Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Orribile :asd:

Visto anche l'episodio 123, che schifo di anime.
E' una vera offesa a quello che è stato Naruto.
Combattimenti privi di senso, animati di cacca, discorsi e personaggi che sono parodie di quello che c'era in Naruto e questo continuo far apparire come sfigati la vecchia gen per far spiccare ancora di più la nuova lo trovo davvero insopportabile. Basta.
Non si può continuare così, devono decidere se renderlo decente o cancellare tutto perché la situazione è ridicola.

Ma anche il manga è una parodia di Naruto? No perché se è così fossi in Kishimoto glielo toglierei subito dalle mani per rimettermi a lavorarci di persona perché davvero, è tutto un ripetere situazioni e discorsi già visti in Naruto in maniera peggiore, è una roba che non si può vedere.

Cioè questa cosa della missione o dei compagni l'abbiamo vista in forse 2 episodi di Naruto (bellissimi) con Obito e Kakashi mentre qui abbiamo la stessa cosa in versione bimbetti e portata avanti per una saga intera...ma come si fa? E sopratutto perché lo si fa?  :disperazione:

A Kishimoto non geli è ne frega nulla, tanto ora c'è il suo nuovo manga...
In realtà li aiuta con la storia anche se probabilmente non sa i dettagli e non ha mai visto l'anime con cui invece non ha niente a che fare se non sbaglio.

Ma il nuovo manga è iniziato?

Nuovo poster per i 20 anni della serie.

Boruto sembra avere un vestito diverso, nuovo movie?

EE5P2JcVUAEo6-C

Messaggio del Kishi sotto al poster:

EE5xSFCWkAA4tmt
EE5xSFFXoAAUAOF

Cap 38 out.

Capitolone!

Ora credo si inizi a capire come Jigen sia cosi potente, dato che semba essere anche lui un contenitore di questo Otsutsuki Isshiki!

Credo sia l'Otsutsuki che Sasuke aveva visto nell'immagine in quel luogo strano.

La cosa che mi lascia perplesso è come possa aver ridicolizzato il Susanoo e Kurama in un niente, ed inoltre averli colpiti mortalmente.

O è sto Isshiki che è decisamente troppo avanti oppure Naruto e Sasuke si sono un pochino rammolliti.

O magari sarà Ikemoto che non rende giustizia al combattimento.

Ci sarà da attendere per il prossimo cap, dove finalmente arriveremo al climax dell'arco corrente e verranno svelate un po di info!

EE5OeXoVAAEKcSf

Ultima modifica da un moderatore:
Da quello che ho capito, ad Ottobre ci sarà un nuovo arco/special/movie sull'anime dove la nuova gen incontrerà quella vecchia da giovani!

Cioè in pratica Boruto incontra Naruto quando era genin, qui il poster in HD e i commenti di: Kishi, la doppiatrice di Naruto e Boruto:

a6V324V.jpg

EE89jmsXkAAX5BG

--

Inoltre sul prossimo numero del V-jump la copertina sarà dedicata a Boruto, essendo arrivati al cliamx dell'arco su Kawaki:

YEgTkXZ.jpg

Da quello che ho capito, ad Ottobre ci sarà un nuovo arco/special/movie sull'anime dove la nuova gen incontrerà quella vecchia da giovani!

Cioè in pratica Boruto incontra Naruto quando era genin, qui il poster in HD e i commenti di: Kishi, la doppiatrice di Naruto e Boruto:
Ma che caz  :sard:

manga 

dunque hanno usato la stessa idea del sigillo nella giara sia nel manga che nell'anime...
Combattimento un po' senza senso. Prima sembravano tenergli testa senza trasformarsi e improvvisamente Sasuke fa l'avventato, che non è proprio da lui, si trasformano e con due schiaffi vengono buttati giù. Dalla "trasformazione" di Jigen mi aspettavo qualche nuova abilità per farli fuori così velocemente e invece...
anime

come ci si aspettava, alla fine siamo rimasti con un pugno di mosche in mano.
uniche cose da tenere in considerazione è che Urashiki sembra passare anche al rinnegan "normale" che gli permette di "sparire" e che conosce il jougan ma non sembra timoroso nello scoprire che Boruto lo ha, il che mi fa pensare che non sia poi un occhio così unico.

Non sembra timoroso perché chi lo possiede è Boruto e immagino che per Urashiki non sia un problema, dal momento che gli è nettamente superiore.. :asd:

L'avesse avuto Naruto o Sasuke sarebbe stato decisamente diverso.

Comunque a me invece pare molto sorpreso nello scoprire che Boruto abbia lo Jougan, ma non preoccupato perché come spiegato sopra.

Sto fatto che nell'anime si inventano ancora sage al limite del possibile da addirittura 24 episodi mi fa davvero credere che abbiano deciso di creare due storie parallele che però non si incontreranno mai, quella del manga e quella dell'anime :sisi:  

Capitolo 38 bomba incredibile. Finalmente abbiamo capito che 

Questo Isshiki sta cercando un corpo adatto quindi è per questo che Jigen chiama Kawaki "contenitore", molto interessante. Ora c'è da capire come mai Isshiki abbia lasciato il suo vero corpo per trasferirsi in quello di Jigen e magari in precedenza anche di altri. Forse è stato costretto a fuggire cambiando corpo perché ha perso uno scontro con qualcuno ? 

Per quanto riguarda il combattimento in se non capisco come sia stato possibile che li abbia sconfitti  così facilmente. Neanche nella loro forma Susanoo e Kurama sono riusciti a sconfiggerlo.. A me è sembrata una cosa troppo frettolosa e avventata, in ogni caso vediamo cosa succede ora anche se penso che non rivedremo Naruto nel prossimo capitolo perché questa volta è stato fregato sul serio. Ovviamente sia nel prossimo che nel numero di novembre vedremo Sasuke e co. studiare un piano per riportarlo indietro e magari un Boruto che si troverà faccia a faccia con Jigen che 100% andrà a prendere Kawaki. Poi penso che ci sarà un po' di tranquillità e anche gli altri membri di Kara cominceranno, si spera, ad entrare in azione. 

La storia comunque si fa sempre più interessante. 

Capitolo 38 bomba incredibile. Finalmente abbiamo capito che 

Questo Isshiki sta cercando un corpo adatto quindi è per questo che Jigen chiama Kawaki "contenitore", molto interessante. Ora c'è da capire come mai Isshiki abbia lasciato il suo vero corpo per trasferirsi in quello di Jigen e magari in precedenza anche di altri. Forse è stato costretto a fuggire cambiando corpo perché ha perso uno scontro con qualcuno ? 

Per quanto riguarda il combattimento in se non capisco come sia stato possibile che li abbia sconfitti  così facilmente. Neanche nella loro forma Susanoo e Kurama sono riusciti a sconfiggerlo.. A me è sembrata una cosa troppo frettolosa e avventata, in ogni caso vediamo cosa succede ora anche se penso che non rivedremo Naruto nel prossimo capitolo perché questa volta è stato fregato sul serio. Ovviamente sia nel prossimo che nel numero di novembre vedremo Sasuke e co. studiare un piano per riportarlo indietro e magari un Boruto che si troverà faccia a faccia con Jigen che 100% andrà a prendere Kawaki. Poi penso che ci sarà un po' di tranquillità e anche gli altri membri di Kara cominceranno, si spera, ad entrare in azione. 

La storia comunque si fa sempre più interessante. 
E' anche probabile che tra un po di capitoli potrebbe avvenire il time skip.

Ora come ora non so davvero come possano fare per liberare Naruto, visto che Boruto è ancora piccolo e deve imparare ad utilizzare Karma.

Sasuke non può andare da solo, forse potrebbe portarsi dietro gli altri Kage, ma rischierebbero di scontrarsi con tutta Kara..

Mah non so, la situazione si è fatta incerta.

Vediamo un po come si evolve la situazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro