Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Visto il 58! Sono un po' spiazzato onestamente..

Preferisco più azione e meno perdite di tempo ma così è troppo. Sembra quasi avessero fretta.

3 puntate ci stavano giuste al posto della 58.

Boruto per me perde molto come character caratterialmente parlando in questa saga, è un comportamento un po' antipode al Boruto degli altri episodi per me.

Himawari penso sia il PG preferito comunque, è troppo dolce quella bambina

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Chapter 24 pagina a colori:

DekyrvKUEAAWEVc.jpg

DekyrvKUEAAWEVc.jpg
Non vedo l'ora di scoprire chi è veramente sto tizio è soprattutto come si è arrivati a quello che abbiamo visto a inizio opera. Hype incontenibile. :bruniii:

DekyrvKUEAAWEVc.jpg
Bellissimo questo disegno!
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Chapter 24

Capigliatura.. un po particolare quella di Jigen, però sembra un ragazzaccio.. :stema:

Ma che conbina quando Delta gli scaraventa via il tavolo con tutte le pietanze? Ne crea un'altro uguale?

Kawaki solito tizio scontroso, arrogante e pare sia molto scorbutico, ma è forte, quando modifica il braccio destro mi h ricordato l'arte eremitica di Juugo..

Riguardo al ep 60

Per quanto riguarda lo scontro tra Mitsuki e Shinki era prevedibile un finale del genere ma la frase finale di Mitsuki potevano risparmiarsela. Ho capito che vogliano valorizzare al massimo Shinki accentuandone la forza però non diciamo eresie, con la modalità eremitica Mitsuki lo avrebbe polverizzato.
Premetto che il Manga non lo leggo, il massimo che so di Boruto e dalla road to Boruto di NUNS4 ma

che anche Shinki abbia una modalità eremitica o qualcos'altro?

Premetto che il Manga non lo leggo, il massimo che so di Boruto e dalla road to Boruto di NUNS4 ma
che anche Shinki abbia una modalità eremitica o qualcos'altro?
No non credo, probabilmente avrà delle abilità simili a Gaara e suo padre Rasa, cioè l'arte del magnetismo, solo che Shinki sembra manipolare la sabbia ferrifera.

Nel movie comunque sembra che Shinki fosse anche un marionettista, usa una marionetta tramite la sua arte del magnetismo della sabbia ferrifera contro Metal Lee nella seconda fase degli esami chunin.

603f319801d700af00ddd853fea1d4c8.gif

Mentre nell'anime gliel'hanno tolta(la marionetta a scheletro).

Ultima modifica da un moderatore:
Chapter 24

Capigliatura.. un po particolare quella di Jigen, però sembra un ragazzaccio.. :stema:

Ma che conbina quando Delta gli scaraventa via il tavolo con tutte le pietanze? Ne crea un'altro uguale?

Kawaki solito tizio scontroso, arrogante e pare sia molto scorbutico, ma è forte, quando modifica il braccio destro mi h ricordato l'arte eremitica di Juugo..
Capitolo 24

Sì, crea un altro tavolo.

Comunque questi nuovi nemici mi sembrano cozzare un po' con l'universo narrativo classico di Naruto.

Sembra più una storia sulla "magia", che ha poco a che vedere con i ninja.

Kawaki mi sta già antipatico dopo un solo capitolo :asd:

In generale questa saga mi sembra molto di transizione, spero che l'attesa verrà ripagata.

No non credo, probabilmente avrà delle abilità simili a Gaara e suo padre Rasa, cioè l'arte del magnetismo, solo che Shinki sembra manipolare la sabbia ferrifera.Nel movie comunque sembra che Shinki fosse anche un marionettista, usa una marionetta tramite la sua arte del magnetismo della sabbia ferrifera contro Metal Lee nella seconda fase degli esami chunin.

603f319801d700af00ddd853fea1d4c8.gif

Mentre nell'anime gliel'hanno tolta(la marionetta a scheletro).
Interessante.Non penso però Mitsuki avrebbe detto una frase del genere a caso, anche se in verità rimane sul condizionale.

Interessante.Non penso però Mitsuki avrebbe detto una frase del genere a caso, anche se in verità rimane sul condizionale.

Shinki è molto abile come ninja, forse è al pari di Mitsuki.

D'altro canto forse Mitsuki non si rende ancora conto del suo reale potenziale, avendo una tenera età.

Infine terza ed ultima cover sul nuovo romanzo dedicato a Shikamaru, disegnato da Kishimoto:

tumblr_p9upm5uTti1wudslfo1_1280.jpg

Capitolo 24

Questo capitolo ci ha fornito un sacco di informazioni importanti su Kara ma allo stesso tempo ha creato anche tanti misteri. Il potere di Jigen è molto strano sembra abbia la possibilità di clonare le cose, in ogni caso si capisce fin da subito che dispone di poteri allucinanti e sarà davvero difficile per Boruto e co. batterlo. Molto interessante.[

Su Kawaki non ho molto da dire, vediamo come si comporta nel prossimo capitolo. Una cosa è chiara pero, che è su un livello completamente diverso rispetto a Boruto e compagni quindi secondo me molto probabilmente quest'ultimi a breve riceveranno dei power up pesanti per metterli allo stesso livello di questi nuovi personaggi.

Per quanto riguarda Kashin Koji sono convinto che in futuro tradirà Kara per aiutare i ninja di Konoha, ha un comportamento molto sospetto non mi convince affatto.

Comunque concordo con Harima, si tratta di un capito di transizione che ha messo molta carne al fuoco. Molto curioso di sapere cosa succede nel prossimo.

Ep 61

Devo dire che cosi è stato molto più giusto aver sgamato Boruto, utilizzando addirittura lo Shiden di Kakashi.

Come giusto che sia, nella versione anime la sua umiliazione l'abbiamo percepita di più, scommetto che dopo le vicende del movie ci faranno qualche ep incentrato su Boruto e Shikadai, con quest'ultimo incazzato per la sconfitta immeritata.

D'altro canto su Shinki, come continuo a ripetere, oltre per la sua arte del magnetismo, è un ninja abbastanza esperto, per questo risulta essere forte, basti pensare l'idea geniale di aver messo la sabbia ferrifera dietro la schiena di Sarada, senza che quest'ultima se ne rendesse conto.

In versione con le ali ha ricordato molto Konan.

Vediamo che succede nel prossimo ep, non credo di vedere Urashiki..

Ep 61

Devo dire che cosi è stato molto più giusto aver sgamato Boruto, utilizzando addirittura lo Shiden di Kakashi.

Come giusto che sia, nella versione anime la sua umiliazione l'abbiamo percepita di più, scommetto che dopo le vicende del movie ci faranno qualche ep incentrato su Boruto e Shikadai, con quest'ultimo incazzato per la sconfitta immeritata.

D'altro canto su Shinki, come continuo a ripetere, oltre per la sua arte del magnetismo, è un ninja abbastanza esperto, per questo risulta essere forte, basti pensare l'idea geniale di aver messo la sabbia ferrifera dietro la schiena di Sarada, senza che quest'ultima se ne rendesse conto.

Vista stamattina

totalmente d'accordo sulla parte in cui Naruto rivela il trucco, la delusione del padre e soprattutto degli amici è stata resa benissimo.

Poi anche tutto il resto della puntata mi è piaciuto molto. La tecnica delle mani di Shinki ricorda molto la tecnica di Gaara (la protezione della madre e l'offensività di Shukaku). Poi bello tutto lo scontro: l'eliminazione di Sarada e la tecnica di Boruto.

Qualcuno ha cercato di tradurre le ultime schedule, il 21 Giugno non andrà in onda l'ep su Boruto.

Schedule 62-64:

62 Episode - Ōtsutsuki. Invasion!!!

Summary - Momoshiki, Kinshiki and Urashiki Ōtsutsuki appear on the battle tournament. While Boruto confronts Momoshiki aimed at his father, Urashiki is aimed at the child Orochimaru - "Mitsuki",but the way to him is blocked by Gaara and Chōjūrō.

63 Episode - Trump card of Sasuke.

Summary - To protect their family and villagers, Naruto use their fullest strength and will disappear along with Ōtsutsuki. Seeing the figure of his father, Boruto realizes how strong is Naruto's heart. He feels helpless and finally realizes why he was disqualified in the exam. With words of support, Sasuke appeals to Boruto and together they go on a mission to another dimension, which will help Boruto become more mature.

64 Episode - Return of Naruto.

Summary - Together with Sasuke and Kage, Boruto is in a different dimension to defeat Momoshiki and help his father. Sasuke enters into a fierce battle against a huge monster of wood and Kinshiki, which turns out to be extremely powerful. Meanwhile, Boruto and Naruto meet a friend, but at this moment Momoshiki utters cryptic words.

fvoZj0Z.jpg

Ep 64, da tenere d'occhio se le traduzioni fossero corrette... :morris82:

Ep 61 molto bello

Shinki è proprio di un altro livello rispetto a Boruto e Sarada, non sono riusciti a metterlo in minima difficoltà. Il rotolo di Katasuke conteneva la tecnica di Kakashi, io pensavo più ad un Rasengan potenziato... Però contro la sabbia ferrifera di Shinki era la cosa più azzeccata e in ogni caso l'elettricità viola è sempre una figata da vedere :morris82:

Quanto all' umiliazione di Boruto, qui è stata molto più sentita (la reazione di Shikadai :cry:), per fortuna arriva Momoshiki ad interrompere :cry:

Con i prossimi episodi si entra nel vivo della saga, non vedo l'ora :predicatore:

Ep 61

Niente da aggiungere.La scena gli ho riuscita bene.

Ep 62

Io quando Mitsuki entra in modalità eremitica -> :carletto:

Io quando quando viene trafitto al petto -> O_O :conte:

Io quando gli vengono strappati via i poteri -> :rarereaction:

Ma cristo santissimo.

Per il resto episodio molto carino, Gaara e Chojuro contro il terzo Ootsutsuki se la cavano alla grande e la scena del sacrificio di Naruto per proteggere tutti fa sempre un certo effetto.

Ep 62 niente a che vedere con il film, sta su un altro livello proprio. Impressionante e soprattutto le scena finale da come è stata gestita è mille volte più emozionante. Eccezionale..

Quoto entrambi :asd:

Mi sta piacendo molto questa parte, spero che post situazione del film sia sempre così figo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro