Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso non cambierà nulla, dato che il V-Jump è appunto mensile.Quindi con lo spostamento cambierà la cadenza o rimarrà uguale e quindi sempre mensile?
Eh, il fatto che non sia uscito uno sputo di cap in tutto Maggio era già un segnale..Cambia solo che dobbiamo aspettare dal 9 Giugno al 20 Luglio e quindi più di un mese, perfetto...e noi che pensavamo a 60-80 capitoli al mese![]()
Quindi basta romanzi pallosissimi o filler inutili e si riparte con episodi canon!? :polmo:Boruto ep 112-114
#112: “The Chuunin Promotion Leadership Conference” (6/23)
#113: “The Defining Characteristics of a Commander” (6/30)
#114: “A GEMAKI Proxy War” (7/7)
Ah, quello è sicuro, mosteranno qualche pg dal secondo SP.Nuovo non credo ma potrebbero dire qualcosa sui prossimi pg di quel Naruto Striker.
Penso proprio di si anche perché non c'è abbastanza materiale per fare un gioco su Boruto e perciò dovrebbero ripetere quanto visto negli Storm rifacendo la storia e reinserendo i soliti personaggi...verrebbe una copia brutta in pratica anche perché nessun titolo fatto da 0 potrebbe coprirla tutta come ha già fatto Storm 4 in questa gen.Ah, quello è sicuro, mosteranno qualche pg dal secondo SP.
Quindi dici che per qualche nuovo titlo di Naruto/Boruto bisognerà attendere ancora?
Mah, non so, Bandai non sembra coperta per il 2020 per quanto riguarda i videogames su anime, a parte il nuovo DBZ e il Tales of(se vogliamo considerarlo tale).
No, si ritorna a parlare di Urashiki.Dal prossimo ep dell'anime si torna al manga? Non l'ho capito![]()