastico.  :morty:  

Grande colpo di scena  l'attivazione volontaria di Karma da parte di Boruto, e fantastica la combo con la tecnica della trasformazione che riesce sempre a spiazzare l'avversario.  Si prospetta uno scontro pazzesco. Io non ce la faccio ad aspettare settembre. :bruniii:   

Comunque sono sicuro che durante lo scontro Momo discuterà con Isshiki.  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro