Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ep 99-100-101

Eh, siamo appena arrivati ai 100 episodi e ancora non abbiamo visto nulla sul nuovo materiale dal manga, incredibile..

Comunque molto carino il nuovo Opening.

Saga caruccia, niente di che, però fa piacere che si va ad approfondire su alcuni personaggi secondari dal mondo di Naruto.

Il sigillo maledetto poi continua a creare problemi, rimane pur sempre un potere misterioso che ha grandi potenzialità!

Karin di carattere sembra maturata, al contrario Suigetsu sembra rimasta sempre il solito, che poi è triste che faccia il bulletto con dei ragazzini.

Jugo sepre figo!  :dsax:

Opening sempre di qualità.

Che chi abbiano svelato implicitamente l'identità della madre di Metal Lee? :asd:

Opening sempre di qualità.

Che chi abbiano svelato implicitamente l'identità della madre di Metal Lee? :asd:
Dove?

Comunque che bella la scena quando si vedono le mani di tutti gli utilizzatori del Rasengan?

La parte finale dell'opening, dove viene presentato un gruppo di nemici e addirittura la presenza di Naruto e Sasuke(magari da sfondo), possa implicare ad una nuova saga filler? O magari sarà la novel di Sasuke Shinden adattata?

Dove?

Comunque che bella la scena quando si vedono le mani di tutti gli utilizzatori del Rasengan?

La parte finale dell'opening, dove viene presentato un gruppo di nemici e addirittura la presenza di Naruto e Sasuke(magari da sfondo), possa implicare ad una nuova saga filler? O magari sarà la novel di Sasuke Shinden adattata?
C'è una fila con tutti i genitori e in disparte gli unici due che non hanno figliato, ovvero Kiba e Shino.

Vicino a Rock Lee c'è Ten Ten...

Cavolo non avevo notato le mani di tutti i rasengan user. Che colpo di classe!

Il design di quei nemici filler mi sembra ben fatto. Spero li vedremo nell'anime.

Com'è la nuova saga filler? :morristend:

Visto il 1° episodio, 'na palla e Boruto che regge così Jugo non si può vedere :asd:
Però sono curioso di capire per quale motivo ha nuovamente sclerato come quand'era ragazzo, magari viene fuori qualcosa di decente sperando non facciano come la saga di Mitsuki facendo una marea di episodi inutili e annacquati buttando al vento una storia che sarebbe potuta essere decente.

Ultima modifica da un moderatore:
Cap 34 eng.

Certo che Amado sembra ben equipaggiato sulla tecnologia, in pratica ce ne sono ancora altre due di Delta.. :asd:

Ora immagino si scatenerà un putiferio, dal momento che Koji pare abbia esplicitamente detto che Naruto, malgrado la sua enorme potenza, in questo stato non può battere Jigen.

Ma questo perché, da come ne parla Koji, sembra che per contrastare il leader di Kara c'è bisogno soltanto di un altro possessore del Karma.

Comunque centrano sempre gli Otsutsuki, dietro al Karma, quindi spero venga fatta più chiarezza su questa specie aliena.

Finalmente vediamo anche gli altri membri di Kara: Il tipo grosso con la barba di nome Boro e il tipo bizzarro dal nome Code/Codo.

Carina l'idea di trapiantare un braccio artificiale di Naruto a Kawaki, e visto che va a chakra del proprio possessore i due devono sempre stare vicini, giusto per ingelosire di più Boruto.. :asd:

Kurama si è manifestato, vediamo un po che succede nel prossimo cap.. :saske:
Prossimo cap il 10 Giugno, quindi bisognerà attendere più del previsto..

Si ma voglio vedere come disegna Sasuke, è da un anno e mezzo che non appare nei cap di Boruto.

Ora a Maggio salta completamente, se ne parla a Giugno per il prossimo cap.

Volume 8 in uscita il 4 di Giugno

Come mai questa pausa? Salta anche DBS? :morristend:

Comunque lo scontro che volevo vedere l'ho visto e non mi è piaciuto per niente l'andazzo, non leggo oltre perché non vorrei schifarlo a tal punto da smettere di comprarlo ancor prima di iniziare a leggerlo xD

No, non mi pare abbiano dato qualche spiegazione.

Comunque ipotizzo sia solo un caso anomalo, speriamo che il capitolo 35 contenga qualche tavola in più.

Il prossimo arco in Boruto sarà incentrato sulla novel Konoha Shinden, dal 12 Maggio.

Letto il Cap 34, mi è piaciuto molto e inoltre abbiamo scoperto anche parecchie cose:

Stando alle parole di Koji ora abbiamo la conferma al 100% che Gigen possiede Karma e che a quanto pare neanche Naruto è in grado di batterlo, chissà quanto cacchio e forte allora.  :monkashake:

Poi vediamo che lo scienziato che lavora per Kara ha creato più copie di Delta quindi lei è completamente una macchina e non ha nulla di umano, interessante questa cosa, chissà se anche gli altri membri sono cosi. Anche se secondo me sia Gigen che Koji sono umani. Inoltre la copia uscita dalla capsula mantiene i ricordi della copia appena distrutta dato che infatti è a conoscenza di tutto ciò che è successo a Kohonoa, saranno collegate in qualche nodo?

Finalmente vediamo altri due membri ma al momento non mi dicono nulla, attendo di vederli in azione.

Veramente intetessante la trovata di far funzionare il braccio di Kawaki tramite il chakra di Naruto, secondo me questo particolare sarà rilevante in futuro.  :ahsisi:   :nev:

E poi molto bella anche l'integrazione di Kawaki a Khonoa con Boruto e gli altri ninja e insieme a Naruto che gli fa da maestro, c'è una grande atmosfera, davvero delle belle tavole.  :nev:
Ora però c'è da aspettare veramente un botto.  :sadfrog:

Letto il Cap 34, mi è piaciuto molto e inoltre abbiamo scoperto anche parecchie cose:

Stando alle parole di Koji ora abbiamo la conferma al 100% che Gigen possiede Karma e che a quanto pare neanche Naruto è in grado di batterlo, chissà quanto cacchio e forte allora.  :monkashake:

Poi vediamo che lo scienziato che lavora per Kara ha creato più copie di Delta quindi lei è completamente una macchina e non ha nulla di umano, interessante questa cosa, chissà se anche gli altri membri sono cosi. Anche se secondo me sia Gigen che Koji sono umani. Inoltre la copia uscita dalla capsula mantiene i ricordi della copia appena distrutta dato che infatti è a conoscenza di tutto ciò che è successo a Kohonoa, saranno collegate in qualche nodo?

Finalmente vediamo altri due membri ma al momento non mi dicono nulla, attendo di vederli in azione.

Veramente intetessante la trovata di far funzionare il braccio di Kawaki tramite il chakra di Naruto, secondo me questo particolare sarà rilevante in futuro.  :ahsisi:   :nev:

E poi molto bella anche l'integrazione di Kawaki a Khonoa con Boruto e gli altri ninja e insieme a Naruto che gli fa da maestro, c'è una grande atmosfera, davvero delle belle tavole.  :nev:
Ora però c'è da aspettare veramente un botto.  :sadfrog:
In verità, stando alle parole di Koji, Jigen lo si può fermare solo con un altro utilizzatore di Karma, quindi alla fine è quest'ultimo potere ad essere superiore ad un Naruto o Sasuke.

Insomma un'espediente per dirci che sarà(o saranno) Boruto(e Kawaki?) a fermare Jigen.

Delta ricorda tutto ciò che le è successo perché ha registrato col drone.. infatti una volta arrivato al covo si è posato su quel macchinario prima di attivarsi l'altra copia.

Comunque credo sia solo Delta ad essere una specie di robot/androide.

A me è piaciuta anche la scena quando Kawaki ha osservato la carta del Settimo e Sarada a sua volta osservava lui.

C'è competizione nel diventare il nuovo Hokage.. :saske:

In verità, stando alle parole di Koji, Jigen lo si può fermare solo con un altro utilizzatore di Karma, quindi alla fine è quest'ultimo potere ad essere superiore ad un Naruto o Sasuke.

Insomma un'espediente per dirci che sarà(o saranno) Boruto(e Kawaki?) a fermare Jigen.

Delta ricorda tutto ciò che le è successo perché ha registrato col drone.. infatti una volta arrivato al covo si è posato su quel macchinario prima di attivarsi l'altra copia.

Comunque credo sia solo Delta ad essere una specie di robot/androide.

A me è piaciuta anche la scena quando Kawaki ha osservato la carta del Settimo e Sarada a sua volta osservava lui.

C'è competizione nel diventare il nuovo Hokage.. :saske:
Vero non ci avevo fatto caso al drone. Comunque si molto bella quella scena.  :ahsisi:

E ora mi è ancora più difficile comprendere il conflitto tra Boruto e Kawaki ad inizio manga. Probabilmente Jigen in qualche modo farà tornare dalla sua parte il ragazzo. 

Inoltre sembra che Koji non sia proprio dalla parte di Jigen.  :chris:

Vero non ci avevo fatto caso al drone. Comunque si molto bella quella scena.  :ahsisi:

E ora mi è ancora più difficile comprendere il conflitto tra Boruto e Kawaki ad inizio manga. Probabilmente Jigen in qualche modo farà tornare dalla sua parte il ragazzo. 

Inoltre sembra che Koji non sia proprio dalla parte di Jigen.  :chris:
Si anche io ho il forte sospetto che Koji, e magari anche Amado(lo scienziato di Kara), stiano facendo il doppiogioco.

Magari sono interessati a scoprire di più sul Karma per sapere qualche debolezza su Jigen.

Insomma tanta carne al fuoco e troppo tempo per l'attesa di un cavolo di capitolo alla volta..

Ma secondo voi Koji può essere davvero legato a Jiraiya, o quantomeno al suo chakra? 

Ma secondo voi Koji può essere davvero legato a Jiraiya, o quantomeno al suo chakra? 
Non so ma il fatto che abbia un contratto con i rospi e che probabilmente sia stato anche sul monte Myoboku è assai sospetto.  :hmm:

Poi casualmente proprio il suo personaggio porta una maschera...  :chris:

L'identità di Koji è il nuovo Tobi: Kishimoto per anni ci ha fatto credere che potesse trattarsi di qualunque pg, ci ha girato attorno, per un periodo si escludeva anche la possibilità di Obito, e invece era quest'ultimo.. :sard:

Probabile che Koji abbia un collegamento con Jiraiya, ma mi rifiuto di credere che possa effettivamente essere l'Eremita dei rospi.

La cosa più bella per me è che non ha nessun tipo di legame con Jiraiya, e il fatto che sappia usare il Rasengan(ma magari al polso nascondeva l'aggeggio ninja tecnologico che portava anche Boruto durante gli esami chunin) e la summon dei rospi siano solo casualità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro