Del 156 ho visto solo l'anticipazione del 157, pare interessante. Quello lo vedrà

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se così fosse, sarebbe stato resuscitato in età avanzata. Madara era l'unico il cui corpo da edo era diverso da quello della sua morte.Ipotizzo di vecchiaia?![]()
Inizia il nuovo arco filler su Kara.Del 156 ho visto solo l'anticipazione del 157, pare interessante. Quello lo vedrà![]()
Almeno è un "arco" e non episodi buttati lì, speriamo beneInizia il nuovo arco filler su Kara.
E' confermata la presenza di almeno due membri interni di Kara, ossia: Victor(canonico al manga) e Deep(o Deepa, nuovo membro Kara introdotto nell'anime).
Si infatti non seguo il manga, quindi non ho aperto lo spoilerCap 48
Isshiki è decisamente sgravo, con la sua arte oculare è in grado di conservare tutto ciò che ha rimpicciolito in una dimensione alternativa e utilizzarlo a piacimento..![]()
Con la sua tecnica del rimpicciolimento è davvero snervante colpirlo..
Mi chiedo davvero come abbia fatto a farsi ridurre in fin di vita da Kaguya... deve per forza avere qualche punto debole..
Intanto Koji ci mostra l'enorme potenziale e arsenale che custodiva Jiraiya, per me è da apprezzare..![]()
Anche se inutile, dato che gli unici che possono fermare l'Otsutsuki sono Naruto e Sasuke, ma c'è da dire che entrambi son stati sconfitti da Jigen..
Insomma tutto da vedere..
Ora che Isshiki è arrivato a Konoha spero che ci faranno vedere in azione gli altri ninja della Foglia, magari per guadagnare tempo sul nascondiglio di Kawaki.
Comunque avendo a che fare con dei ninja, mi aspetto di sicuro qualche tattica per nasconderlo dagli occhi indiscreti di Isshiki, sempre se quest'ultimo non abbia qualche potere oculare dove possa fargli vedere i camuffamenti.. XD
Sasuke best chara del cap! :cuore:
Lascia il segno! :cuore:
Vorrei davvero conoscere il parere di @Siriodorione sugli ultimi capitoli, dato che entrano in gioco i propri sentimenti per un certo personaggio..![]()
Se segui solamente l'anime però ti spoileresti tanta di quella roba, quindi magari se non vuoi sapere/vedere nulla lascio perdere.. :D
Esattamente.Vogliamo vedere che in qualche modo riescono a sconfiggerlo ma riesce a lasciare karma su Kawaki? D'altronde quando "distrugge" Konoha il karma ce l'ha.
Concordo a pieno, il manga ingrana sempre di più e non ha intenzione di fermarsi..Commentino sugli ultimi due capitoli (48 e 49).
Il combattimento del 48 è stato veramente degno di nota.
Kashin Koji è quindi una versione potenziata di Jiraya, dato che riesce ad accumulare e sfruttare in modo nettamente migliore il chakra eremitico.
Isshiki super stiloso con cappotto e calice di vino
Ed è un villain che arriva subito al dunque. L'ultimo capitolo è godibilissimo, un po' di combattimento nella Foglia e poi la combo Sasuke e Boruto per trasportarlo altrove.
E il prossimo capitolo ancora combattimenti. Da un anno a questa parte il manga è veramente on fire.