Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Tradotto basterebbe riempire i social con meme a tema naruto per far recuperare a mediaset 6 anni in 6 mesi, dato che dragonball super lo trasmettono più per la rilevanza social che ha piuttosto che per la sua effettiva qualità
Della qualità non gli importa niente in ogni caso, loro guardano gli ascolti...ma non so nemmeno come li guardano visti gli orari FOLLI di trasmissione e gli ovvi cali conseguiti dalla 2a messa in onda che ha fatto numeri che fanno pena :dsax:

Naruto e One Piece mi pare andassero meglio di com'è andato DBS alla fine però boh, non gliene frega niente di riprenderlo e se per One Piece stanno perlomeno doppiando i film per Naruto invece il nulla assoluto e Boruto FORSE lo vedremo in ita quando nel fumetto ormai sarà 17enne :facepalm:

Ma perché guardarsi naruto con lo squallido doppiaggio italiano? Vederlo in italiano equivale a vedere un prodotto completamente diverso dall'originale. 

Questo ultimo capitolo mi è piaciuto molto, a differenza del 42.

Del penultimo non ho apprezzato il pesante richiamo al vecchio team 7, c'è bisogno di novità e di nuovi jutsu.

Qui invece bomba per il fatto della manifestazione di Ootsuki che prende il possesso del corpo di Boruto. Potenza strepitosa. 

Ansia per il prossimo, vedremo un combattimento all'interno del Kara?
Probabilmente si.

Magari ci rivelano qualcosa in più sull'idendità di Koji, dato che ha deciso di tradire il suo cap Jigen.

Mandare in onda boruto senza finire naruto non ha assolutamente senso
Vero ma perlomeno il Movie avrebbero dovuto portarlo.

Ma perché guardarsi naruto con lo squallido doppiaggio italiano? Vederlo in italiano equivale a vedere un prodotto completamente diverso dall'originale. 
Ok i cambi di doppiatori ad ogni ripresa, le solite censure e dialoghi modificati ma non esageriamo :asd:

Se non finisce presto sta parte in *location ultimi episodi* passo al manga  :darthgary:

...anche se...quasi quasi...

Capitolo 43 assurdo, la storia continua a stupire sempre di più e adesso c'è veramente tanta carne sul fuoco.  Ora non ci resta che attendere il prossimo capitolo che si prospetta una bomba.  :morty:

Quindi 

Boruto è il contenitore di Momoshiki ? Io pensavo lo avesse solo maledetto dandogli Karma invece a quanto pare riesce persino a prendere il controllo del suo corpo.  :azz:

Quindi ora mi viene da pensare chi si nasconde dentro Kawaki ? O meglio chi si è nascosto dentro di lui in passato perché se Jigen/Isshiki vuole usarlo come contenitore allora significa che il suo corpo attualmente non ospita nessuna entità.

Per quanto riguarda Koji sicuramente sconfiggerà Jigen ma poi cosa farà con Isshiki ? L'unica cosa che mi viene da pensare è che Koji voglia impadronirsi di Karma e quindi ospiterà Isshiki.
Ora aspettate un mese sarà un inferno, l'hype sta volta è troppo.  :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Capitolo 43 assurdo, la storia continua a stupire sempre di più e adesso c'è veramente tanta carne sul fuoco.  Ora non ci resta che attendere il prossimo capitolo che si prospetta una bomba.  :morty:

Quindi 

Boruto è il contenitore di Momoshiki ? Io pensavo lo avesse solo maledetto dandogli Karma invece a quanto pare riesce persino a prendere il controllo del suo corpo.  :azz:

Quindi ora mi viene da pensare chi si nasconde dentro Kawaki ? O meglio chi si è nascosto dentro di lui in passato perché se Jigen/Isshiki vuole usarlo come contenitore allora significa che il suo corpo attualmente non ospita nessuna entità.

Per quanto riguarda Koji sicuramente sconfiggerà Jigen ma poi cosa farà con Isshiki ? L'unica cosa che mi viene da pensare è che Koji voglia impadronirsi di Karma e quindi ospiterà Isshiki.
Ora aspettate un mese sarà un inferno, l'hype sta volta è troppo.  :bruniii:
Si be, dato che nei precedenti cap abbiam visto Isshiki intervenire tramite il Karma di Jigen, penso fosse piuttosto scontato che una cosa del genere sarebbe successo anche con Boruto.

Se non sbaglio Kawaki dovrebbe essere il contenitore di Isshiki, quindi probabilmente Jigen potrebbe trattarsi di un primo(oppure uno dei tanti?) contenitori che ha ospitato l'Otsutsuki.

Comunque stiamo a vedere che avrà in mente Koji, perché se non ce l'hanno fatto Naruto e Sasuke a battere Jigen/Isshiki.. 

Si be, dato che nei precedenti cap abbiam visto Isshiki intervenire tramite il Karma di Jigen, penso fosse piuttosto scontato che una cosa del genere sarebbe successo anche con Boruto.

Se non sbaglio Kawaki dovrebbe essere il contenitore di Isshiki, quindi probabilmente Jigen potrebbe trattarsi di un primo(oppure uno dei tanti?) contenitori che ha ospitato l'Otsutsuki.

Comunque stiamo a vedere che avrà in mente Koji, perché se non ce l'hanno fatto Naruto e Sasuke a battere Jigen/Isshiki.. 
Però Koji è stato furbo perché ora Jigen è debilitato quindi è il momento giusto per ucciderlo. Interessante anche la reazione di Amado che pare già sapesse delle intenzioni di Koji.

Però Koji è stato furbo perché ora Jigen è debilitato quindi è il momento giusto per ucciderlo. Interessante anche la reazione di Amado che pare già sapesse delle intenzioni di Koji.
Come per Boruto, che gli era esaurito del tutto il chakra ed è quindi intervenuto Momoshiki, secondo me potrebbe succedere lo stesso con Jigen.

Comunque mi aspetto che nel cap 44 ci venga rivelato qualcos'altro, che può essere sul Karma, su Koji oppure sugli Otsutsuki. 

Ho recuperato gli episodi 142,143,144 e 145 che avevo dimenticato di vedere, uno peggio dell'altro.  :asd:

Io ho guardato il 144 ieri notte...questi filler sono davvero una palla impressionante cavolo, è assurdo quest'anime.
Già indecente.  :bah:  Comunque dopo questa sorta d'introduzione dovrebbe iniziare la storia vera e propria.. cit.  :asd:

Già indecente.  :bah:  Comunque dopo questa sorta d'introduzione dovrebbe iniziare la storia vera e propria.. cit.  :asd:
4 episodi del cavolo canon che probabilmente saranno pure una mezza schifezza perché d'intermezzo tra Movie e Nuova Saga e poi chissà quanti centinaia di filler prima di vedere adattata la prima vera saga :facepalm:

4 episodi del cavolo canon che probabilmente saranno pure una mezza schifezza perché d'intermezzo tra Movie e Nuova Saga e poi chissà quanti centinaia di filler prima di vedere adattata la prima vera saga :facepalm:
Mi pare che Kodachi avesse confermato Kara nell'anime per quest'anno.

Oddio, speriamo bene.. :asd:

Addirittura già quest'anno? Non so se crederci ma speriamo dai...
Shu, guarda che la saga dei Mujina è praticamente collegata con Kara.

Metto in spoiler:

Una volta sconfitto Shojoji, il capo dei Mujina, quest'ultimo sotto tortura/interrogatorio svela a Sasuke dell'esistenza di Kara e da qui poi vengono introdotti.

Ora bisogna solamente vedere come la gestiranno nella versione anime, ma son sicuro che estenderanno il tutto, magari rimandando anche la presentazione dei vari membri di Kara.. :sard:

Shu, guarda che la saga dei Mujina è praticamente collegata con Kara.

Metto in spoiler:

Ora bisogna solamente vedere come la gestiranno nella versione anime, ma son sicuro che estenderanno il tutto, magari rimandando anche la presentazione dei vari membri di Kara.. :sard:
Lo spoiler non lo leggo ma figurati se nel mezzo non metteranno una 30ina di episodi filler proprio come minimo :asd:

Mi pare che Kodachi avesse confermato Kara nell'anime per quest'anno.

Oddio, speriamo bene.. :asd:
Se non ci sarà un'altra serie lunghissima di filler allora è probabile che riusciremo a vederli, ovviamente non prima di settembre.

Se non ci sarà un'altra serie lunghissima di filler allora è probabile che riusciremo a vederli, ovviamente non prima di settembre.
Se partono con un'altro arco filler lungo di almeno 15-20 ep, probabilmente se ne parlerà a fine anno con Kara.

Aspettiamo il periodo Primaverile, dato che di solito avvengono più o meno news importanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro